To nowhere
di Yati

06/09/10, ore 00:23

Finalmente una storia su di loro ;__;
Personalmente, trovo che il modo in cui Roxas sia stato strappato a Hayner, Pence ed Olette sia straziante quasi quanto la sua impossibilità di avere una vita tutta sua ed un cuore tutto suo. Quei quattro erano amici per davvero, al di là di tutto il resto - e giuro che ogni volta che guardo la cutscene di Kingdom Hearts II in cui Sora saluta Hayner e gli sfugge una lacrima non sua mi viene un magone da impedirmi quasi di respirare.
Sono davvero felice di averla letta. Perché anche i personaggi minori possono sentire la mancanza di qualcuno; ed è un peccato che li si tralasci così spesso.
Fabi

15/07/10, ore 11:34

Ho letto molte fanfiction di Yati tradotte da te, e devo dire che mi piace moltissimo lei come autrice e tu come traduttrice, lo stile è piacevole, delicato... molto bello. Riguardo a questa fanfiction in particolare, sono contenta che qualcuno abbia finalmente scritto di Hayner e compagnia, in fondo all'inizio di KHII sono loro i personaggi con cui il giocatore deve parlare, che deve seguire, con cui deve interagire, e mi sono sempre chiesta (qui ha inciso anche la mia poca comprensione di alcuni punti della trama di KH ^^') se loro ricordassero in qualche modo Roxas, se lo conoscessero, o no. E questa fanfiction risponde bene alla mia domanda, mi piace che loro lo ricordino a tratti, bella l'immagine di Pence con il gelato in più che non sa spiegare, e la foto con quattro persone e poi con tre. Fanfiction molto bella, complimenti ^^