Piccole cronache di Grecia
di JackoSaint

28/07/10, ore 18:35

Oh cielo!!!!! Milo tutto agghindato... mi sa che Cammy farà un'infarto hahahahahahahaha già lo vedo ma se prorpio tu Milo? (ammazza che bono oh... nd Cammy) si shaki che sbatte... hahahahahahahhaa penso che morirò dalle risate bene il cappy ho finito do scriverlo giusto 10 min fa e sono stanca quindi non riesco a recensire bene... sappi solo che mi piace da matti questo capitolo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
bacioni
Dark <3

28/07/10, ore 17:21

Oh, ma certo che puoi venire anche tu all'appuntamento!!!
Però non fare una delle figure di mia mamma, esempio

CAMERIERE Come la vuole l'acqua? (nel senso gassata, liscia, o ferrarelle XD)

MAMMA Fresca

Cioè, dico io...
Cooomunque, non vedo l'ora di sapere cosa succedeà ad Atene, sisi!
All'inizio anche io mi ero preoccupata per il piccolo Cam, devo dire ^^"
Ed Aioria... non ti voglio come stilista! Vai via con quella stoffa, caro, per favore...
Ma dai, Milo! Il profumo non ha mai fatto male a nessuno!! non essere così!
*lo rincorre con una boccetta di profumo e diventano dei puntini sempre più piccoli*

Benissimo, cara, a domani! Bacio ^^

28/07/10, ore 15:30

Oh, io nuoto SOLO dove tocco, non sei l'unica!
Cioè, nuotare so nuotare, ma non mi fido di andare a largo...

Passando al capitolo, credi che potrei avere un appuntamento con Death, Shura, Phro (e chi lo vuole? va be, se deve venire per forza...) e Ria??
A scolare birra!!!!
Poi magari quando ne hanno buttate giù un paio me li trascino a casa!!!
Davvero, io reggo ^^ non che beva molto, ma quando serve so reggere!

E bravo il mio piccolo Mu-puccio che si è conquistato anche lui la sua brava armatura! Congratulazioni, caro!! Ma povero povero, quello lì non è il tuo caro maestro!
*A no? E chi è?* ndr Mu
*Oh, niente, lascia stare. Piuttosto.. VIENI QUI! (lo afferra e comincia a spucciolarlo)*
MA che sei bravo!!!! Gliel'hai fatta vedere!!!!

P.S: Appunto, Shaka è Shaka... ecco perchè lo accuso di bere! Se non come fa a parlare co0n Buddha senza essersi fatto nemmeno un goccetto? Significa che è tutto rinco per natura, allora!!! XDDD

28/07/10, ore 13:40

Speriamo sul serio che non mi odierai... io mi sto odiando da sola XD

Povero Shura che si sente in colpa, povero povero povero... e povero Aiolia che non riesce a capire il dolore di Shura.

Shaka prima o poi sbatterai da qualche parte, me la ricordo ancora la prima volta che Shaki mio ha fatto vedere i suoi occhietti. Immaginati una povera bambina che ci resta male davanti alla tele ecco più o meno così XD

Muuuuuuuuu!!!! (ma se mi chiami così sembra la pubblicità della Milka!!!! nd MU) e va ben dai ora sei cavaliere *ç* gnam gnam...*me fantastica*

Ti lascio che mi devo concentrare per bene sul mio mal di testa (O.o nd gold saints) U.U
Baiotti Dark <3

27/07/10, ore 23:20

Il mio amore é Saint!!!é solo mio mio mio mio mio mio mio!!!!MIO!!!XD
Death é molto scurrile! Lui si ke é un camionista! E Aphrodite era tutt'altro ke disinteressato!!!!
Shura vuole bene ad Aiolia...e mi piace ke l'hai chiamato l'hombre!! Xké lui é molto Antonio Banderas in Zorro...sto sbavando!!!!^-^
Povero il mio amore ke pensava fosse Shion...ma ki poteva saperlo?!

