Fuga e Cattura
di samek

08/08/12, ore 20:12

Davvero una splendida One Shot!
Il tuo modo di scrivere è affascinante!
Complimenti!
Descrivi l'ambiente e le situazioni in modo non troppo minuzioso, direi il giusto.
Sappi che mi ispirerò al tuo modo di scrivere!!!
Rinnovo i miei complimenti!

30/03/12, ore 18:32

Wow, che intensità. E' scritta molto bene. Neal e Peter sembrano quasi due animali, ma sinceramente mi sembra di vederli, l'OOC non c'è. Ad essere sincera, la mia scena preferita è stata quella di Peter che gli chiude le manette ai polsi spingendosi contro di lui: mi ha mandata in delirio!
Complimenti,
{Ali.

10/01/12, ore 19:45

Ciao! sono una fan di CSI NY (e tu dirai, che ci fa stà sfigata da queste parti?) ma ieri sera, alla fine della puntata, ho visto un bonazzo spaziale fare capolino dal teleschermo...allora mi sono detta, beh leggiamoci una bella ff slash su questi due, che mi paiono proprio adatti. Detto fatto. Ne ho lette alcune e poi ho deciso di recensire questa perchè mi sembrava la più efficace, quella che ha reso meglio l'atmosfera del telefilm (almeno in base a ciò che ho visto ieri). Perchè è zozza al punto giusto e non trasforma i due maschietti protagonisti in due fanciulle tramebonde tutte "ti amo" e bacini piccini picciò. E perchè il bondage mi attizza parecchio.
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 10:25 pm)

26/08/11, ore 03:02

Samek complimenti! Credo che siano davvero poche poche le fiction che hai scritto tu che io non ho ancora letto...sei bravissima,come sempre del resto e rendi tutti i personaggi maschili, molto hot senza però che sembrino ragazze, perchè spesso è quello l'errore che fanno le scrittrici di fiction slash... sei davvero troppo brava! Rinnovo i complimenti ;)

03/05/11, ore 15:41

Una scena così nella serie c'è sicuramente stata...ma hanno dovuto tagliarla per...ehm...>////<
Favoloso!

27/07/10, ore 16:24

Davvero bella,anche la parte bondage,sono felice che finalmente qualcuno scriva storie yaoi su questa coppia,ogni volta che guardavo il telefilm la mia mente vagava per conto suo immaginando scene yaose a non finire!
buona fortuna con le prossime storie!

16/07/10, ore 15:42

L'ho già letta su LJ (sono nike158 - che gran fantasia, eh? XD), ma quando ho aperto questa sezione e visto alcune delle storie presenti su White Collar, ho DOVUTO ributtarmi su qualcosa che sapevo mi avrebbe potuto rendere la serenità e i personaggi che conoscevo, oltre che a uno stile perfetto. *_______*
E come sempre, AAAAAAAAAAAAAAAWWW, sono senza parole. *___________*
AMO tutto quanto, e amo il fatto che, nc17 a parte, è tutto CANON! Neal cerca davvero l'approvazione di Peter e anche se continua pure a cercare Kate, è Peter il suo punto di riferimento (anche se, come dice Matt in una intervista, Neal "Ma sì, [Kate] era assolutamente un'ossessione, ma penso che nel suo cuore credeva veramente che fosse la persona per lui"). (E non posso dire altro, o ti spoilero la 2x01. XD)
E Peter, BEH, ha rischiato veramente tanto per lui, difendendolo fin anche a infrangere la legge per ben due volte (rubando i video nella 1x10 e sparando a Fowler senza sapere che avesse un giubbotto antiproiettile, nella 1x14 -rispettivamente 1x11 e 1x15 in Italia)... e El, sì che lo sa XD "Sono stata in competizione con lui per tre anni" e non penso che il suo sentimento sia cambiato dopo che ha convinto suo marito a metterselo accanto... u__u
Quindi, che altro dire, ancora COMPLIMENTISSIMI!! *_______*
Bye bye,
Nike.

16/07/10, ore 09:37

Sono io o il bondage sembra fatto apposta per questo fandom?
Detto questo... di solito non leggo PWP/nc17 ma...ma...non potevo perdermi una storia italiana su WhiteCollar (sono così rare) e.. ora sono molto imbarazzata XD ma per un commento obiettivo alla storia: decisamente sexy.