I lost my voice!
di GiuliaWright

17/10/10, ore 16:54

Ci sono un po' di imperfezioni. A parte che non si chiama William Joseph, ma proprio Billie Joe all'anagrafe, lui sa davvero suonare la batteria, e Tré sa suonare la chitarra. Il testo di Minority è "Iwant to be THE minority", non "A minority"... e ci sono anche degli errori a livello di italiano.
L'idea era carina, comunque, come no xD mi chiedo sempre come si arrangerebbero se gli capitasse ._.

16/07/10, ore 13:27

Hey, complimenti!
Questa one-shot mi è piaciuta davvero moltissimo!
La parte che mi ha fatto ridere troppo è stata quando Trè ha detto:
"Ehi, Einstein, se Billie avesse la voce, ti istruirebbe sul dove metterlo il tuo tampone orale"
ahah, sembra proprio tipica del batterista una risposta del genere!

A presto ;D

-Pandins-

12/07/10, ore 22:42

Bè...tieni assolutamente questa fanfic! è fantastica! Billie Joe senza voce...poverino!;) mi ha fatto un po' pena!XD bellissimissimissima! scrivi troppo bene!
ciao!XD

12/07/10, ore 21:27

Carina e simpatica! Mamma mia spero proprio che Bì non perda la voce se no! xD
Non ho trovato nessun errrore di ortografia e ciò mi ha fatto non poco piacere =D. Anche la storia è sviluppata bene, fa sorridere ed è molto originale, non ne avevo mai letto una simile. Sai che dai vostri scritti si vede che amate un sacco Trè? Che bello!
Mi sono piaciute un sacco anche le battutine di Mike e Trè su Bì xDxD che ridere!
Mike canta veramente bene, l'ho sentito in un video e non è niente male.
Bì invece sa suonare veramente bene la batteria e anche Mike.
In quanto a Trè con il basso... xDxD mamma mia. Io so solo che lui canta bene e che sa suonare la chitarra.
Bene, vi rinnovo i miei complimenti e spero che terrete questa storia =)
Ciao e continuate così.
Aspetto la prossima

12/07/10, ore 18:00

Secondo me non dovresti cancellarla. A me è piaciuta. Mi ha risollevato il morale. E' originale, non avrei mai pensato a cosa succedesse se Billie fosse afono all’improvviso. Mi piace quando Billie va in paranoia, è tenero questo suo lato “fragile”. È stato creativo anche il modo in cui hai risolto il problema. Tre non lo vedo proprio a suonare il basso :D magari alla chitarra potrebbe andare meglio. Billie alla batteria mi da l’idea di misterioso. Il finale mi ha lasciato a bocca aperta, non avrei mai potuto pensare alla furbizia :D
Brava!