27/07/10, ore 21:48

oh grazie per la festa!! se cosi' possiamo chiamarla. E' sconvolgente come il trio inviti ad uscire Aiolia per festeggiare, proprio lui il fratello di Aiolos che tutti credonoo traditore. suo fratello molto amico e venerato da Shura che per primo ha levato la mano su di lui causandogli ferite che lo hanno ucciso. Death Mask ed Aphrodite che sanno tutto, sanno benissimo che il grande sacerdote e' Saga e che non e' vero che Aiolos ha tradito. Eppure fanno finta di nulla e continuano con la loro presa in giro verso quel ragazzo che dentro soffre per un'azione commessa ai danni del fratello onesto e coraggioso fino alla morte.
Forse Shura ogni tanto rinsavisce e sa che non era vero nulla, ma sappiamo tutti che continua ad essere sotto il potere del cavaliere di Gemini che gli ha fatto il lavaggio del cervello.
tutto cio' mi da una sensazione strana e a dir poco odiosa verso il trio, in questo momento. Certo poi dopo rinsaviscono anche loro, ma mooooooooooolto dopo...ci vuole Hades!!!
complimenti ad un Mu che spacca tutto con la sola forza del Cristal Wall...e ringrazia il suo maestro che maestro non e' piu'...e' gia' schiattato!!!!
piccolo particolare bellissimo...Camus che si stringe la mano con Milo...tessssori.
ciao ragazze

27/07/10, ore 20:35

Ma ciao anche a te!! Si si, il bacio mi è piaciuto davvero moltissimo, sono ancora nell'ottica di quel momento XD
Ahahahah, guarda, da un certo punto di vista, posso dirti che si, sono fortunata con i miei amici e la nostra linea di maturità...ma d'altro canto, a volte fare gli stupidi e parlare di cose leggere, è una vera pacchia! Purtroppo ultimamente non capita molto spesso...ehhh il dilemma di crescere U_U
Si si, possiamo erbeggiare insieme *_* di fili d'erba da impersonare, ce n'è per tutti *_*
Di questo capitolo, parto a recensirti dal fondo, perchè è proprio quella la parte che mi ha colpito di più: ebbene si, esattamente dopo la vittoria di Mu, il mio cuore si è fermato, e per pochi attimi un pensiero mi è passato per la testa e mi ha portato quasi a commuovermi (mi manca il gene della commozione, è molto raro che questo accada U_U). Povero piccolo!!! Il solo pensiero di quanto fosse felice ed orgoglioso della sua vittoria davanti al suo maestro, a quanto fosse contento di averlo reso fiero di lui, accompagnato poi dal pensiero che quello sotto la maschera non era il suo maestro...mi ha lasciato senza fiato. E' una scena, un pensiero di una malinconia sconvolgente! Ci credo che quando ha intuito la verità, Mu ha ben deciso di levare le tende ç_ç povera gioia!
A parte questo, il combattimento mi è piaciuto parecchio, così come la sicurezza di Shaka nel dire che sarebbe stato Mu il prossimo Aries (uh, ma a proposito...ma anche Shaka è stato costretto all'uscita obbligata con il Malefico Trio??).
L'uscita è stata fantastica...a parte che per un secondo mi sono immaginata io seduta in un bar con i miei amici, quando improvvisamente si apre la porta e fanno il loro ingresso i Gold Saint (ma magari!!!!) XD comumque sia, a parte questo, vederli bere birra in un locale come dei normali ragazzi è stato carinissimo, e mi è piaciuta tantissimo la risposta che Aiolia ha dato a Death quando gli ha detto che aveva avuto coraggio a sputare di fronte al Gran Sacerdote " Forse perchè non ne hai motivo" così come al risposta a Shura "arrenditi, non hai speranze"...un 'ironia così ovvia da essere intramontabile!
E povero Shura! Vero è che al posto di Aiolia anche io non sarei stata molto accomodante...anzi, gli avrei infilato una forchetta in fronte seduta stante, però non posso fare a meno di pensare al turbamento interiore del povero Capricorno, che comunque si è trovato ad uccidere una persona molto importante per lui...quanto dolore per un sol uomo!!! ç_ç
Io sono pagana, seguo le religioni druidiche, però ho un gran rispetto e una grande curiosità nei confronti delle filosofie orientali...anche perchè ho alcuni amici che le praticano, quindi un po' me ne intendo.
Menomale che è passata la tua arrabbiatura! Guarda, ti capisco, io con le mie fic a capitoli sono bloccata dall'era mitologica, e anche io ho finito i capitoli salvagente XD
Bhe, non è così insolito che torni a casa così tardi (cielo, ho 24 anni, ci manca solo che i miei mi facciano storie ._.) più che altro la macchina serviva a mia madre alle 7, per andare a lavorare...e mi ero decisamente troppo persa in chiacchere (cosa che credo succederà anche stasera XD).
Bene bene, adesso ti saluto, e ti mando un bacione, facendoti anche i complimenti per il pc nuovo!!
Tifa.

