L’IMPORTANTISSIMA VICENDA DELLO SBIRULO DISPERSO!
di Groucho

SempreLaSolitaAnonima
08/09/07, ore 14:32

Hai scritto ke le persone sane di mente non dovrebbero leggerla... Bé, sta tranquillo, io sono già pazzoide di mio, mi fa piacere che ce ne siano altri di pazzi a piede libero! :-) Ormai sono una tua fan!!! :-* Kiss Kiss

Karla
07/03/06, ore 12:42

L'idea non è male, avresti però potuta svilupparla meglio, mi spiego: potevi scrivere in modo che le frasi funzionassero grammaticalmente ma che mancassero di senso.
Per esempio: l'ultimo capitolo è perfetto.

22/09/04, ore 18:10

comme mai così poche recensioni x questo capitolazzo? ma dai che arrivo io... tu no proccupa (senti bello se leggendo m' è andato in tilt il cervello (oh bellina la rima(si, magari non era proprio una vera rima...)) tvb, perchè il mio capo non lo sopporto più) che frasi sensate, eh? comunque la fic è da 9, giusto perchè ci capivo pochito.... pochito pochito... ok, molto pochito...

30/07/04, ore 19:29

troppo forte!!!!!!!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

scandalizzata
11/06/04, ore 15:39

Vomitando lapidi con leccata di mucca frasi insenxsate lo sbirulo lappò Sbirulo: gcddhd36263486&%%£/)(=)(====)(/&%/&&(&/&(^bhgvxndk

candida
06/12/03, ore 15:15

Mi ha incuriosito molto, perchè mi ricorda le opere di Marinetti e dei futuristi.

Piccola Alex
02/12/03, ore 22:34

Squagliante e tondeggiante, e se frisquasti sulla mena dormiresti notte e dì? giungi a sdraiare mezza fronte, che codeste reinoske non friulo certamente!

invader
28/11/03, ore 10:44

non.. ci.. posso... credere... insomma... se devi scrivere 500 parole senza senso una dietro l'altra basta fare una fic su un discorso di berlusconi XDDDD