Accadde tutto di venerdì
di rekichan

18/03/23, ore 19:09

È molto bella.
Sono passati tantissimi anni e chissà come scrivi oggi, se già al tempo scrivevi così bene.
Volevo complimentarmi perché questa storia mi è piaciuta molto, i pg li trovo così IC e quindi lasciare un commentino mi sembrava d'obbligo.

08/07/16, ore 12:18

Stavo facendo un giretto in questa sezione e mi sono imbattuta in questa storia. (Ho visto che l'hai scritta secoli fa, ma credo non sia mai troppo tardi per fare degli apprezzamenti! :3)
A parte il fatto che scrivi benissimo, in un modo estremamente accattivante e coinvolgente, questa fanfiction è OMMIODDIO. Hai saputo caratterizzare i personaggi in modo perfetto, e sebbene la Kyman non sia la mia OTP (ma la apprezzo comunque tantissimo  come coppia), mi hai fatto rimanere incollata allo schermo del computer come non facevo da tempo. Il tuo Cartman è perfetto, incalzante e stronzo come solo lui sa essere, anch nelle situazioni di  intimità, e va beh, Kyle è perfetto; l'avrei fatto reagire allo stesso mod in questa circostanza. Tutto è calibrato e al proprio posto.  Quindi che dire, complimenti davvero, era da tempo che non riuscivo a leggere qualcosa di così bello, mi hai ispirato un sacco!! ^-^

17/03/14, ore 17:51

Ho adorato questa fic dall inizio alla fine giuro. Nn si trovano tante Kyman in giro, diciamo proprio che il fandom South Park nn e molto apprezzato in questo sito conta solo 107 fic, tu invece tu nn solo hai creato questo capolavoro ma hai aggiunto tutti i riferimenti alle varie puntate della serie. La storia merita veramente tanto x l originalita, la grammatica e il lessico, ma anche x la buona parte di umor che nn guasta mai : Avanti Kyle ti ho solo chiesto di prestarmi una penna mica di ciucciarmi le palle, l idea della lista delle cose da fare attaccata al frigo anche quella e stata geniale ma il pezzo preferito in assoluto e il bicchiere di latte Kartman&Coo. Anche il romanticismo nn manca, nn ti sei limitata solo a creare un contesto erotico yaoi ma hai fatto uscire allo scoperto anche i sentimenti. «Beh… Anche io… voglio la tua A.I.D.S.» *-*

04/10/13, ore 15:30

Sbaglio o ho davvero sentito uno schiaffo con a seguire un inacidito “fanculo Cartman” dopo l’ultima frase <>?? xD
E’ stata una storia che mi è piaciuta davvero molto, mi ha emozionata un sacco e non ti immagini quante volte mi abbia fatto balzare sulla sedia tra urletti soddisfatti e sonori e indecifrabili “muahahah”.
Nonostante la storia abbia una trama fantastica e ben definita e sia quindi un piacere seguirla, la cosa che mi ha lasciato più –come si suol dire- con gli occhi a cuoricino è stato come è scritta. La grammatica, la sintassi, la punteggiatura e le costruzioni delle frasi sono molto ben approfondite e penso che il motivo per cui abbia adorato così tanto questa storia e l’abbia letta intorno alle 3-4 volte (sì, quando mi impunto in qualcosa poi non mi si smuove più XD) sia proprio quello. Le descrizioni degli ambienti, dei personaggi, dei loro pensieri e dei loro comportamenti sono così ben fatte che, insieme ai contenuti e alle vicende, la rendono molto particolare e di piacevolissima lettura.
La mia parte preferita è, oltre a quel “Avanti, Kyle, ti chiedo solo di prestarmi una penna. Mica di ciucciarmi le palle.” Va dal sogno erotico di Kyle (ho adorato la progressione delle riflessioni di Kyle e le sue deduzioni riguardo il suo sogno erotico omosessuale e via dicendo e il suo rendersi conto che… era stato terribilmente eccitante!) fino al “voglio la tua A.I.D.S.” perché adoro vedere l’ebreo ed Eric che si scontrano a parole e a fatti. E poi dai, diciamocela tutta, Kyle quando fa l’acido isterico è troppo adorabile!
La parte Lemon non ti è venuta affatto male, anzi. La cosa che principalmente ho notato –con piacere- è il fatto che anche in essa c’è sempre il solito rapporto tipico di Kyle ed Eric e l’ironia che c’è nelle loro parole e nelle loro azioni è totalmente azzeccata.
Grazie ancora per questa fantastica lettura, mi ha entusiasmata davvero molto! :)
FuRa

30/11/11, ore 00:58

BEST.
FAN FICTION.
EVER.

