Pokemon Heart Soul Adventures
di Justice Gundam

07/09/13, ore 14:55

Ciao come va?^^ Avevo già letto questo capitolo assieme gli altri dal mio cellulare poi però si è rotto assieme al mio pc e ora mi tocca usare quello di mio padre quando lui non c'è o non lo usa per questo non ho potuto recensire prima.XD Ma bando alle ciance e iniziamo con la mia recensione c'è positivissima, anche io come te guardando l'episodio ho pensato che mandare Buizel contro Empoleon sia stata una scelta davvero stupida e senza senso ma diciamola tutta quando Ash fa così lo fa per una ragione sola: PERDERE! XD Cioè è impossibile che in un incontro Pokémon Ash perda dopo che ha affrontato lotte più complicate di quella contro Kenny che non ha mai lottato in vita sua! XD Okay pensò di aver detto tutto scusa per il ritardo della recensione e a presto! ^^

29/08/11, ore 10:26

Ciao sono appena tornato! come va, tutto bene? ^^
Scusami se recensisco solo ora ma sai, i compiti, gli impegni... e poi i tuoi capitoli sono stupendamente lunghi, non come quelli di alcuni "scrittori" di questo periodo.
eccezionale, davvero bellissimo capitolo!

08/03/11, ore 20:05

Il Team Rocket è scemo come al solito.
LI ADORO! *W*
...Shippo da morire Kenny e Lucinda, ora.
* SHIPPA SHIPPA SHIPPA! *
Ben DUE sfide Pokémon in un capitolo?
Figo!
E la prima è tra due "Pezzi grossi", per di più!
Be', ovvio, anche Ash è un "Pezzo grosso", ma in un altro senso!
Comunque, anche se non è andata come Kenny pensava sarebbe andata, tutto si è comunque risolto!
E nessuno ha obbligato nessun'altro a fare qualcosa!
Yee!
Bel capitolo, mi piace!
Continua così!
E al prossimo capitolo, Ciao!

14/07/10, ore 21:50

Non sapevo che conoscessi un altro Nicola che scrive fanfiction sui Pokèmon e che ieri doveva sostenere l'esame...lol.Scherzi a parte,grazie per il complimento e gli auguri.

Devo dire che mi sembra un po'...degradante per Ash aver bisogno di un totale vantaggio del tipo per vincere(oltre ad aver bisogno del suo primo e terzo più potente Pokèmon).Comunque,di sicuro Ash ne esce come avrebbe meritato nell'anime,soprattutto così vicino alla Lega di Sinnoh.

Penguinshipping,eh?E' una scelta insolitamente rara per le fanfiction,visto la storia tra loro due...comunque è bello che Kenny sia "uscito dall'armadio"(non in quel senso,ovviamente)proprio in quell'episodio...sembra che finalmente abbiamo un parallelo per il Contestshipping.

A proposito di shipping,Ash avrà i suoi "problemi di cuore"in questa storia?E,se sì,ti manterrai sul Pokèshipping?
Comunque,per concludere,è un buon capitolo,e mi piace come ci stiamo dirigendo verso "The Big Showdown".Perciò aspetto notizie da te il prima possibile.
A presto.

14/07/10, ore 14:01

E ancora bellissimo capitolo!! *__*
Anche io ero rimasta sorpresa quando Kenny ha battuto Ash, nell'anime.. ho pensato "Se Ash si fa battere da uno come Kenny, e soprattutto se mette un Buizel contro un Empoleon, contro la Lega non credò avrà molte possibilità!", ma questa variazione ch hai fatto tu mi piace decisamente molto di più xD

La shipping Lucinda/Kenny mi piace molto, anche perchè in fondo si vede chiaramente che a lui piace Lulù x3 E devo dire che proprio in questi giorni, riguardando la serie Lotte Galattiche, ma anche gli episodi che vanno in onda in Giappone, sto riconsiderando Lucinda sotto un'altra luce.. Certo, non posso dire che la adori in questo momento, ma direi che per me è diventata alla pari di Vera, e questo è un buon risultato! ^^

Mmh.. a proposito di personaggi vari, vedo che il Team Rocket è ripartito come al solito alla velocità della Luce! xD
Ad essere sincera trovo fastidioso il fatto che li abbiano ridicolizzati così, sempre con quei robot, i comportamenti totalmente diversi, mai una buca come trappola delle vecchie serie! Quelli si che erano bei tempi, quando l'immancabile trio era davvero degno della sua divisa! (o almeno, in parte xD) Erano molto più divertenti, e soprattutto avevano molto più spazio u.u
Ma, nonostante tutto, continuano ad aggiungere il tocco in più che rende gli episodi molto più divertenti e spiritosi ^^ E devo dire che se non ci fossero loro non credo continuerei a guardare l'anime xD

Comunque, ottimo lavoro! Ti lascio alle altre recensioni e mi auguro di leggere un altro bel capitolo! xD

by Birby

14/07/10, ore 13:31

Oh letto attentamente il capitolo è devo ammettere che è molto interresante.

Ci sono anche parti divertenti, come ad esempio la scenetta del nostro ben amato Team Rocket [che a me piaciono più che altro per la loro fedeltà, per la loro iniziativa, coraggio, valore (anche se le prendono sempre), per la loro fiducia nei propri mezzi (anche se non mi ricordo di un robot che non abbia avuto un qualunque difetto), abilità nei travestimenti (che io sappia quando si camuffano non vengonomai riconosciuti ai nostri eroi, anche se credo che siano i nostri eroi ad essere parecchio tonti) e spratutto la loro incrollabile forza di volontà] che stavolta sono stati sconfitti prima ancora di poter terminare il loro grido di battaglia, vada che comunque il loro avversario, che era comunque un generale provato dall'acciaio e dal fuoco di 1000 battaglie, gli ha attaccati di nascosto, a tradimento e alle spalle e poi era uno dei superquatro (i più forti guerrieri in assoluto, e visto che pokemon usa iio direi il più forete, perfino più del campione, ma io mio parere è di parte visto che a mè piacciono i tipi fuoco e anche i tipi lotta).
Comunque anche se btreve e impari lo scontro tra Vulcano e la dama è stato bellissimo.
Bella anche la battaglia di Ash contro il suo eroico avversario, che le ha prese di santa ragione del resto che poteva fare contro il "Re senza corona", come lo chiamo io?
Comunque adesso i nostri eroi stanno marciando verso la lega pokemon dove Ash dovrà battersi, senza imbrogli (comunqyue sia o non ho mai capito come funziona una gara pokemon visto che talvolta i punti non calano, altre volte calano rapidamente) con onore e gloria sul campo di battaglia e sa che solo duie cose l'aspettano: Oh la gloria oppure la morte.

P.S.
Forese non interesserrà ma presto scriverò una ff sui pokemon intitolata "Bande nere".