Into the hell
di Anidride

28/11/12, ore 22:51

Oh là, cosa posso dirti a parte che è stupenda?
dico davvero.
un bacio! :*

16/07/10, ore 20:27

Oh...la mia prima rece su EFP, sono emozionata come Goku di fronte ad una torta gigantesca!
Sei stato/a davvero molto bravo/a!
Mi piace questo stile asciutto, ma non arido. Frasi brevi e concise sono sempre un modo intelligente per tenere alta l'attenzione.
Questa storia è intelligente in generale, libera dai "luoghi comuni" del mondo della fanfiction, ben strutturata e ben gestita.
Hai evidenziato bene gli aspetti principali di C17, quali l'affetto verso la sorella (ovvero il motivo per cui io amo questo personaggio!).
Ancora complimenti.

15/07/10, ore 15:15

Oddio finalmente qualcosa di salvabile, hallelujah *canta*
E la tua fiction non è solo salvabile, la definirei 'bella' e ben scritta.
Hai affrontato una tematica originale e molto 'spirituale' che va aldilà delle solite coppiette con problemi di cuore, brava, ti faccio i miei complimenti.
Con frasi brevi e secche, quasi come schiocchi di frusta, hai descritto alla perfezione i sentimenti (eh sì l'idea della 'macchina-umana' è ottima)di C-17, personaggio del tutto ignorato in questo fandom che adora le smancerie.
Spero di leggere altro di tuo ^^

Namaste

13/07/10, ore 20:33

E' una fiction originale e tratta di personaggi e situazioni che non vengono prese in considerazione da molti scrittori del fandom. Complimenti per questo punto.
Come grammatica va bene, solo stai attenta nel momento in cui digiti le parole a computer: il mio occhio da pensionata ha trovato errori che, esteticamente parlando, tolgono qualcosa alla storia.
Come già detto, il punto di vista è fuori dalla norma e questo "ritorno all'umanità" di C17 e C18 ha un certo fascino.
Nonna Pulce

13/07/10, ore 20:19

A me non è dispiaciuta affatto!
Hai scritto una shot molto intensa e toccante, delineando il personaggio con un minimo di senno, scegliendo una buona strategia narrativa (molto buona l'idea di frasi molto brevi e concise, così come quella delle frasi in corsivo).
C'è qualche refuso, ma non influisce affatto sullo scritto.
Brava!