One More Time - Ancora una volta
di LadyVampire92

22/03/14, ore 11:14

Guarda un po' chi è arrivato a lasciare finalmente un commentino a queste tue meraviglie... Salve!! :D
Comincio da questa storia perchè...perchè sì, è stata una scelta istintiva. In realtà c'è poco da aggiungere a quello che hai scritto: secondo il mio modestissimo parere hai azzeccato in pieno la caratterizzazione del personaggio, hai scelto le parole giuste per esprimere quello che lui stesso non ha mai saputo dire. Sei riuscita a far emergere tutto l'amore che prova per il nostro caro Sunshine senza far stonare la dolcezza di quei sentimenti con il suo tipico atteggiamento duro e orgoglioso, e non è cosa facile!

“Ti importerebbe se me ne andassi?”
Dio quanto sei cieco.
Davvero non l’hai capito?
No, non mi importerebbe se tu te ne andassi.
Non mi importerebbe perché ne morirei.
E quando sei morto non ti importa più di nulla.
Ma non posso dirti tutto questo. Non posso proprio."
Ecco riassunto in una delle parti che più mi hanno colpita quello che intendo: hai saputo unire la sua evidente paura di perdere Justin con la sua consapevolezza di non riuscire a cambiare la situazione perchè in fondo é pur sempre Brian Kinney, lui non può dire quello che prova, neanche mentre vede scivolare via da lui l'unica persona che abbia mai davvero amato.
Sono anche andata a rivedere la scena e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro nel dar voce a quello che loro esprimono in pochi ma significativi gesti, senza dire una parola.
Insomma, complimenti!! Per quanto possa valere la mia opinione, ti dico anche che mi piace moltissimo lo stile che hai usato nello scriverla, l'ho letta tutta d'un fiato...bravissima, non saprei proprio cos'altro aggiungere :)))

(Ah,scusa se mi sono dilungata, ma adesso che finalmente ho avuto il coraggio di lasciarti un segno del mio passaggio non potevo proprio contenermi...anzi, per i miei standard sono stata anche sintetica hahaha)
Complimenti ancora, sai come la penso su di te come scrittrice e sai che sono sinceri ;) BRAVA!
Alla prossima :**
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 11:19 am)

20/04/11, ore 17:29

Tra tutte le scene del telefilm, trovo che questa che hai appena descritto, sia una della più struggenti ed emozionanti di tutta la serie. Hai proprio fatto bene a dare voce ai pensieri di Brian in questo particolare contesto, nessuno ci aveva ancora pensato, e credo che in quei pochi minuti di scena, anche senza dialighi, i gesti e gli sguardi abbiano detto più di molte parole. Tu hai colto in pieno tutto ciò.

21/12/10, ore 22:26

molto bella, mi è piaciuto molto leggere le riflessioni di Brian. Scritta bene. brava

13/10/10, ore 12:41

Io dico che se quello semo di Brian parlasse un po' di più molti casini non succederebbero -_-' Però lui è così, che ci vogliamo fare? Niente, ce lo teniamo stronzo così!! ^^ Complimenti per come hai interpretato i sentimenti ed i pensieri del bell'uomo :) E' molto tenero e riesce a prenderti da subito^^ Complimenti ancora!!

13/10/10, ore 12:41

18/07/10, ore 03:56

Nuuuuu! Dolore! Io soffro per Brian, perché il suo dolore era lampante e Justin era a fare il fighetto con quel violinista da strapazzo. Ma io dico: Ethan lo trattava come il suo bel soprammobile, la bambolina di porcellana dai boccoli d'oro e la pelle candida. E Brian invece lo considera un uomo. Stupido raggio di sole che infrange le promesse, e tradisce e sbaglia. W la più grande riunificazione dopo quella delle due Germanie :)

15/07/10, ore 23:48

Mi piacciono molto i pensieri di Brian, mentre sveglio nella notte sta aspettando Justin. Sicuramente, guardando quella parte del telefilm, si capiva che stava soffrendo molto per la sbandata del suo ragazzo e le parole nella sua mente sono molto appropriate, anche se alla fin fine è stata tutta colpa sua se il piccolo Shunshine alla fine se n'è andato con Ethan. Trovo che sei stata brava a raccontarci i retroscena di quella splendida puntata, anche se una cosa mi lascia un po' perplessa. Se non sbaglio, alla fine, Justin, dopo essersi sdraiato accanto a Brian e avergli girato le spalle viene abbracciato e lui, sentendo il calore di Brian, piange silenziosamente...Possibile che mister Kinney non se ne sia accorto? A presto, magari con un'altra puntata di QAF...

12/07/10, ore 21:17

La seconda stagione è quella che odio di più, perchè avvengono troppi fatti che sconvolgono un equilibrio che si stava formando. Per esempio, nella vita di Brian e Justin entra prepotente Ethan, che rapisce il nostro Sunshine e lo porta via nel suo regno perfetto (regno perfetto ma finto, visto che alla prima occasione tradisce Justin con uno che neanche conosce xD). Questa fanfic mi è piaciuta molto, perchè secondo me rappresenta alla perfezione i sentimenti che ha provato Brian durante quell' episodio. Sono struggenti ed io ho rischiato di piangere xD! Justin l' ho odiato, perchè non ha mai capito niente di Brian e del suo amore. E' stato egoista! Lui si aspettava parole che comunque Brian non gli avrebbe mai detto (c'è voluta l' esplosione del Babylon per fargli dire "ti amo" xDDD). Qundi brava, perchè Brian avrà sicuramente pensato queste parole!