Everything fades to gray
di Lady Lynx

01/05/11, ore 23:21

ciao! non molto tempo fa ho letto Weight of the World! e ti devo dire che è sensazionale! ne sono rimasta piacevolmente colpita! non pensavo che scrivessi il seguito... sono molto ma molto curiosa di sapere come continua la storia.. :) mi piace molto Lauren come personaggio, e spero che alla fine si metta insieme a Severus XD non so se tu seguirai gli avvenimenti dei libri oppure farai di testa tua... spero la seconda!

non preoccuparti per gli aggiornamenti, non è importante quando li pubblichi basta che li pubblichi XD io seguirò sicuramente la tua ff :)

26/08/10, ore 19:52

scusa sono un po' in ritardo =)
Come inizio promette bene; non vedo l'ora di leggere il seguito anche se so che sarà una storia stupenda
posta presto!!

21/07/10, ore 23:06

Eccomi qua!!!! Ben tornata!!! :D che dire, questo prologo ha già stuzzicato la mia curiosità!!! Hai fatto bene a mandarmi la mail ;-) aspetto di vedere cosa succederà, e stavolta spero in un lieto fine!!! :P 1 bacio!!!!!!

19/07/10, ore 13:56

Grazie per avermi informata, seguirò questo sequel con molto interesse!
Il prologo mi è piaciuto un sacco, è scritto veramente bene, e sono curiosa di sapere cosa ha combinato Lauren in questo periodo lontano da casa e cosa ha intenzione di fare; a quanto ho capito non riesce a scordarsi la sua vita precedente e soprattutto gli uomini che l'hanno conquistata... chissà cosa succederà!
Complimenti, alla prossima!

14/07/10, ore 18:42

Ciao, che bella l'idea del seguito. Weight of the world mi era piaciuta molto :)
Grazie per avermi informata.

Ciao ^^

14/07/10, ore 15:37

Ciao! Sono davvero contenta di rileggerti, Weight of The World si merita un seguito. Lauren è proprio un bel personaggio originale, uno dei pochi,purtroppo, con un carattere ben delineato e coerente in TUTTA la saga. Mi ci sono affezionata xD ben venga,allora,la continuazione *_* vediamo cosa trova Vera stavolta ,grazie e tanti tanti auguri <.<

14/07/10, ore 09:45

Che bello! ^^
Hai deciso di fare il sequel! *_*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e vedere cosa fa Lauren adesso!
Severus l'aspetta ancora, che dolce!
Un grosso bacio e grazie per aver deciso di continuare Weight Of The World. =)

13/07/10, ore 23:22

Ciaoooo!
Grazie mille per avermi informata di questo seguito, non me ne sarei accorta senza di te ^_^
Come prologo, nonostante la brevità, è semplicemente perfetto. Hai detto tutto quello che dovevi dire, hai lasciato i punti di domanda che servono per portare avanti la storia e mi hai lasciato addosso una voglia pazzesca di legger e il primo capitolo!
Voglio sapere cos'è successo, ogni minimo particolare, e non vedo l'ora di immergermi di nuovo nel tuo mondo meraviglioso ^_^
Aspetto un seguito con impazienza, allora ^_^
Un bacione enorme
_ki_