le notti di Gojio
di missredlights

17/10/10, ore 18:36

Interessante!
Insomma... che strano che la ragazza gli sia saltata addosso subito!
Si tratta della tua prima lemon?
Che dire... complimenti!
Davvero coinvolgente, la descrizione di tutta la... la "vicenda".
Conosco l'anime, anche se l'ho seguito in maniera un poco discontinua...
Più tardi andrò a leggere i successivi.
Ripeto i complimenti che ti ho fatto su messeger! XD
Tutta la storia sarà su questo registro? O.o

11/10/10, ore 13:05

Mmm niente male come afterwar, mi ha sorpreso il fatto che avessero tutti 3 figli mah ok sei tu che decidi. Apparte questo bhè è come ci si aspetta che sia un afterwar, niente male.

10/10/10, ore 21:20

Lieto fine abbastanza scontato, ma ben pensato, effettivamente non mi aspettavo che a quel finale ci saresti arrivata così. La scena del noem miricorda quelcosa ma non dico cosa XD. Per finire direi che la reazione dei demoni non è molto sensata ma apparte questo direi che, si è un bel cap finale, potrebbe anche chiudersi così ma non ci starebbe male un "afterwar".

09/10/10, ore 14:30

Mmm non male, forse però il tempo è passato troppo in fretta e troppo liscio, ma ok vediamo cosa hai in mente per il prossimo. Dobbiamo aspettarci un finale triste?

09/10/10, ore 14:08

è davvero una bellissima storia.. aspetto con ansia il prossimo capitolo..

07/10/10, ore 14:38

Ok cap di transizione tutte le pietre sono state recuperate quindi ora ci aspetta il gran finale?. Bella la trovata do Goku.

06/10/10, ore 12:58

Eh la prima volta di due sedicenni he belle cose. Bel capitolo anche se alcun scene sono più approfondite di altre scorre bene. Bello il colpo di scena alla fine.

02/10/10, ore 18:28

Sempre più dettagliati questi capitoli eh? Bhè la storia si sviluppa bene e devo dire che l'aver cambiato soggetto per una volta ha dato un senso di novità al tutto, un bel capitolo decisamente, continua così *pollice all'insù*.

30/09/10, ore 18:41

ç_ç me commosso. Nessuno mi ha mai dedicato niente ç_ç. Apparte questo bel capitolo, specialmente la parte alle terme era spettacolare, forse poteva solo durare u7n pò di più XD. Ora non prendermi per pervertito (vanti agli altri). Ultim cosa, nausea e mal di testa? >_>.

29/09/10, ore 15:14

Bel cap bella descrizione (anche se un po' cortina). Peccato per fuyuko  poraccia ma forse adesso sarà un po' più sincera con coso la XD. Approposito i cap lunghi ti vengono molto bene.

26/09/10, ore 22:37

Ma che monaco è??? spara nelle locande e poi "problemi?". Un grande ma la notte andava descritta sisi.

15/07/10, ore 21:07

Bel capitolo anche questo, anche se avrei preferito "l'azione" per intero.... continua che sono curioso

14/07/10, ore 14:37

nooo volevo sapere come combatte la ragazza... Vabbe continua così che vai forte ^_^

14/07/10, ore 00:13

Davvero bella, mi ha trasportato molto più facilemte di quanto avrei detto, complimenti, e se questa è la tua prima lemon voglio proprio vedere cosa farai quando acquisirai un po' più di esperienza!!! complimenti ^_^