Sтυρι∂α
di Dolce Kagghy

21/03/11, ore 19:52

ehilà, ciao!! sono stata colpita dal titolo e ho voluto leggerla e mi è piaciuta tanto!!
io non sono una Sesshomaru & Kagome, anche perchè non trovo nessi tra loro due e tifo esclusivamente per Inuyasha e Kagome e Sesshomaru & Rin, però questa mi è piaciuta davvero tanto!!
ti sei immedesimata moltissimo in Sesshomaru e mi è piaciuta molto l'ultima frase "ma sei pur sempre la migliore stupida che io conosca..." queste parole mi hanno letteralmente mandato in brodo di giuggiole!!
sono così tenere frasi del genere che mi rimangono impresse nella mente per un sacco di tempo!! e questa ovviamente non farà eccezione!! nossignori, sarà una delle più dolci che io mi ricorderò!! giurin giurello, lo giuro!! croce sul cuore!! XD
ok, adesso che credo di averti annoiato a sufficienza posso sloggiare tranquillamente!! ^__^
Un Bacio & Un Abbraccio!!
Tua killa_chan96

PS: se vuoi fai un salto nella mia ff "Istituto Superiore Sengoku", mi arebbe molto piacere ricevere una tua recensione!!

16/08/10, ore 18:30

Bellissima!! ** Non avevo mai letto niente su Kaggy e Sessho e sono felice che la prima ff su di loro sia tua (:
Ammetto che era da un bel po' che mi ero accorta che l'avevi postata, ma ogni volta che mi ricordavo di leggerla, avevo sempre qualcosa da fare -.-" lo so, sono un caso disperato!
L'inizio in cui Sesshomaru dice "Sei davvero una stupida" mi piace molto perché conferisce alla ff una punta di decisione, di forza, qualcosa che è così e basta, non si può aggiungere altro! Beh, degno di Sesshomaru, infondo! ;)
Mi è piaciuta molto anche la parte dove c'è quella serie di "lo so", rende molto, buona idea ù.ù
Subito c'è la parte sadica, fredda, demoniaca.
Successivamente l'ammissione dei difetti.
La 3^ è mista a dolcezza e superiorità (tipica dell'albino). Dolce perché la prima persona, come dice lui, che guarderà, sarà lei: Kagome; superiorità perché, per il nostro demone e per la sua forza, è scontato che sarà proprio lui a uccidere Naraku!
4^ è come un'ammissione, come se lasciasse parlare il suo cuore e dicesse: non sto venendo solo perché me la chiesto Rin, sto venendo anche per un altro motivo...
Infine, quel "lo so, sei una stupida" è come una rassegnazione, come se "sgridasse" nuovamente la ragazza, ma come se fosse, allo stesso tempo, un pregio.
E l'ultima frase, la più bella in assoluto: ma sei pur sempre la miglior stupida che io abbia mai conosciuto.
Non potevi concludere meglio!^^
Una one-shot magnifica! Scritta benissimo!
Complimenti! Davvero bravissima! (:
Ancora scusa :P
Ciao bacii
Harua

14/07/10, ore 15:48

bellissima!!!
io adoro SESSHOMARU, e la passione per KAGOME sarebbe splendida, perciò dovresti continuare la storia!!!!

13/07/10, ore 11:41

Ciao, una oneshot sesshomaru Kagome davvero bella, mi è piaciuto come hai orchestrate le riflessioni ed i pensieri del grande e potente Sesshomaru, ci vorrebe quasi un continuo con lui che la salva, che dici? Mi piacerebbe molto, stai attenta però che ci sono un pò di verbi in disaccordo fra di loro e sbagliati... ^^
A presto, kiss

13/07/10, ore 11:20

davvero molto carina sarebbe molto piu bello pero se la continuassi sarebbe strepitoso andare avanti con questa storia...la coppia kaggy seshhy mi piace mooooooooooolto anzi dovrei dire di essere una specie di fanatica, ma d3evo dire anche ke nn trovo la coppia rin e sesshoumaru cm una coppia, cioè io vedo sesshy cm un padre per rin no come amante...cmq
BELLISSIMA SE C'è IL CONTINUO MEGLIO ALTRIMENTI FA LO STESSO anke se mi dispiacerebbe
kiss
Nicole221095

13/07/10, ore 01:37

hihihihihi la prima a recensiere lo vedi nee chan che sono sempre qui per te .
comunque passando alla storia davvero bella un sesshomaru inusuale e alquanto strani i suoi pensieri , ma pur sempre una bella one shot su questo non ci son dubbi e come potevo dubitare della mia sorellina che non mi delude mai. anf come sono orgogliosa di te nee chan.
bellissima storia lo ripeto e lo riscrivo compplimentoni vivissimi un grosso kiss
la tua nee san
marrion
ps scrivine altre mi è piaciuta quest fic