Amami ancora
di Tony Porky

23/03/11, ore 13:36

Peccato per le imprecisioni ortografiche (gli apostrofi ai posto degli accenti in “più”, “ciò”, ecc), perché altrimenti potrebbe essere una storia da consigliare, o almeno da ricordare. La scelta delle parole e delle immagini è piuttosto buona, e mi piace il modo in cui dai voce ai pensieri e ai sentimenti di Piton nei confronti di Lily.
A presto,
Effie

02/03/11, ore 21:02

*_* Mi era sfuggita... ma anche questa è bellissima!!!! Questa frase mi è piaciuta particolarmente: Lasciami bruciare all'Inferno per non aver rinchiuso il mio Amore dove gli altri non ne avrebbero sofferto.
Sei sempre bravissima...

29/09/10, ore 17:34

Oiiiiii!!!! Non ci posso credereeee!!! Qualcuno è entrato nel mio account e mi ha eliminato You eyes!!!!! NOoo sono disperata! Sono completamente disperata!!!! Mi sento morireee!!!!

29/09/10, ore 17:33

04/09/10, ore 00:41

Non ho parole... Sei stata bravissima!
Mi sono addirittura commossa!!!
Adoro il tuo modo di scrivere, complimentissimi! ^^
Inoltre io amo Severus e questa One-Shot è semplicemente bellissima!!!
Sto ancora piangendo XD
Ancora complimenti!

PS: Se ti va, fai un salto da me... Ho scritto varie storielle... E vorrei avere un parere di tutti! ;)

03/09/10, ore 14:40

Hei! anche io ho deciso di fare una passeggiatina da te! anche se, ammetto, in estremo ritardo... comunque, mi è piaciuta da impazzire!
scrivi veramente bene, complimenti! l'ho sempre sospettato dalle recensione che mi hai lasciato! xD
è veramente stupenda!
mi ha commosso, brava! ok, sto diventando ripetitiva... xD
brava brava brava brava...... brava.! un bacione! <3
Elly_Melly

12/07/10, ore 22:39

Molto triste, ma davvero bellissima. Scrivere una drabble o una flashfic è meno facile di quel che sembra: condensare emozioni, sensazioni e renderle vive in poche parole non è da tutti. Mi piace molto la vena poetica che pervade la tua fiction e l'ultimo grido disperato di Severus, quell'Amami ancora rivolto al suo unico e grandissimo amore.

12/07/10, ore 22:34

Ammetto di aver subito letto la tua ff perchè ero curiosa di sapere cosa scrive colei che mi ha lasciato una così bella recensione sulla mia storia (di cui ti ringrazio).
La flshfic però mi è piaciuta indipendentemente da ciò! è criptica quanto basta per rappresentare i pensieri complicati di un uomo complicato, ma chiara per le emozioni e le sofferenze che vuoi trasmettere!
complimenti