Love at first sight.
di AlexaHumanoide

14/07/14, ore 18:53

É bellissima questa breve storia davvero complimenti. Sono felice per Blanche che non é stata abbandonata da Bill come invece avevano fatto tutte le altre persone che le stavano attorno. Siamo tutti uguali ,siamo tutti esseri umani con o senza handicap ♥

29/08/13, ore 01:11

Wow.
Solo questo.
Wow.

I miei complimenti! E' particolare, originale, nuova e ben scritta... semplicemente: wow.

18/12/10, ore 18:03

che dire... è stupenda! quando ho iniziato a leggerla, mi sono sentita stringere il cuore... poi l'incontro e quando lei ha kiesto a Bill com'era sapevo ke era scattata la scintilla dell'amore! la fine è semplicemente magnifica, e siccome io credo all'amore a prima vista, mi sn venuti gli okki lucidi (forse hanno ragione qll ke mi dicono ke sn fin troppo sensibile, e ora do ragione a tt i miei amici!)... questa ff è una delle mie preferite ke ho letto fino a adexo... sn senza parole... forse xke mi stavo mettendo anke a piangere! xD

07/08/10, ore 16:22

Tesoro sono Moon!
Oddio non ho parole, veramente.. è qualcosa di meraviglioso questa One Shoot, veramente.. è molto particolare, ma fa capire molte cose. Veramente è bellissima, amo come scrivi!
Un bacione

23/07/10, ore 02:17

E' bellissima!

Non credo ci siano parole migliori per descriverla!

Fantastica, davvero.

Ti Voglio Tanto Bene ♥

19/07/10, ore 14:14

bellissimaa ti prego continuaaaaaaaa

14/07/10, ore 23:47

Ecco qui la mia recensione *-*
Allora... sono stata la prima a leggere questa storia (u.u)
ieri sera, anzi notte, erano le tre credo..
ho pianto a dirotto, e credo che per pensare a tutti i complessi
sull'amore che mi ha creato questa storia, mi sono addormentata alle sei.
E' fantastica, perfetta.
Ti adoro tesoro <3

14/07/10, ore 19:23

E' una fanfiction molto bella; una delle mie preferite..Forse è vero che è successo tutto un po' velocemente, ma credo sia questo il bello, forse perchè per una come lei, cioè una ragazza con dei problemi che non ha nessuno, è facile provare affetto per chi la aiuta, ma allo stesso tempo ne diffida per tutto quello che ha dovuto passare, a cominciare dalla madre.. E il fatto che Bill sia diverso (in tutti i sensi xD) fa aumentare l'affetto che prova per lui, fino a farlo diventare amore, mentre credo che per lui sia stato una specie di colpo di fulmine..
oddio, non so neanche io cos'ho scritto -.-''
comunque, nel caso non si capisse mi è piaciuta veramente tanto e mi ha fatto anche venire voglia di scrivere una one-shot sui TH (ovviamente diversa da questa)
credo di averti annoiato abbastanza, quindi ti saluto.. ^^

14/07/10, ore 15:16

è molto profonda e bella,mi ha fatto davvero commuovere *.*
Ma non credi che tutto si successo un po' troppo in fretta?
Tutto sommato la storia mi pice tantissimo,leggendo ho sentito la tristezza della protagonista,davvero bella,mi piace molto come scrivi.
;) l'ho aggiunta alle mie preferite nonostante quel piccolo particolare della velocità xD
bellissima,ciauuuuuuu

14/07/10, ore 14:26

commentino...

*w*

Fatto XD

ahah, no scherzo XD

bella sta ficchia...(non è un'insulto ù.u)
Solo che dopo essermi svegliata alle 7 piscina 4 ore e 1,5 di matematica sono morta... scusa per il commento da cerebrolesa =.="

14/07/10, ore 12:19

Ciao... questa FF mi piace molto... Continua presto !! Passa da me se ti va !!
Marty.