The Newspaper -uno scherzo di cattivo/buon gusto-
di Swindle

31/10/10, ore 00:26

Ok. perché mai Cuddy dovrebbe introdursi in casa di House usando una forcina? A domanda ovvia, risposta altrettanto ovvia. Perché House ne ha combinata una delle sue, poco ma sicuro.
House sorrise: « Wow. Non pensavo che avessi delle potenzialità anche nelle mani, oltre che nel tuo immenso didietro. »
Tanto, gira che ti rigira, finisce sempre con il commentare il sedere di Lisa. Quest’uomo è tremendo. Ma ci piace… =)
Una grande fotografia mostrava una Cuddy con qualche taglia di reggiseno più del normale, e un House ammiccante dietro che la indicava.
« Urca! Non sapevo fossi così brava con i ritocchi fotografici… e il sottoscritto lì dietro è proprio un tocco di classe! »
Confermato. Ne ha combinata un’altra delle sue. E ovviamente definisce se stesso un “tocco di classe”. Il che è esattamente IC.
Complimenti, e alla prossima ff!

11/08/10, ore 02:22

nooo stupenda! veramente mi piace molto, sei brava a scrivere e soprattutto è veramente molto originale scrivine altre miraccomando, non vedo l'ora di leggerle! :)

14/07/10, ore 18:43

è bellissimaa!! mi piace molto.. ma la continui vero??? è troppo carina e merita di essere continuata =D ihih
e scrivi anke molto bene.. ciaociaoo