Recensioni per
Incontro
di Shu

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Leryu (Cate)
07/09/06, ore 22:34

Hi-Ho, Oluha-san! (.....perchè sei tu....... vero? O___o) (se non sei tu quella che io peinso te prego de perdonarmi! Non es quello che sembra! *raggio ippinotico*) Sono Cate! °ç°/ (mentos - the freshmaker, per intenderci!) Come promesso (minacciato?) sto setacciando la tua dolcue produzione! ...ho letto "Incontro", è assolutamente meraviglioso. Mi paice incredibilmente il tuo stile di scrittura, es ricercato ma non è mai ampolloso o esagerato, anzi, mantiene sempre una musicalità incantevole. Hai dipinto Subaru con tratti delicati ma efficaci... creeando un'atmosfera commovente e beddissima! ç__ç Sigh! Complimenti!!!

Syria86
21/08/06, ore 22:18

Molto carina la storia davvero, è interessante come hai analizzato il "nuovo" Subaru "Ed era quell’istante che lo avrebbe reso per sempre diverso da Seishiro." Che bel finale :P

Kairi84
25/09/05, ore 12:20

Bella...ç_ç Hai reso il "nuovo" Subaru davvero bene...** Specie le piccole, ma importanti reazioni che i 2 incontri suscitano in lui... Brava!^^

Harriet
22/09/05, ore 14:59

Mi è piaciuta moltissimo, sia per le sensazioni visive, uditive, interiori e così via che descrivi a meraviglia, risvegliandole allo stesso tempo nel lettore, sia per l'interpretazione del personaggio di Subaru: è come se avessi voluto voluto "salvare" qualcosa di lui, ritrovare le tracce del Subaru che fu.

Juuhachi Go
21/09/05, ore 14:07

Di una squisita sacralità. Scritta con una passione incredibile, con uno stile delicato, poetico, incisivo... Non so che dire. C'è quell'aura onirica che ho ritrovato in tutte le tue fanfictions... ma in questa, mi hai fatto quasi piangere. E' come se tutti i tenui colori, la tristezza e le sensazioni della storia si rimescolassero continuamente l'una nell'altra, il risultato è davvero meraviglioso. L'unico difetto che potrei forse trovarci sta proprio nel fatto che è così onirica e labile: seguire il filo della fic non è sempre facile, ma per il resto... Wonderful!