Sposami.

E, in cinque parole, ho detto tutto.

18/11/11, ore 16:05

Mi sono piaciuti molto i dialoghi... nel complesso la trovo adorabile. Ho passato dieci minuti piacevoli :)

27/04/11, ore 17:47

Wow.
Allora, in questa storia c'è una cosa che ho veramente apprezzato. Oltre al tuo stile di scrittura e alla trama, mi è piaciuto molto il fatto che l'hai riempita di citazioni e di fatti inerenti alla reale trama di South Park... sai, quando scrivo cerco sempre di rimanere IC, di essere precisa nel delineare le reazioni e le battute dei personaggi.. ma non ci riesco mai completamente, invece invidio molto quello che tu sei riuscita a fare. Inoltre, hai fatto un'opera veramente precisa con le note. Si vede che sei una vera fan di South Park, e non guardi solo la fighezza dei personaggi!
Due piccole cose che ho trovato geniali: le allusioni alle ripetute "scomparse" di Kenny e al funerale, davvero una bellissima idea, e il fatto che il video di "What? What? In my butt!" giri ancora su youtube.... mi ha fatto scompisciare XD
Oh, un'ultima cosa, la caratterizzazione di Cartman era davvero PERFETTA!
Davvero, ti faccio i miei complimenti.
LadyOfSorrows

05/01/11, ore 12:02

Ciao, è stato davvero un piacere ritrovarti anche qui. Lasciando da parte il fatto che amo il modo in cui scrivi (ho avuto modo di "conoscerti" nel fandom di Naruto, soprattutto ai bei vecchi tempi) sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua storia.
Innanzitutto spero ne scriverai ancora di Kyman ** poi, inultile dire che è scritta davvero bene e che i characters sono davvero IC. Ironica e sensuale allo stesso tempo, ho adorato Kyle e tutte le sue paturnie mentali, e Cartman semplicemente lo amo perchè è Cartman xD
Complimenti davvero, kagchan.

12/09/10, ore 12:13

Mh, premettiamo subito che non seguo South Park (ma tutti in classe mia sì, perciò ho idea di come sia la storia -.-)
Ti giuro, sono abituata alla versione pupazzetti-che-fanno-stronzate, e da quando ho finito di leggere la storia non faccio che chiedermi come diavolo tu abbia fatto a tirarci fuori dello yaoi.
Mi è piaciuta la stesura e l'idea, sopratutto la sfrontatezza del personaggio di Cartman, perché, davvero, al posto suo non l'avrei mai fatto per una ciucciata di palle ù.ù ma immagino faccia tutto parte dell'IC.
Comunque hai riportato tutte le citazioni possibili coi relativi capitoli... o hai una memoria d'acciaio o ti sei fatta una bella faticata.
Stava bene anche la nota introspettiva sulle origini semitiche di Kyle e l'importanza che suscitasse in Eric (fa strano usare questi nomi: non so precisamente chi sono, se non per questa fic).
In definitiva, molto bella.

