Everything fades to gray
di Lady Lynx

12/10/10, ore 19:04

Ciau!! Mi sono scordata di mettere la storia fra le seguite!! *sdeng* perdonami per il ritardo, solo oggi mi è venuto il dubbio che forse forse tu avevi aggiornato e io non lo sapevo... per fortuna ho controllato!!! Sono stracuriosa di sapere come procederanno le cose, e per quanto riguarda il mangiamorte... io dico che è Malfoy!!! E chi altri potrebbe essere, sennò? Ma se ho capito bene sono passati quattro anni dalla fine di Weight of the world, giusto? Mmmh... quindi la nostra Lauren potrebbe trovare parecchie sorprese!!! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, ti aspetto con ansia!!! *-* un bacio grande grande!!!!

26/08/10, ore 19:52

scusa sono un po' in ritardo =)
Come inizio promette bene; non vedo l'ora di leggere il seguito anche se so che sarà una storia stupenda
posta presto!!

05/08/10, ore 20:59

Alexis, o Lauren che dir si voglia, conserva sempre il suo bel caratterino! Ha tutte le ragioni del mondo ad essere arrabbiata, poverina, essere licenziata per dieci volte di fila dev'essere abbastanza snervante :S
Mi è piaciuto molto il colloquio col Mangiamorte e la scelta di non dirne il nome (anche se penso proprio di avere capito di chi si tratta), ha reso il tutto più intrigante.
Alla prossima, complimenti!

21/07/10, ore 23:06

Eccomi qua!!!! Ben tornata!!! :D che dire, questo prologo ha già stuzzicato la mia curiosità!!! Hai fatto bene a mandarmi la mail ;-) aspetto di vedere cosa succederà, e stavolta spero in un lieto fine!!! :P 1 bacio!!!!!!

19/07/10, ore 13:56

Grazie per avermi informata, seguirò questo sequel con molto interesse!
Il prologo mi è piaciuto un sacco, è scritto veramente bene, e sono curiosa di sapere cosa ha combinato Lauren in questo periodo lontano da casa e cosa ha intenzione di fare; a quanto ho capito non riesce a scordarsi la sua vita precedente e soprattutto gli uomini che l'hanno conquistata... chissà cosa succederà!
Complimenti, alla prossima!

14/07/10, ore 18:42

Ciao, che bella l'idea del seguito. Weight of the world mi era piaciuta molto :)
Grazie per avermi informata.

Ciao ^^

14/07/10, ore 15:37

Ciao! Sono davvero contenta di rileggerti, Weight of The World si merita un seguito. Lauren è proprio un bel personaggio originale, uno dei pochi,purtroppo, con un carattere ben delineato e coerente in TUTTA la saga. Mi ci sono affezionata xD ben venga,allora,la continuazione *_* vediamo cosa trova Vera stavolta ,grazie e tanti tanti auguri <.<

14/07/10, ore 09:45

Che bello! ^^
Hai deciso di fare il sequel! *_*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e vedere cosa fa Lauren adesso!
Severus l'aspetta ancora, che dolce!
Un grosso bacio e grazie per aver deciso di continuare Weight Of The World. =)

13/07/10, ore 23:22

Ciaoooo!
Grazie mille per avermi informata di questo seguito, non me ne sarei accorta senza di te ^_^
Come prologo, nonostante la brevità, è semplicemente perfetto. Hai detto tutto quello che dovevi dire, hai lasciato i punti di domanda che servono per portare avanti la storia e mi hai lasciato addosso una voglia pazzesca di legger e il primo capitolo!
Voglio sapere cos'è successo, ogni minimo particolare, e non vedo l'ora di immergermi di nuovo nel tuo mondo meraviglioso ^_^
Aspetto un seguito con impazienza, allora ^_^
Un bacione enorme
_ki_