E' scritto tutto nel destino
di PollyFTSissi

15/07/10, ore 00:24

AAAAAAAAAH ti amo, semplicemente ti amo.
Anche se so che sai chi sono (????) te la commento perché amo questa storia, e amo te.
Fede, il nostro fede, il solito che vince e lo mette in quel posto a tutti!
Viva il Tedeschio!
Complimenti ancora per la storia! *ç*

14/07/10, ore 23:57

Il cuore ha fatto la sua scelta. Sono enormemente felice di questo dettaglio, però non sono d'accordo nel dire "vissero tutti felici e contenti". Ebbene si, lo ammetto, sono rimasta spiazzata dal finale: Max con Delfina? Poverino! Quando Delfina è cattiva non la consiglierei a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico. Non voglio proprio sapere cosa succederà a Cricoragan, ma speriamo niente di terribile. Per gli altri due, quello si che è un bel finale e di questo ti ringrazio. Il viaggio è stato breve, ciò nonostante mi sono divertita. Grazie e complimenti per la storia. Spero di leggere qualcosa di tuo al più presto. Ciao.

14/07/10, ore 22:49

uhhhh e ql vissero felice e contenti è stupendoo ahahahah povero Max un pò mi fa pena adesso è costretto tra le grinfie della strega...hahah nn voglio immaginare ke cs sarà costretto a sopportare o.O
Una storia bellixxima cn un finale altrettanto bellixximo così come doveva essere.
Un bacioneeeeeeee

14/07/10, ore 21:57

E bene bene bene...
Eccoci alla fine... :9
Ma ti giuro che non mi aspettavo di vedere quella Strega antipatica di Delfina con Massimo...
Il mio Massimo... ç.ç O_o
Povero Max!!!
Però alla fine la tua storia è stata proprio carina, mi è piaciuta tanto!
A tratti è stata divertente.
Solo, vorrei darti qualche consiglio, e giuro non voglio offenderti, anzi li do, come due anni fa li hanno dati a me.
Se vuoi, non pubblicare tutti i capitoli in un giorno, se fai passare del tempo, (a me a volte tra i vari impegni che ho tra università lavoro e altro, passano anche mesi), la curiosità e l'attesa dei tuoi lettori aumenta e rendi meglio.
Inoltre se le idee ce l'hai, potresti fare capitoli molto più approfonditi, ricchi di descrizioni e di particolari :)
Spero di non averti offesa, complimenti, la tua storia mi ha fatto sorridere.

14/07/10, ore 19:43

è già finita non è giusto ç_ç comunque il capitolo è stato incredibile .io ero sicura che avrebbe scelto fede ,ne ero certa .comunque s'innamora facilmente max ed ha anche strani.posso capire che s'innamora di flor ma di delfina ?
apparte questo devo dire che la fanfiction mi è piaciuta davvero tantissimo e che non vedo l'ora di leggere delle altre fanfiction scritte da te
tantissimi baci da hermgrenger