27/07/10, ore 20:11

Lode eterna alla pucciosità!!!!
Aiola, in un bar, con Shura, Aphro e Death Mask.... che ha fatto di male quel povero micino, cosa????? però, il terzetto trinca, e allegramente direi XD!!!
Come fa Shaka a vedere???? E' una domanda che mi ossessiona da anni, come fa?????
E alla fine anche Mu ha ottenuto l'armatura, se sapesse che non è Sion quello che applaude.... ma anche a lui è toccato di andare abere con il terzetto????

27/07/10, ore 16:05

Fiù, sono anche qui dopo aver letto tutti e due i capitoli!
Ma bravo Ria che si è accaparrato l'armatura, Bravo! *Batte freneticamente le mani e acchiappa il Saint per stritolarlo in un megaabbraccio*
E bravo anche per lo sputo... Molto cavalleresco, devo ammettere xD

E che dolcinipucciolimorbidicarinicoccolosispucciolissimi Milo a Camus!!! *//*
Finalmente il così atteso 'primo bacio' che bello!

E Shaka-Bhudda-Spocchia-Onniscente anche qua non poteva ceto mancare, con la sua 'saggezzaa indiana' del ****!
Ma non è che si fa? Che so, ha dell'ouzo nascosto nel colletto dell'armatura?
Hei, ecco perchè non si alza! Gli cadono le bottigliette!
*vede Shaka che arrossisce violentemente*
Ehehe, lo sapevo!

Non sai nuotare?
Bè, non è da tutti imparare, la donna delle pulizie che viene a casa mia ha cinquant'anni e passa e non sa notare nemmeno lei!
Ma se vuoi potremmo impegnarci io, Gio,Mako e MILO ad insegnarti!
Ah, ti piace l'idea che sarei venuta a recuperarti?
E se avessi mandato Milo?? O Kanon?? Eh, che ne dici?? XD

27/07/10, ore 13:51

*me compare tutta affannata* cappericchio!!! questo capitolo ieri mi è sfuggito!!! mannaggiolinaa!!!!! mwhahahahahahahaha si sdraiano sull'erba eh? e che cosa fanno dopo? *mente fantasticante* ma cari loro che si sbaciucchiano *.* allenatevi, che poi dopo quando diventate grandi mi fate sbavare hihihihhihihhi *faccina furbetta*

scusa la recensione corta me torno a scrivere il prossimo capitolo della mia storiella - penso che dopo averlo letto mi odierai!!!-

A presto, o meglio a dopo quando aggiornerai, io sarò quì al varco mwhahahahahahahahahahahahaha
bacioni Dark <3

27/07/10, ore 11:25

Camus e Milo si sono baciatiiiii!!!!! Ke belloooo!!!! Ke bacio wow...era proprio wow...e se qualcuno mi dicesse ke vuole diventare Saint x proteggermi...mi metterei a piangere...é una bellissima frase...ecco come conquistare una ragazza!!
Ke frasone dice Shakaaa!!! Accidenti ke saggio!!! Se lo sentissi mi scorrerebbe una gocciolona!!!anzi un fiume!!! Il mio amore deve combattere...speriamo ce la faccia!!!XD

27/07/10, ore 00:57

oh my God!!!! e voi sapete il perche'.
ma passiamo al capitolo precedente...Aiolia che frega e sputa ai piedi del Grande Sacerdote...ahahha..evvai leo fagli vedere chi siete tu e il tuo caro fratello (migliore amico del Sacerdote, ma questo lo sappiamo solo noi!!!)e che dire di Shura!!!! si sente in colpa nei confronti del piccolo Aiolia? credo proprio di si', ma poi la festa con il trio? non l'ha piu' fatta? eh no eh, la vogliamo.
e poi parliamo di questo....ma chi se ne frega di Shaka....ma chi se ne frega di Al e Mu....ma si' che invece mi frega dell'intermezzo!!!! ahahahah...che poi sia Cam a fare il primo passo, nevica ad agosto!!!!!
ciao bambole

