On holiday
di CastelliPerAria

31/07/10, ore 15:27

ahahaha oddio!! Non riesco a smettere di ridere!! E' fantastica!! Complimenti XD Specialmente il finale!! E quando stanno sulla spiaggia a giocare a beach volley ahahah! Complimenti davvero! La metto subito nelle preferite^^

26/07/10, ore 10:50

oddiooo questa fic è D I V I N A mi sono morta dalle risate!!! ( e quando rido troppo inizio a pingere come una matta!) infatti sto ancora piangendo u.u yeah xDDDDDDD comunuque è veramente originale e carina ;) e poi ho notato che l'hai dedicata anche a me *_* grazie cara <3<3<3 comunque per me la parte più bella è stata la parte finale dove ci sono tutti i casini che hanno combinato e quando alla partita di pallavolo c'era jim xD oddio che risate xD
alla prossima darling =)

14/07/10, ore 16:47

Ahuhahhahuhahauha!!! Salve Miss_Rose! Mi è piaciuta eccome questa storia! Mi hai fatta scompisciare fino all'ultimo! Veramente divertente, BRAVA! hai mantenuto intatte le personalità dei nostri cinque e mi è piaciuto molto. BISSS! Spero di leggere altre storie così. A presto, e grazie per la dedica!

14/07/10, ore 14:27

oh signore ahahahah è fantastico ahahahah

"Slash, reduce da una sbronza, si era messo a pisciare fuori dalla finestra, bagnando gli ospiti intenti a prendere il sole in piscina."
questa poi ahahahah non ho fatto altro che ridere..ahah che roba.
E' bellissima e soprattutto, fa morire dalle risate ahah

14/07/10, ore 12:53

ahahhahahah grazie per la dedica!!! ahahahahah... divertentissima! però dai, almeno slash una ripassta è riuscito a farsela... ma duff che va a letto con una tardone è impagabile! Per non parlare di Slash e del suo 'io un giro con mamma mckagan me lo farei...'... che dire, mitici!

14/07/10, ore 10:38

Ma è bellissima!! Ho riso dall'inizio alla fine! Slash che scrive con la pipì "I Guns sono stati qui" sul terrazzino proprio ce lo vedo! Spero che dcriverasi altre storie come questa, è stupenda!! baci baci!!