Album di Famiglia
di R e d_V a m p i r e

17/12/12, ore 13:03

Oh *-* posso dirlo? AMO questa fanfiction!
A dire il vero, il primo capitolo con Kyoya brillo mi aveva lasciato un po' turbata: difficile immaginarlo sbronzo! Ma già dal secondo capitolo, ho iniziato ad avere una certa dipendenza da questa raccolta ^o^
Quindi, visto che per mancanza di tempo non posso recensire tutti i capitoli, cercherò di dire in breve tutto quello che ho pensato a proposito dei miei capitoli preferiti; e spero che, se faccio qualche errore con le scene, tu possa perdonarmi!
Ho adorato i dolci occhi scuri di Mori-senpai nel secondo capitolo.
Quando Kyoya ha posato un bacio sui corti capelli castani della sua bambina nel terzo, mi sono sciolta in un sorriso dolce *-*
Antoinette (e Tamaki) mi hanno fatto morire dal ridere nel quarto. Le piccole Othori sono quasi al pari degli Itachiin!
Non mi aspettavo la reazione di Kyoya nel quinto, e mi sono domandata a lungo se il Re nell'Ombra fosse IC o meno. In ogni caso, mi è piaciuto ^^
Tamaki era ADORABILE nel settimo capitolo. Non posso fare a meno di pensare che probabilmente sia ancora innamorato di Haruhi...ma Tono è sempre Tono, è preoccupato sia per la bambina di Haruhi che per lei. Sono quasi sicura che nasconda un po' di tristezza dentro sè al pensiero che Haruhi sia sposata con Kyoya e non con lui...ma, nonostante questo, è affezionato agli Othori quasi fossero la sua famiglia.
Infine, quest'ultimo capitolo mi ha lasciato con un sorriso ebete sulla faccia. Per Tamaki vale lo stesso discorso del settimo capitolo; è troppo dolce e divertente. E Kyoya...il suo cuore si è sciolto, o sbaglio?
Oh, mi è piaciuto anche l'intesa fra Mitsukuni e la piccola Othori. Però, quando hai parlato di un'emblematico figlio di Hikaru, giuro che mi si è stretto il cuore in una morsa D: il motivo? Adoro qualsiasi accoppiata di Haruhi con qualsiasi altro membro dell'Host Club (prima ero fedele solo al King, poi la poligamia mi ha stregato xD), ma non posso dire lo stesso per i ragazzi! Preferirei che restassero tutti zitelli a vita xD tranne Honey-sempai: penso che stia benissimo con Kanazuki, anche se qui non l'hai proprio nominata *-*
Che dire di Umehito e Renge? Una coppia fantastica, a cui non avevo mai pensato! Che idea originale ^o^
Honey-sempai che regala Usa-chan a Kotoko...semplicemente incredibile. E tanto, tanto dolce.
Per non parlare dell'usare parole in giapponese nei capitoli! Un'idea favolosa. Mi è sembrato di sentire le voci dei personaggi, che meraviglia *-*
O solo una piccola critica, che con a fan fiction però non c'entra niente: i testi. O_O com'è che la grandezza delle parole va a diminuire? A un certo punto ho avuto l'illuminazione di ingrandire il tutto, perché non riuscivo a leggere assolutamente niente. Perdonami se sono cieca, ma credo sia meglio per tutti se ingrandisci un po'! XD
Insomma, in breve, mi è piaciuta moltissimo. Come già detto, adoro tutte le coppie dell'Host Club: HaruhixTamaki, HaruhixHikaru, HaruhixKaoru, HaruhixMori, persino HaruhixHoney (anche se, lo ammetto, mi viene un po' difficile), anche HaruhixKasanoda, quindi come potrebbe mancare la coppia HaruhixKyouya? Sono davvero entusiasta di aver letto la tua fic, la metto anche fra le ricordate ^^
Complimenti ancora, continua così! Oontoni :)
Un bacio, e scusa per il papello^^"

Seele

15/10/11, ore 23:36

Vedere Kyoya nervoso, impaziente mi ha dato alla testa...
*per la mente mi stanno passando dei film come quelli di Tamaki nell'anime*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero solo di riuscire a sopravvivere a tutti questi batticuori...
Anche questo capitolo è scritto minuziosamente come gli altri, quindi è superfluo che ti dica che sei una scrittrice veramente dotata!!!
Tuttavia siccome fa piacere sentirsi dire che il testo su cui hai lavorato con impegno e fatica è stato apprezzato, ribadisco che sei un fenomeno!!!
Hihihi...

