Disappearing Girl*
di Haushinka_

14/07/11, ore 10:31

Ma...ma...io sono curiosamente curiosa!Che fine hai fatto?!Picchè non continui???? DDDDDDDDD:

Is not over till you're underground
Whatsername

13/08/10, ore 17:42

je 6 davvero brava *_* alle prime rige mi riconosco...le ore ad aspettarli...i ristorante...saremo stati 3 ora a quel ristorante...senza contare che era dalla mattina che li aspettavamo *_* la storia è davvero ben scritta *_*

09/08/10, ore 13:53

Non male come fanfiction. Carina l'idea. Tuttavia ci sono delle incongruenze; all'inizio Jen gioca con il telefono per amazzare il tempo e controlla Facebook e le mail usando internet, come fa quindi a sapere che i Green Day stanno arrivando in Italia? Ha i mezzi per saperlo. Poi, la scena dell'aereo, quando Jen passa i Green Day sono nell'aereo affianco? Ma se mancava il pilota e non potevano decollare come potevano già essere arrivati?
Dovresti cercare di controllare meglio gli eventi e di incastrarli in modo che non ci siano incongruenze! :)
Continua comunque, sono davvero curiosa di sapere come procederà.

29/07/10, ore 15:27

Oh, adesso si che mi piace!
Davvero, davvero! Questo capitolo è bello *w*
Ora vado a leggere gli altri.
Facciamo che ti scrivo un unico commento nell'ultimo capitolo sennò finisco domani mattina xD
ahahha <3

Tu sai quanto io ami le tue storie e non posso fare a meno di recensirle anche dopo tutto quello che è successo tra noi. Mi avevi parlato di qualche colpo di scena, forse con l'immaginazione posso intuirlo ora, ma sei TU che scrivi, quindi potresti cambiare i miei "piani" in meno di un capitolo... (: Ahah Mattia è il tipo di persona che fa saltare i nervi, il logorroico della situazione ahah mi piace sta cosa, Lei vuole starsene da sola e ascoltare i Green Day (a palla, come dici sempre TU), mentre lui parla... parla... parla e ancora parla. Eh sì, anche io l'avrei ignorato mettendo le cuffie al massimo volume e adottando la tecnica del "sorridi e annuisci" ahahah Susciti in me un botto di emozioni, in ogni tua fan fiction metti passione, sentimento. Il legame che ti lega a Loro è fortissimo, capace di distruggere tutto e tutti. Si "legge". É come se tu raccontassi un fatto che ti è realmente accaduto, inserisci "particolari molto particolari", descrivi benissimo la scena, quindi lasci ampio spazio all'immedesimazione (non so se si dice così ahahah)... Te l'ho sempre detto, le tue fan fiction sono come la droga per me, un brutto vizio del c***o. Non riesco a smettere di leggerle.
Come dico sempre (perchè è la verità) questa recensione è pietosa, forse più delle altre. Leggendola ti farai una risata e dirai: "pff, quella cogliona ha ancora il coraggio di recensire!" ahahah, ne sono più che certa xD Aspetto il prossimo capitolo, come sempre... Ormai è inutile dirtelo, non servirà a molto anzi, proprio a niente... Ti Voglio Bene, che tu ci creda o no.

23/07/10, ore 14:12

Ahahahahahahah rieccomi dopo il tuo grande ringraziamento che non merito e che comunque ricambio!! (non mi divertivo così da un po'!) Ahahahahah le scenette Manager\Frank-Billie mi sono piaciute troppo xD ahahahah sei una grande! Ovviamente c'è il colpo di scena!! E certo... Jen va in California e i dementi vengono in Italia... ( aggiungerei un "magari" grande quanto l'intera America!!!) Uffa! Oggi non so proprio che scrivere alla recensione ç___ç perdonoooo xD Ahah niè, io voglio leggere il seguito, ovvio. Chissà ho l'ispirazione e scrivo qualcosa di decente alla recensione ahahah ciuuuaaoooo x]

22/07/10, ore 11:49

E' piuttosto amaro vedere spezzare così una speranza che molti non capiscono quanto forte sia, un sogno. Loro una divinità con tanto di maiuscola. Ed è davvero doloroso vivere quella sensazione. Per un attimo ti sembra di raggiungere il tuo Dio e poi tutto si dissolve e ritorni ad essere quella di prima, la noiosa monotonia della scuola, la costrinzione della casa, le urla dei genitori tornano ad essere grigi e non più pervasi da una luce di speranza, che per un attimo Loro ti hanno dato...la speranza che un giorno avrai ciò che meriti. Eh sì vedersi annullare un concerto è piuttosto brutto, lo so -_-
Dall'altra parte però a quei tre non sembra affatto importare. Certo, Loro sanno di essere importanti per i fans, ma non sannO QUANTO. Non lo vivono. E se, come ovvio, in adolescenza hanno provato qualcosa di simile ormai è solo un ricordo sbiadito.
Un contrasto, questo tra i due mondi, ben riuscito.
Brava.
Aspetto il seguito!
Will.