31/07/10, ore 19:50

Ma lo sai che questa è in assoluto la prima scena di sesso tra Eric e Kyle che sia mai stata pubblicata su EFP? Solo per questo ti adoro :D
Dopo questa osservazione, passiamo alla tua short, che mi è piaciuta tantissimo: anzitutto complimenti per il linguaggio che è davvero curatissimo, e poi l'originalità. La Kyman è una coppia molto difficile da gestire e da rendere perfettamente canon nello scritto (almeno per quanto mi riguarda), dato che i personaggi devono essere "plasmati" quel tanto che basta per permettere alle nostre trame di svilupparsi, ma bisogna sempre fare attenzione a mantenere IC il carattere di due personaggi dei personaggi più poliedrici della serie. E questo nella tua fic si vede: si nota l'attenzione al personaggio, al gesto, alla serie stessa (tanto è vero che ci sono citazioni a destra e manca su varie puntate che, sì ne sono orgogliosa, ho colto tutte :D)e soprattutto la descrizione del sentimento che c'è tra Cartman e Kyle: non un amore a senso unico accompagnato da frustrazione, non una passione travolgente (anche se comunque quella segue in conseguenza), nemmeno una cotta; è un senso di appartenenza. Loro sono ciascuno la nemesi dell'altro, e basta. Sono costantemente ossessionati l'uno dall'altro. Un rapporto particolare, unico ed esclusivo, in cui due anime si legano in un rapporto di odio/attrazione, e rimangono unite. In questo vortice di sentimenti per Cartman e Kyle non c'è posto per nessun altro, devono essere solo loro due. Okay ti sto annoiando (xD), ma questo loro rapporto lo trovo fantastico, e tu lo studi alla perfezione. Ti faccio davvero tanti complimenti per questa bellissima storia, che mi ha davvero conquistata. Spero di leggere presto altre tue opere, baci :)

21/07/10, ore 17:38

«Beh… Anche io… voglio la tua A.I.D.S.»

E con questo passo ti sei presa il mio cuore per sempre, consolidando ancora di più il mio amore per Kyle e Cartman, e soprattutto per Kyle e Cartman insieme.

20/07/10, ore 19:50

CHE.MERAVIGLIA.
*rotola qui e là in ogni dimensione*
Penso che questo sia più o meno il seguito che ogni slasher avrebbe voluto, nel profondo del suo cuoricino, guardando quell'episodio.
Il tuo stile non ha pecche degne di essere notate, o almeno, io non le ho rilevate, ragion per cui è probabilmente uno stile davvero lodevole essendo io molto pignola, per quanto riguarda la forma. Non che ami accanirmi contro chi scrive male, ma non li degno di recensione. XD
Per quanto riguarda la trama-sviluppo-storia-personaggi-blaH...
No vabbè, ricordando che questa coppia è una meraviglia per sua natura - basta osservarli con attenzione e possono darti mille spunti tanto sono gaiosamente persone gaie (*w*), TU hai espresso magnificamente ciò che la Kyman rappresenta, esattamente come doveva essere ( e grazie al cielo non *puccsbrillciteniampermanina*). LORO sono IC. E sono bellissimi così. çOç
E ora hai il mio amore, la mia venerazione, e un commento molestamente lungo alla tua fanfic. (recensione, pardon *__* attenzione ai termini, eh X°D)
No davvero ti amo a morte. *ç*
Scrivine ancora, Sam. X°D

*Ofelia*

15/07/10, ore 23:08

Beh Beh, prima South park che leggo e in un momento non del tutto felice.
Mi è piaciuta! Insomma, io sono un tipo che predilige le originals e soprattutto le long fic, perché mi sembra che lascino sempre qualcosa in più.
Ma dire che non mi ha coinvolto sarebbe mentire. Anzi, oltre a ricordarmi il mio amore per lo slash mi ha fatto ricordare anche l'amore per questi pazzoidi di South Park, ormai sopito per via del fatto che è da tempo che non vedo la serie. Insomma, mi piace molto come scrivi ed è soprattutto questo che mi ha coinvolto, visto che tendo sempre a fare molta attenzione alle sintassi e alle cavolate di grammatica varie xD Mi ha fatto sorridere in molti punti e mi ha fatto cogliere l'ironia pungente che possiede la serie stessa. Insomma non sarebbe stata male una long fic su South Park di sicuro l'avrei letta con passione. Ecco beh... finisco così quesra recensione anche se più che una recensione è un mio spassionato parere. E adesso che sono ispirata mi leggerò altre storie sul genere, sperando di essere altrettanto soddisfatta!