15/10/11, ore 23:11

Penso che morirò prima di finire di leggere tutti i capitoli di questa fic XDXD
La reazione di Kyoya è spettacolare!!! Penso che se questa scena l'avessero inserita nell'anime sarei svenuta come lui alla notizia della prima gravidanza!!!
Semplicemente stupenda!!!

15/10/11, ore 23:03

Spettacolare! Oddio, mi sto ancora rotolando dalle risate...

...<< Baka-tama! >>
Ripete, con espressione ovvia.
... il padre attraversa a grandi falcate la stanza, prendendo in braccio la figlia minore e guardandola orgoglioso, ...
<< Lei si che ha capito tutto della vita. Vero, Yuuko? >>

Hihihihihihihi... *cerco di darmi un contegno e finisco di srivere questa recensione XD!*
Questa scena me la ricorderò in eterno...
Comunque, la scrittura e ottima, di errori non ce ne sono e questa è la più divertente fic che ho letto da molto tempo!!!
Brava continua così^_^!!!

27/04/11, ore 00:03

Il solito Tamaki...
Mi è piaciuta molto questa flash, è romantica e dolce ma conserva sempre lo stile Host Club!
Non continui più a scrivere questa raccolta? Mi dispiacerebbe molto se restasse incompleta...
Kiss

04/09/10, ore 20:45

Questa flash mi è piaciuta molto perchè è romantica e fa anche ridere. Non riesco a non farlo pensado che tamaki avrebbe perso le fedi....hahaha
Alla prossima, continuerò a seguirti come ho fatto fino ad ora.
Paperella96
ps:che carino Kyouya in smoking!

04/09/10, ore 13:53

wow ma cm mai non continui la fanfiction di vampire knight aidouxyuuki?

02/08/10, ore 12:54

Ow *____*. Adoro questa raccolta... dalla prima all'ultima! Mi stai facendo amare questa coppia! Kyouya geloso è uno spettacolo xD. Scrivi benissimo, e l'avevo già notato con "Three Days... to Fall in Love" (non l'ho recensita ma l'ho letta, inutile dire che adoro anche quella xD).
Be', aspetto la prossima ovviamente ^__^ bye!

31/07/10, ore 22:49

Forza Haruhi!!! w kotoko e sousuke!!!! e poi anche la piccola yuuko ha fatto conquiste!!!
M che sia un Hitachin mi allarma, meglio non abbassare la guardia...
spero scriverai presto un altro siparietto, perchè sono troppo forti

30/07/10, ore 16:00

Assolutamente d'accordo sul fatto che ogni tanto si deve cambiare! Anche perchè kyoya è un personaggio molto bello e divertente...e geloso delle sue bambine a quanto sembra! Bel capitolo!

29/07/10, ore 09:41

allora recensisco solo questa per recensire anche quelle prima:
Sono tutte molto belle e scritte bene con il giusto pizzico di ironia che nell'Host Club non manca mai! Anche quella sulla chiusura del Club mi piace molto poichè è malinconica al punto giusto.
Seguirò con più continuità le altre! Continua così!

P.S. : anche se io tifo per la HaruiXHikaru al'infinito,sei riuscita a farmi piace un po' anche questa!

27/07/10, ore 21:30

Mi piace molto questo capitolo. Tamaki tutto teso,insieme ai gemellic he aspettano la nascita della piccola yuuko. Alla fien kyouya sa essere un po' tenero...(occhi a cuore) Che bella famigliola... e che zii scemi!
Ma senza gli zii la famigli non sarebbe la stessa.
Spero aggiornerai presto!

25/07/10, ore 22:19

ahahahahah!!! Troppo divertente kyouya che sviene!!!! Non riesco a trattenere le risate!!!! Sei fantastica!!! Più ci penso e più rido!! XD

25/07/10, ore 21:02

kyouya è molto contento di avere progenie. Sprizza felicità da tutti i pori. é bellissima questa cosa si farlo svenire!!! dammi il cinque sei un genio!
spero metterai presto un ltar situazione così da ridere
Paperella 96

23/07/10, ore 18:29

bellissima! baka-tama!!!! oddio sto morendo dalle riste, sembro impazzita!
La coppia Haruhi/Kyouya è una delle mie preferite!!!!!! Ma le bambine sono troppo forti, senza di loro tamaki non potrebbe riconfermasi cretino più di qunato già non lo sia. Aggiorna presto ti prego!!
PAperella96