22/07/10, ore 11:43

"Lascia l’amaro in bocca, la sensazione di qualcosa di non fatto, di un vuoto lasciato lì, sospeso a mezz’aria, come uno squarcio spazio-temporale che galleggia bisognoso di attenzione.
Insomma, fa girare i coglioni."
Muahahah cara queste due frasi accostate così sono geniali, e rappresentano in fondo i Green Day e in particolar modo come vedo quel fottuto nano. Romantico e rude, che un attimo prima ti porta in giri sublimi per aria, in Paradiso, e poi ti sbatte contro la realtà come fosse un muro. Immaginazione e realismo che si rincorrono frenetici. Oh, mi piace!
E mi piace questa ff.
L'idea del rincorrersi senza raggiungersi è frustrante e funziona sempre.
Complimenti lady =)
Will.

16/07/10, ore 13:36

Hey, sto seguendo dagli inizi questa storia.
Devo dire che mi piace molto ma devo ammettere che questo capitolo non mi ha 'catturata'.
Questo è solo il mio punto di vista. Probabilmente sarò l'unica a pensarla così ma sono del parere che le critiche ti facciano crescere e ti facciano soprattutto migliorare.
Scusa se sono stata troppo pignola.
A presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

-Pandins-

15/07/10, ore 23:07

Ehi (: è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo ma se lo faccio è perché la tua ff mi è piaciuta parecchio! Mi ritrovo tanto in Jen e nel suo sogno infranto, perché è quello di tante persone che erano lì in prima, seconda, terza fila, dalle prime ore del mattino. Mi piace poi questo BJ così incazzato con il tempo, o con Dio, boh, che ci teneva davvero a suonare... Sono incuriosita dall'intreccio che hai promesso di creare e credo che lo seguirò attentamente. Alla prossima, quindi! :)

14/07/10, ore 16:09

Bene,lascio un piccolissimo commento ma mini mini finalmente, xkè prima o poi l'avrei fatto, non devo dire nulla di che xkè tanto la persona ke scrive queste orribili ahahaa storie sa già, devo solo dirgli ke ho sempre saputo ke aveva un talento innato x la scrittura come nel canto e lei lo sa perfettamente e ke scrivere x quanto possa fare male nel suo caso gli fa molto bene e l'aiuta a tirare fuori cose ke nessuno vede e nessuno sa nemmeno io grazie è tutto nella sua mente ahaha come sono pessima ahahah..... detto questo sai come la penso sulle storie ke scrivi, te l'ho sempre detto fanno schifo blea, non sai scrivere e non intrigano x niente, infatti io non mi sto diciamo 800 ore immersa nelle parole ke scrivi rischiando di perdere la vista solo xkè le rileggo molto lentamente 1 miliardo di volte ahahah ok basta ^_^ un'altra cosa e sparisco TALENTINA GREENDAYNA 4ever (DISPERATINA) aggiungerei..... tadb, astanlp -.-'

14/07/10, ore 15:58

Diciamo che i primi due capitoli promettono alquanto bene e che, visto che sei tra i miei autori preferiti, seguirò anche questa tua storia. Bella, bella, bella e poi te lo dico sempre che adoro il tuo stile, scrivi molto bene! E credo anche che questa ff possa essere una specie di "altro punto di vista" che potrebbe essere preso in considerazione dai fans che non riescono a riprendersi dalla delusione per la mancata esibizione dei loro Idoli all'HJF.
Apprezzo molto questa tua ispirazione, che oggi sembra proprio essere arrivata al massimo, vista la velocità con cui posti i nuovi capitoli!
Green Day <3

14/07/10, ore 14:14

Bella, Bella, Bella!!! :D Mi piace davvero molto e riesco benissimo a rispecchiarmi in Jen... Apparte il fatto che scrivi da Diooo *O*
Uuuhh non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^.^
Ancora complimentissimi... Baci

14/07/10, ore 14:04

Eccomi qua, ancora una volta, a recensire i tuoi capolavori... Come sempre le tue fan fic hanno il potere di farmi cadere in quella trappola chiamata immaginazione, riesco ad immedesimarmi con facilità e provo piacere leggere le tue emozioni tra le righe. Come già sai, amo il tuo modo di scrivere, il tuo modo di fare... Le tue fan fic sono ricche di colpi di scena (vedi tizio della security nella tua terza fan fic) e sono sicura, sicurissima che qui ce ne saranno di vari!!! Riuscirai nuovamente a sorprendermi, ne sono certa. Beh, io aspetto il prossimo capitolo, come sempre, nella speranza che arrivi presto... Baci ♥ Ti voglio bene...
*Questa recensione è penosa, come tutte le altre, del resto... Perdonami!* (Sei una deficente ù_ù Nd. Billie\Mike\Tré) (-.-" Grazie eh! Nd. LaFusa) (Prego!! :D Nd. Billie\Mike\Tré)

14/07/10, ore 13:47

Hey, che bbella questa storia.
Mi piace moltissimo questo inizio. Non vedo l'ora di sapere che combineranno quelle tre marmotte dei Green Day!
Continua presto ;D

-Pandins-