Homecoming [Ally McBeal; Larry Paul]
di sere9

13/05/12, ore 23:27

È veramente stupenda sai? Io li amo come coppia, amo ally per la sua pazzia, larry perché è un figo... e il telefilm in generale perché fa ridere e affronta tematiche importanti^^ Ho appena visto la fine del loro rapporto e la tua storia é stata una boccata d'ossigen0!! grazie...per avermi fatto sperare in un bellissimo lieto fine cara :') Se vuoi parlare in Mp io ci sono xD Sarei felice di conoscerti meglio..ciao ciao
un bacio
Ari

06/01/11, ore 20:38

Bella storia...ho ripreso proprio in questi giorni Ally McBeal...che bella coppia mi sono piaciuti fin dall'inizio e poi Larry è così carino! inoltre è l'amore della sua vita,niente di meglio che un bel lieto fine.

20/07/10, ore 15:02

Larry *.*
Che dolce!
Non importa se il finale è diverso da quello che avevo pensato io - hai ragione, sarebbe stato scontato - perchè, ovvimente, era basato sui miei metodi e noi siamo tutti diversi!
Cavolo, che bello *.* Era ora che fossero felici!
Adesso va dalle seguite alle ricrodate!

14/07/10, ore 22:31

Stavo aspettando un finale alternativo!
Io non sono stata capace di scriverlo quindi aspettavo che lo facesse qualcun altro! *-*
Io ho già la mia idea di come potrebbe essere il prossimo: la festa di Ally e Larry che compare sul palco a cantare *-* un classico!
Aspetto con ansia il prossimo, hai davvero fatto un buon lavoro con il primo!