26/07/10, ore 20:41

YAHHHH!!!!! Si sono baciatiii!!! Si sono baciatiiiiiiii *__* oddio, gli innumerevoli cuoricini che circondano la mia persona stanno raddoppiando ogni secondo che passa!! Ma sai quanto mi hai resa felice con questo capitolo?? Quando sono arrivata a quel pezzi non ho potuto trattenere un urlo di gioia...menomale che sono da sola in casa, se no i miei mi mazzavano XD
Dunque dunque, a parte questo sfogo prerisposta seria XD
Bhe dai, chi è senza peccato, scagli la prima pietra no? XD più che insopportabile, probabilmente sei più avanti rispetto ai tuoi coetanei...io ho avuto l'estrema fortuna di essere sempre circondata di persone che più o meno erano come me, nel senso, che a livello di maturità eravamo tutti al pari più o meno, quindi almeno in questo non ho avuto problemi...il problema con me è che sono troppo istintiva e nevrotica, al pari tuo, quando mi arrabbio è meglio scappare...e succede fin troppo spesso!!XD
Tornando al capitolo...YAHHH!!!! Questo era ancora per il bacio *__* la scena è stata semplicemente meravigliosa!! Sono stati dolcissimi Milo e Camus, dall'inizio alla fine, anche quando erano semplicemente abbracciati nel prato...mi ha un po' stupito il fatto che sia stato Camus a prendere l'iniziativa, me lo sono sempre visto come il meno espansivo tra i due, ma questo suo modo così spontaneo mi è piaciuto nonostante tutto...in quel momento avrei tanto voluto essere un filo d'erba per assistere OçO
Quindi presto toccherà a Mu battersi...bene bene, non vedo l'ora di vederlo in azione! E che carino che è stato Aldebaran a portargli la merenda *_* per un attimo mi è sembrato di vedere i miei amici quando mi devo preparare per qualcosa di importante, che arrivano con barrette di cioccolato, gelato ed estathè XD
Sono decisamente curiosa anche di sapere che cosa abbiamo combinato Shura ad Aiolia...da quello che ho capito quest'ultimo aveva una certa fretta di andare dal Gran Sacerdote, e la cosa mi mette un po' in allarme...magari poi era una cosa a caso ed io mi sto facendo i castelli per niente XD e le frasi di Shaka sono sensazionali...ho riso mezz'ora quando ho letto "L'uscita è attraverso la porta"...una frase semplicissima, che nel contesto fa anche ridere, ma che comunque fa riflettere abbastanza U_U
Si ho presente che scena intendi su Shura e Aiolia...ho fatto le fusa tre giorni quando l'ho letta!! E' semplicemente stupenda quella scena (e poi per una mente yaoista come la mia, niente mi poteva rendere più felice di questo XD)!
Bene, ed ecco un'altra mia recensione chilometrica...si si, a chi non piacciono infondo? XD E poi ne vale veramente la pena lasciartele, meriti ogni centimetro!!
Quindi è andata bene la serata? A parte che oggi eri arrabbiata. Io ieri sera ho fatto le 6 del mattino a casa di un mio amico...ce la siamo raccontata fino a tardi e quando ci siamo resi conto che ora era il danno era fatto XD menomale che mia madre mi aveva lasciato la macchina XD
A prestissimo!
Un bacio,
Tifa.

26/07/10, ore 19:40

ora anche le pillone di saggezza del Buddha!!!! Shaka, Shaka, perchè non sei un adolescente normale, anche il "quasi normale" mi andrebbe bene!!!
Si sono baciati!!!! Sono così teneri e pucciosi, anche quando si baciano, sono la quint'essenza della pucciosità!!!!!
Sono così carini, tutti loro, anche se sono cresciuti, sempre pucciosi rimangono

26/07/10, ore 19:33

*me muore* che pucciollosssiiiiiiiii!!!!! Milo e Camus... grrrr... ( che è 'sta roba??) è quando mi emoziono ^//^ ehmm anche io mi sono affezionata a te e anche a tua sorella!! e mi hanno fatto piacere le minacce via mail!! mi hanno ispirata!! che carini che si sbaciucchiano!!! (chi? nd Kanon) i soliti due ^^ poveretti... ma quando diventate più grandi voglio qualcosa di più!!! (V//V*..... nd Camus) ok ade vado che stase vado via!!! ciao!!!
Dark <3 <3 (da notare che non faccio cuori a nessuno nele recensioni xD)