Between dream and realty
di Piccola Ketty

14/07/10, ore 14:20

Come ff mi sembra davvero molto coinvolgente e bella!
cioè, come primo capitolo ho già inteso che vorresti vedermi morta stecchita!!!
accidenti, è stato davvero sconvolgente (in senso positivo naturalmente! ;)) e straordinario!!!!
chi non vorrebbe trovarsi al posto di Cecilie e passare una (ma anche di più!) notte con Edward Cullen!!!! *ç*
complimentissimi! spero di leggere presto un nuovo capitolo!!!!
besos ryry

13/07/10, ore 19:56

___________________________ è il mio cardiogramma.... cioè.... oddio..... nn so che dire se nn che nn vedo l'ora di leggerne altre!!! *-* ti voglio bene Chica..... manca poko a domenica!!! <3

13/07/10, ore 15:38

OK... Vado a farmi una doccia fredda per riprendermi...
Tu vuoi che io mi butti da una scogliera vero???????
WOW... Trocco forte questa fanfic,Voglio un seguito :'( *Me piange*
Quando posti????????????????????

13/07/10, ore 14:07

Ti comprerò un pigiama nuovo.
Quello di questa notte, non ha fatto una balle fine, perdonami.
Ritornerò, te lo prometto, quindi Cécile,
ti prego, non scordarti di me.
Tuo
Edward

ok. vado a farmi una doccia. la devo fare per forza,teso,mi hai spiazzata,ma davvero tanto. ora chiudo tutto e smetto di scrivere rosso,perchè tu...tu proprio quella lì mi fai impazzire con il tuo modo di scrivere! sei la maga del rouge!
bellissima,originale e ... oh cavolo magari viene a me un edward del genere,non ne sarei soltanto felice,ma di più,eccome!!! e non sto scherzando!
*-*
a me è venuta un'idea,quella di fare una rossa su alex ... e angy xD son matta,si ma la devo fare altrimenti l'ormone non mi si ferma.
ora vado davvero a docciarmi ci sentiamo dopo teso
ti voglio bene!

13/07/10, ore 13:10

*_* ma tu mi vuoi morta... cioè... *muore* no, dico davvero, altro che immagini di Robert che fanno morire, io qua solo immaginarmi Edward nudo sono diventata rossa peggio di un pomodoro e poi vedere l'amore che ci metteva con Cécile, l'affiatamento, la delicatezza, la passione *_* oh mamma! E' troppo bello, troppo perfetto, troppo... tutto!
Mi sembrava di essere Cécile e magari fossi stata io Q____, non so se mi spiego xD
Dovresti averne più spesso di queste fantasie, meglio di un film sconcio xD
Ok, adesso passo per una pervertita, ninfomane e quant'altro, quindi credo che non posso proprio continuare così, altrimenti sclero, do' di matto e inondo la tastiera di bava xD
Bravissima, tesoro, trooooppo bella, impossibile da quantificare *-*
E poi, dimmi tu come non puoi riconoscere che sei bravissima, dopo una cosa del genere -.-

Ti voglio bene, ciccia xD

Un beso!