A ghost named Simon
di DadaOttantotto

13/01/13, ore 17:10

Wow, fantastico! Sono arrivata a leggere anche questa tua storia; l‘ho trovata davvero ben scritta, liscia e scorrevole. Mi è piaciuto davvero tanto l‘insieme di questi capitoli perchè ti mette addosso davvero tanta ansia… é davvero spettacolare e interessante rivedere la propria vita dopo essere morti. Almeno rivedi ciò che da vivo non puoi capire o semplicemente ti sembra troppo perfetto. Se da una parte mi dava fastidio ciò che leggevo perchè mi dispiaceva, dall‘altro lato, é stato meglio così. Scommetto che quella persona, o sarà stata una sua amica morta che non vedeva da tempo, oppure sua madre. Sono curiosa di scoprirlo… quindi aspetterò il prossimo! ^^ Tanny

23/07/12, ore 00:07

Caspita, sono passati davvero due anni?! O.O Sarà che sto invecchiando, ma il tempo sembra non passare mai!
Allora, innanzitutto, bentornata!! :)
La prima cosa che mi viene da dirti è: io scherzavo, ma hai preso spunto dalla mia scorsa recensione facendo dire a Simon "Con un pò di fortuna scoprirò di essere stato adottato"?! xD probabilmente no, anche perchè sono sicura che l'avrai letta due anni fa e, ovviamente, mica te la sarai ricordata per tutto questo tempo u.u
Passando al capitolo.. breve ma ben scritto. Il papà di Simon mi ha prorpio intenerito :(
Alla fine mi lasci sempre con una curiosità incredibile, quindi non vedo l'ora di scoprire chi è questa new entry e perchè lei riesce a vedere il nostro caro fantasma (immagina l'infarto che avrà fatto prendere a quelli presenti al funerale, urlando xD)
Detto questo, alla prossima e ancora bentornata :)

14/01/11, ore 17:04

Ciao Dada
Ke bella questa storia xkè non la còntinui??

19/11/10, ore 18:39

Nooo...e questa storia da dove scappa fuori???!!! E' stupenda, mi piace molto simon, certo che di fortuna non ne ha avuta molta, la moglie che appena morto lo tradisce con quello lì, l'amico che prende il suo ufficio, insomma, non è poco!in verità quello che preferisco di più è la caratterizzazione dei personaggi, anche alex, no, soprattutto alex è perfetto! c'è qualcosa sotto sotto che li collega molto da vicino questi due, mah... comunque spero la continuerai presto, cara Mosquita mi preparo a seguirti anche qui! Chissà poi perché non l'ho trovata prima questa ff (domanda retorica, è facile, sarà la seconda volta in due anni che apro questa sezione!)...a presto!

17/10/10, ore 01:31

Bè, perlomeno il tradimento con "Mister Costumino Aderente 2010" da parte della moglie l'ha preso con filosofia xD Però non capisco come mai anche Alex ne soffra così tanto.. che ci sia una qalche connessione tra i due? E poi mi hai incuriosito con la sua storia! Sono certa che ne parlerai in seguito, quindi aspetterò, ma sappi che sono curiosissima xD
E devo dire che è decisamente comico! Neanche un giorno che è morto e già il suo migliore amico gli ruba l'ufficio! Che succederà ora? Scoprirà di essere stato adottato?! xD

12/09/10, ore 23:48

Ooh, che storia carina!
Mi piace moltissimo Alex come personaggio, vorrei morire solo per averlo come angelo... no, forse no o.ò
Mh, che dire, povero Simon, che brutta giornata! Oltre ad essere morto gli capita pure di scoprire che la sua avvenente consorte forse non piange troppo la sua dipartita! Non vorrei certo essere nei suoi panni, ma scommetto che ci penserà Alex a tirargli su il morale e ad insegnagli che le cose vanno prese con filosofia! u_ù
Attendo i prossimi sviluppi! *_*

05/09/10, ore 19:57

Sua moglie.. 0_0
Quelle occhiaie mi sa che non sono dovute alle lacrime versate per il marito defunto XD
E Alex.. sì, secondo me qualcosa o qualcuno (nonostante dia un angelo) lo ha ferito in passato e ora ne convive.. suppongo XD brava, al prossimo aggiornamento :)

04/09/10, ore 22:43

Ah.
Ecco tutto quello che mi vien da dire, dopo aver letto le ultime due righe del capitolo: Ah, inteso come esclamazione di sorpresa, eh? Son proprio sorpresa, perchè non mi aspettavo questo risvolto della storia (perchè sì, mi son già fatta i fillm mentali su chi c'è in quel letto) e adesso? Cosa farà il piccolo Casp...no, cioè volevo dire: cosa farà Simon? Come la prenderà? E Alex riuscirà a finire quel pacchetto di sigarette o gli diventeranno prima le ali nere a causa del fumo? XD
Vabbè, idiozie a parte, qua la storia si fa interessante, molto interessante! Le domande aumentano e le risposte ancora scarseggiano e, poi, sai che adoro il tuo stile, no?
Bene, e ora mi metto buona buona in attesa del nuovo capitolo. Buona, buona...
Si fa per dire XD

26/07/10, ore 19:37

- E con chi, sennò? Con lo Spirito Santo? Senza offesa... - aggiunse poi, alzando la testa e guardando il cielo.
Lo faccio pure io! XD Alle volte invoco i capi lassù e poi aggiungo "senza offesa", alzando la testa! ok, dopo questa io adoro letteralmente Alex! Sarcastico, pungente...
Praticamente di "Angelo" ha davvero ben poco!
E poi fuma XD S'è mai visto un angelo fumare? XD
Poi cos'avrà lasciato in sospeso Simon? (Per me son le sigarette che doveva comprare XD) E ce la farà a sistemare tutto nei cinue giorni che ha?
Ecco, ora sì che son curiosa e ce ne vuole di bravura a tenere alta la curiosità, sai? Quindi, anche se poi tu mi dirai tutto il contrario, io continuo a dirlo: sei Brava!
E con la B maiuscola!

26/07/10, ore 11:33

Evidenetemente la vita di Simon non era poi tutta rose e fiori come credeva lui!
E poi questo Alex XD Buono sì, ma anche molto.. sfacciato!
Mi piace come scrivi e spero che posterai presto anche il prossimo capitolo ;)

25/07/10, ore 23:20

Molto, molto intrigante, scorrevole, mi è piaciuto molto

15/07/10, ore 00:10

Ahi, ahi, ahi. Il Prologo Compulsivo ha fatto di nuovo danni, eh?
Scherzi a parte, è davvero interessante! Questo poveraccio manco entra in scena che muore subito...
Ottimo!
Intrigante e interessante, perchè vien da chiedersi cosa succederà al protagonista, adesso: è morto, quindi la storia dovrebbe finire, non iniziare...
Bueno, bueno!
I miei complimenti, tesoro! Sei stata non-brava come sempre.

14/07/10, ore 21:31

Il fatto che la storia cominci con la morte del protagonista già mi ispira! XD
Aspetto il seguito ;)