E' scritto tutto nel destino
di PollyFTSissi

15/07/10, ore 00:24

AAAAAAAAAH ti amo, semplicemente ti amo.
Anche se so che sai chi sono (????) te la commento perché amo questa storia, e amo te.
Fede, il nostro fede, il solito che vince e lo mette in quel posto a tutti!
Viva il Tedeschio!
Complimenti ancora per la storia! *ç*

14/07/10, ore 23:57

Il cuore ha fatto la sua scelta. Sono enormemente felice di questo dettaglio, però non sono d'accordo nel dire "vissero tutti felici e contenti". Ebbene si, lo ammetto, sono rimasta spiazzata dal finale: Max con Delfina? Poverino! Quando Delfina è cattiva non la consiglierei a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico. Non voglio proprio sapere cosa succederà a Cricoragan, ma speriamo niente di terribile. Per gli altri due, quello si che è un bel finale e di questo ti ringrazio. Il viaggio è stato breve, ciò nonostante mi sono divertita. Grazie e complimenti per la storia. Spero di leggere qualcosa di tuo al più presto. Ciao.

14/07/10, ore 23:49

Sono contenta di vedere Fede e Max che parlano. Finalmente hanno potuto tirato fuori quello che tenevano sul cuore e tutto questo è merito di Flor. Peccato che il suo sia distrutto. Gli uomini non fanno mai niente di giusto, uffa! Sono comunque sicura che tutto si rimetterà a posto, quando starà accanto al suo principe azzurro.

14/07/10, ore 23:41

E' stato un piacevole battibecco. Con poche mosse Fede ha battuto il rivale, ma questo dipende dal fatto che l'altro non sa tirare di scherma. Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà, anche perché non si può far battere in questa maniera. Lui è un conte in fondo. Alla prossima.

14/07/10, ore 23:36

Fede ha colpito Max? No, non ci credo. Oh, mio povero conte. Visto che lui non ti è simpatico, ti va bene se lo curo io? Ma intanto chissà cosa vuole ancora da Flor. Comunque è stata dolcissima la scena in cui Fede confessa il suo amore, e supera molto di più la scenata di gelosia. Complimenti!

14/07/10, ore 23:28

Oh, che tenero il nostro Freezer. E' molto bello quello che ha detto a Flor. Si vede che ci tiene a lei e quanto gli fa male vederla con un altro. Ma il conte che sta combinando? Quello che conosco io interagisce molto di più, non sta zitto guardandola stranamente come se avesse detto chissà che cosa (questo è quello che ho percepito dal dialogo, se non era questo il tuo intento, io mi scuso). Ah, Matias è troppo divertente a seguire il suo amico.
Vado al prossimo capitolo.

14/07/10, ore 23:19

Il capitolo è già concluso? Un vero peccato. Si, perché avrei tanto voluto vedere come Max ha chiesto un appuntamento a Flor. Ma sopra ogni altra cosa, volevo sapere lo sguardo di Fede dinanzi a tutto questo. Immagino mille tonalità di colore. Va bè dai, andiamo a leggere il piano che vuole attuare. Al prossimo capitolo.

14/07/10, ore 23:13

La trama è carina. Sono molto curiosa di vedere cosa succederà a questo trio, per tale ragione mi aspetto molte scene divertenti, oltre che romantiche. Comunque sia, come inizio non sei stata male: vedere Fede geloso mi ha già fatto sorridere. Quindi, dato che mi incuriosisci, stai sicura che ti seguirò. Alla prossima.

14/07/10, ore 22:49

uhhhh e ql vissero felice e contenti è stupendoo ahahahah povero Max un pò mi fa pena adesso è costretto tra le grinfie della strega...hahah nn voglio immaginare ke cs sarà costretto a sopportare o.O
Una storia bellixxima cn un finale altrettanto bellixximo così come doveva essere.
Un bacioneeeeeeee

14/07/10, ore 21:57

E bene bene bene...
Eccoci alla fine... :9
Ma ti giuro che non mi aspettavo di vedere quella Strega antipatica di Delfina con Massimo...
Il mio Massimo... ç.ç O_o
Povero Max!!!
Però alla fine la tua storia è stata proprio carina, mi è piaciuta tanto!
A tratti è stata divertente.
Solo, vorrei darti qualche consiglio, e giuro non voglio offenderti, anzi li do, come due anni fa li hanno dati a me.
Se vuoi, non pubblicare tutti i capitoli in un giorno, se fai passare del tempo, (a me a volte tra i vari impegni che ho tra università lavoro e altro, passano anche mesi), la curiosità e l'attesa dei tuoi lettori aumenta e rendi meglio.
Inoltre se le idee ce l'hai, potresti fare capitoli molto più approfonditi, ricchi di descrizioni e di particolari :)
Spero di non averti offesa, complimenti, la tua storia mi ha fatto sorridere.

14/07/10, ore 21:52

Ed eccoci qua...
Wow...
E ripeto...
Ma wow!!!
Ma che tipi quei due!
Prima fanno a pugni, poi a scherma, poi si mandano quasi a quel paese, e poi che fanno?
Si confidano?
Ma guarda un pò!!!
I strani case della vita...
I strani casi del destino...
Ma che tipo davvero pazzerelli...
Molto dolce Federcico, e anche Massimo mi è piaciuto :)
Bene, vado all'ultimo capitolo :)

14/07/10, ore 21:48

Noooo!!!
E' arrivato Evarisato!!!
Oh mamma mia ti giuro che quello lì, assieme a Greta e Nico è quello che mi fa più ridere in assoluto!!!
Specie nella puntata di oggi....
Mamma avevo le mani sulla pancia dalle risate!
Che simpatico immaginare Massimo e Federcico ritare di scherma, specie con:
-Lezione numero Uno, e due e tre...
Toccato, e toccato e ancora toccato!!!
e ora?
vado a vedere!

14/07/10, ore 21:42

E h sì, molto divertente anche questo.
La Strega non c'è...
Alleluja!
Una fic senza quella stregs maledetta!!!
Oh mamma...
Lo so che forse mi odierai se mi dic questo, ma io sono affezionata a Massimo *.*
poveretto....
però immaginarlo a prenderle da Federci... simpatico!
si mi fa proprio ridere!

14/07/10, ore 21:35

Eccomi tornata!
hi hi hi hi hi hi!!!
che ridere Fede e Matias sotto il tavolo!!!
certo che Massimo troppo forte!
E la cena?
gnam gnam proprio buono...
A quest'ora poi... :D :D :D
troppo forte la scena del tavolo!!! :D

14/07/10, ore 19:43

è già finita non è giusto ç_ç comunque il capitolo è stato incredibile .io ero sicura che avrebbe scelto fede ,ne ero certa .comunque s'innamora facilmente max ed ha anche strani.posso capire che s'innamora di flor ma di delfina ?
apparte questo devo dire che la fanfiction mi è piaciuta davvero tantissimo e che non vedo l'ora di leggere delle altre fanfiction scritte da te
tantissimi baci da hermgrenger