Another A volte... story
di valy90

30/08/10, ore 22:51

O mio dio... O.O okei apparte il ritardo madornale ma, cazzarola, è bellissimo questo capitolo. E' diverso da tutti gli altri cereali... Okei no la smetto. Questo è il sole che mi fa vaneggiare... Comunque grandissima la mia Vale :D ti adoro <3

05/08/10, ore 22:25

Oh mamma santa *______________*
Catherine Hardwicke? Non me lo sarei mai aspettata, FANTASTICO, chissà perchè l'ha chiamata.
Voglio proprio vedere cos'ha da dirle, e poi voglio scoprire molto presto la reazione di Robert ;)
Chissà di chi era quel quadernino nella grotta. Non è che era di Robert? eh eh chissàààà ;)
Continua presto, mi piace tanto *-* è bellissimaaaa!

04/08/10, ore 22:16

ç_____________________________ç cioè muoio dal pianto! Quelle poesie/canzoni le ha scritte Rob vero?????????????????????? Ma non ho capito cioè Rob va anche lui lì???? Oddio merda cazzo XD muoviti a scrivere il restooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Sono curiosa!!! E adesso Cath le ha chiamate!!! WoooooooW
Tvtrb! Kiss <3

02/08/10, ore 16:52

Scusa se non ho recensito prima ma ero in vacanza e non avevo il pc :(
Comunqueee veniamo al capitolo ù.ù
Los Angeles, grande anzi OTTIMA scelta!
Là c'è il tuo papino lo sai Julie? ;)
Speriamo che ora si incontrino, sono proprio curiosa di sapere come reagirà Robert nel sapere che lei è lì, nella sua città!
Continua presto che mi piace tantoooooooo!

28/07/10, ore 10:12

Che infinitamente triste vale ç____ç mi sento male per Rob adesso, oddio quando apre il cassetto ç_________ç sei proprio brava tesoro!!
E adesso che sono arrivate anche loro a LA...che succederà?? :D ho in mente qualcosina ma tu sbrigati ad andare avanti! Bacione

26/07/10, ore 23:21

Okei il fatto che adori sia la storia ch l'autrice è un pò pregiudizievole ... Ma comuuuunque te le lascio le mei considerazionni, che sai saranno positivissime. Sento che qualcosa succederà ... un pò perchè me lo hai detto un pò perchè è nell'aria la cosa. Comuuuuunque è così bella Elena, mamma. Davvero l' adoro nelle vesti della tenera mamma :)
Grande la mia Vale :)

25/07/10, ore 21:41

odddiiiiioooo sto maleee...
c'e' tu devi assolutamente far rivedere rob ed elena e far sistemare le cose.. uffi!!
questo capitolo e' tristissimo.. povera elena sta soffrendo come un cane! testa di peperone di rob!
adesso e' pure partita per los ageles.. almeno ha vinto la causa con i giornalisti anche se non e' servito a molto perche' le foto sono andate in rete, va beh..
continuaaaaaaaaaaa
baciiiiii (L)

22/07/10, ore 08:50

Tesoruccio ieri con sto capitolo mi hai fatto stra piangere! ç___ç
Povero Robert dai ç___ç
Bellissima l'idea del cassetto chiuso...come se fossse un cassetto del cuore che ormai ha chiuso a chiave, a non è detto che non possa essere riaperto...vero???
Elena ha vinto la causa AHAHHAH quindi ora è stra ricca, giusto??? ;)
Amore ho postato! A dopooooo <3

21/07/10, ore 23:07

r0b non si e' mai dimenticato di elena, e mai potrà per lui e' troppo importante.. e poi e' ovvio che kris non e' elena, che domande sono!?!??! ahhahahhaha
e poi c' rob quando dice: mi accontento.. noooo robbino mai accontentarsi se si può ottenere di più quindi alza quel culetto e ripigliati elena, cresci tua figlia e divorzia da quella strega di kris!! ahhahaha
vale capitolo stupendo come sempre!! ma oddio sono curiosissima!
un bacioneeeeee tesoro!

21/07/10, ore 18:49

E Bob lo sappiamo che Kris non è Elena. Nessuno è come Elena. E comunque mio caro Bob non tutto è perduto, o no??? E' davvero bellissimo come il loro amore sia sempre fortissimo come allora. Anche quando leggevo la storia di Ale.... Che bello davvero... Non vedo l' ora di leggere il seguito... Anche perchè so che ci stupirai in qualche modo :D :D
Grande Vale :D

21/07/10, ore 16:25

Ecco bravo Robert, inizia a pensare di nuovo a lei *-*
Ora lo sai che si è vista con Claire, e sai anche della bambina, ma non la noti la somiglianza?
Elena ha vinto la causa, sono contenta per lei ;)
Anche se in questo modo Robert non vedrà BENE la bimba, la SUA bimba!
Quando si incontranooo?
Aspetto con ansia quel momento!
Bravissimaaaa :)

19/07/10, ore 13:34

bellissimo come sempre!! nn vedo l'ora di leggere la scenata di rabbia di elena! la capisco benissimo! a presto!! baci

19/07/10, ore 13:29

wow sei davvero brava! mi piace molto... già immagino il prox capitolo, spero che tu lo pubblichi presto! bacioni

18/07/10, ore 23:58

Wo wo wo wo wo, Elena è totalmente incavolata eh ;)
Ha ragione però, è minorenne e non dovrebberò metterla sul giornale senza il permesso ù.ù
Quante riviste ha comprato però? ahahah è mitica!
Sono curiosissima di sapere cosa pensa Robert, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo *-*
Continua presto, è bellissimaaaaa <3

18/07/10, ore 21:54

oddio ahahaha e adesso?? cmq sei troppo brava, poi ho una sorta di nostalgia a pensare che le cose avrebbero potuto davvero prendere questa piega, sto male un sacco per elena ç___ç
cmq tu sei davvero bravissima e adesso sono curiosissima!
un bacione