La prima volta di Lupin
di xela182

12/09/10, ore 17:58

Guai a te se la prossima volta che hai un'idea del genere no la pubblichi!
Veramente carina... E' vero, il personaggio di lupin, così per benino, fa credere anche a un titolo come il tuo.
Dai quel che scrivi, deve essere disgustoso preparare la pozione antilupo... ci credo che Remus abbia tentennato fino ad adesso...
complimenti. Ary ^^

14/07/10, ore 12:47

Simpaticissima, quoto quanto già è stato detto, da leggere assolutamente XD
E' davvero incredibile come all'inizio sembri una cosa e alla fine si riveli esattamente l'opposto XD.

14/07/10, ore 11:04

Lo ammetto: è una cavolata. Ma una di quelle cavolate che avnno assolutamente lette!

13/07/10, ore 09:42

Ahahaha! Hai fatto benissimo a pubblicarla XD! Certo che Tonks che parla tutta dolce e tranquilla mentre Remus sta facendo quello che sta facendo... brrrr ^^ Il Black che c'è in lei a volte salta fuori, eh? Poi hai ragione, Remus vergine a 30 anni è davvero assurdo ;-)

13/07/10, ore 09:34

Bel-lis-si-ma!!!!! Ahahahaha! Veramente scritta benissimo, complimenti. All'inizio sembra tutta un'altra cosa... ;)E' proprio vero, come dice mia mamma, che la malizia è nell'orecchio di chi ascolta!

Davvero tutti i miei complimenti, hai scritto una drabble simpaticissima e che, sebbene si imperni tutta su un doppio senso, non è affatto volgare.

Davvero ottimo lavoro, complimenti.

13/07/10, ore 08:48

Caspita xela mi hai fatta morire. Io già mi aspettavo tutta una scena bollente o un po' di tenerezza da parte di Tonks che cerca di coccolare il suo lupetto e... e c'è un knarl vivo nel calderone?!?!? Sono quasi svenuta dal mal di pancia per il troppo ridere!!! Fantasica!

13/07/10, ore 00:42

hahahahah che sfizio! ammetto che non è proprio il mio genere o pairing preferito, ma il titolo mi ha incuriosita... e devo dire che mi è piaciuta davvero. immaginavo la faccia di lupin, ihihih brava! :)

12/07/10, ore 23:36

Aushaashaushaush! Molto divertente! Ahahahh e Carina la fine della pozione! Alla prossima! Dracoswife