Orsetti Gommosi
di Celtic_spirit

07/01/12, ore 14:32

Ho adorato davvero questa fiction anche se recensisco solo ora xD
Beh...Davvero divertente e Arthur è semplicemente perfetto!
Spero davvero di leggerne altre! ùwù
Alla prossima <3
La Nymphe Blonde

14/07/10, ore 16:31

Molto carina. Mi è piaciuta molto, sia Arthur che Alfred sono terribilmente IC!XD
Arthur il gentleman (tsundere) e Alfred quasi un bambino (geniale l'idea degli orsetti gommosi, sìsì) molto sicuro di se stesso. Brava!

14/07/10, ore 02:21

Questa fic è come una droga. Nonostante l'abbia già letta un sacco di volte, non mi stanca, ma anzi mi piace sempre di più! E non importa se non è molto lunga. In più l'IC dei personaggi, che hai saputo mantenere egregiamente, non può che rendermi ancora più felice. è triste vedere come a volte non siano rispettati i veri caratteri dei nostri eroi! Complimenti, sei stata bravissima!^^
Kiss, cambriren.

13/07/10, ore 22:19

Carrrrramia,premetto che non ho capito una mazza del commento dell'autrice xD sai che sono brocca con le sigle.Comunque la parte centrale,quella del "Ti odio"..."Io no" e il resto del pezzo mi è piaciuta molto,come scambio di battute intendo.Ricorda che molto spesso l'amore è un sentimento egoistico,e sai quanto io creda in questa verità sacrosanta xD Ad ogni modo mi è piaciuta molto,forse più di "Palle al naso"manzi decisamente.Mi sembra di rivedere un pò di te in questa...soprattutto per le caramelle!

13/07/10, ore 16:58

Ma è dolcissima!
Mi complimento con te per aver mantenuto i personaggi IC: non è cosa di tutti i giorni vedere America fare il serio e c'erano tutte le possibilità di sfociare in un OOC... cosa che non hai fatto. *guarda l'autrice con degli occhioni lucidi ed ammirati* Bravissima.
La fine, poi, mi ha lasciato il sorriso sulle labbra. Alfred sa che il suo Inghilterra tornerà... Qui il lato sicuro e imperturbabile di America si scorge in maniera perfetta *.*
Nelle preferite!

13/07/10, ore 10:55

Ehilà :)
Ho notato questa storia ieri sera, ma la recensione te la lascio solo ora perché ero un po' stanca quando l'ho letta e non volevo ciccare XD
Per prima cosa devo farti i complimenti per la trama. Arthur e Alfred sono perfettamente IC, Arthur che non si fa toccare da Alfred nemmeno con un dito (cosa che in molte altre storie UsUk succede...) mentre l'americano non lo segue quando lui se ne va perché conosce la sua preda, lui sa che tornerà. La parte finale, in effetti, è quella che mi è piaciuta di più :)
E' lasciata cadere così ma ti fa sorridere... e credimi, quei due mi fanno solo venire rabbia, è difficile che mi facciano sorridere XD
Devo però riprenderti sulla punteggiatura :S
Non tanto sui punti, quelli vanno più che bene, ma sulle virgole.
Ci sono frasi sparse un po' dappertutto che non sono staccate nella maniera giusta... ti faccio un esempio (preso verso la fine): "Arthur aprì la bocca per ribattere, ma non riuscì a spiegarsi, così si alzò, e corse verso la porta, per fuggire lontano da quell’enorme problema che era sempre stato Alfred."
Le congiunzioni "e" e "ma" di norma si utilizzano senza la virgola perché già da sole distanziano le due frasi, quindi a mio parere in questa frase non le avrei aggiunte, risultando (?) una frase più semplice e... boh, diciamo scorrevole XD
C'è qualcosa che non va comunque, ma non saprei aiutarti, stravolgerei la frase! Magari la prossima volta fai solo attenzione a questa cosa, non scrivi male per niente :)
Per il resto non ci sono problemi, non ho notato nemmeno errori di battitura, quindi per me è una storia da 8 ù.ù
Complimenti :)
E non ti preoccupare, hai colto bene i personaggi, quei due giorni ti hanno aiutato :D
Emh... sì, scusa per la lunghezza, ho schiacciato "invia" e ci sono rimasta un po' male quando l'ho riletta :S
(Recensione modificata il 13/07/2010 - 10:56 am)

12/07/10, ore 22:53

Alfred è uno che se vuole le cose, le fa e basta. Non c'è bisogno di domande, di ragionamente e di vie di mezzo. Se lui vuole qualcosa, la ottiene, a discapito di chi gli sta vicino. E in questo caso si tratta di quello sfigato di Inghilterra. :D
Mi è piaciuta molto questa FanFiction e direi che la parte che preferisco è il finale. Non di Arthur che si lascia andare al bacio, ma della sicurezza di Alfred: sa che lui tornerà, come sempre... Quindi lui può permettersi di starsene tronfio a mangiare e a guardare la tv. :D
Bella fic, complimenti<3

12/07/10, ore 22:44

*-* è davvero carina complimenti!!! xò adesso voglio assolutissimamente il continuo XD XDme lo devi!! non puoi farla finire così *-* tiii pregoooo scrivi il continuo ti prego ti prego ti pregoooooo * okki da cucciolo abbandonato tipo gatto di shreck* xD daiii ti prego *3* a me piace tantissimissimo!! *3*