Di nuovo insieme
di alwaysandforever

02/09/13, ore 00:50

Questa fanfiction è un qualcosa di meraviglioso.
È scritta benissimo e i personaggi sono totalmente in Ic .
Probabilmente questa non sarà una recensione perfetta, perche sto piangendo nel rileggere ció che hai scritt, e mi viene un po' difficile formulare fasi coerenti haha :')
Allora. Per quanto riguarda il testo, trovo sia scritto in maniera perfetta. Non ci sono errori, è scorrevole ed inoltre non ci sono intoppi.
In personaggi , come ho scritto prima sono totalmente in Ic. Ho amato il moo in cui Lily e James parlavano a Harry.
La frase più bella secondo me è stata:
'Non è giusto sossurró Harry [..]
'no che non lo è' disse Lily.

Probabilmente sarà un pezzo semplice, senza un apparente significato, ma per chi come me ama i personaggi di Lily e James e li trova ibshoi preferiti, è un colpo al cuore. Si capisce in una sola frase l'emozione nel veder il figlio, la tristezza nel non potergli stare accanto e la malinconia dei fatti. È un qualcosa di veramente magnifico.
Compimenti davvero per la storia.
_ Angel _

21/10/10, ore 15:22

Che bella! Super commovente... davvero bellissima. Già, solo 21 anni, non lo meritavano proprio Lily e James.
Secondo me Harry ha fatto bene a salutarli per un'ultima volta, e poi ha avuto anche la forza di separarsene, cosa che altri di certo non avrebbero fatto <3

13/09/10, ore 23:53

Come va una shot cosi bella e commovente ad avere solamente 2 e dico 2 recensioni? E' proprio vero che le migliori non vengono mai considerate. Perche questa shot e' bellissima, e dico bellissima non tanto per dirlo! Perche di shot belle ce ne sono ma come mi ha commosso la tua, nessuna shot l'ha fatto. Il primo pensiero appena ho letto l'ho rivolto al mio migliore amico che come james e lily e' salito in cielo. Capisco come si dovesse sentire Harry, io prego ogni giorno di rivederlo! Ma ormai la sua immagine si sta offuscando e nemmeno + nei sogni riesco ad amarlo! Ma non siamo qui per parlare di me ma di questa shot favolosa. Giusto tutto, le parole arrivano al cuore e l'unica cosa che mi dispiace e' che lui poi butti via la pietra non so magari poteva tenerla con se e non so parlarci ogni volta che voleva LOL che ci volete fare sono per il lieto fine! Mah mi sto dilungando parecchio. Quindi mi raccomando, scrivi sempre cosi...ciauu :)

23/07/10, ore 14:19

Complimenti, è davvero molto tenera, ma anche forte come l'amore.
Mi ha emozionato. Grazie

13/07/10, ore 13:33

Che bella! Molto dolce e commovente. Ma sì, Harry si meritava un ultimo saluto... deve esserti molto grato ^^
[...]avevano solo ventun anni. Solo quattro anni in più di Harry. Ottima osservazione, leggendo il libro non ci avevo pensato! Dev'essere stato strano, non trovi? Comunque mi è piaciuta molto l'immagine di Lily e James abbracciati.
Forse, però, il pezzo che mi è piaciuto di più è quello in cui Harry si lamenta di aver perso tutte le sue "guide", e James gli ricorda che ha sempre i suoi amici. Bellissimo ;)
Brava! Ciao,
Nina