E' sbagliato, ma ci rende simili.
di thequeenofdrama

05/11/14, ore 18:46

Beh, se Elena da tutta la colpa a Damon per quello che è successo è veramente un ipocrita. Forse ha iniziato lei. Forse ha iniziato lui. Sta di fatto che lei l' ha voluto, altrimenti gli avrebbe chiesto di fermarsi e lui si sarebbe fermato. Inoltre, sbaglio o sembra che anche Stefan abbia fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare, altrimenti lei non sarebbe ridotta in questo modo e non dovrebbe chiederle perdono. Forse lui è andato a letto con Katherine. Tess

01/08/10, ore 22:12

Molto triste.
Ma anche molto significativa.
Ho adorato il fatto che tu abbia usato il punto a quasi ogni parola, in questo modo hai esaltato maggiormente i loro significati.
Mi è piaciuto anche il fatto che Damon Salvatore è il cattivo, ma che è anche la persona che è accanto a Elena in quel momento, la persona con un'anima, la persona con dei sentimenti, come dimostri alla fine con:
Tu. Damon Salvatore. Il mostro. L’assassino. Il vampiro. Sei di nuovo. Irrimediabilmente. Irrevocabilmente. Dolorosamente. Umano.
Questa è in assoluto la mia parte preferita.
Bravissima davvero! La aggiungo subito ai miei preferiti^^

15/07/10, ore 16:57

wow... povero Damon.. così sofferente.. è vero adesso che ha ritrovato la sua anima si sente distrutto e dolorante..
ma Elena deve capire che non è Stefan quello giusto U.U
DELENA 4E <3 XD

15/07/10, ore 11:11

molto triste ma bellissima!mi è piaciuta davvero un sacco,descrive bene i sentimenti di damon...in poche parole è perfetta!
bravissima e complimenti...
baci,giraffetta

15/07/10, ore 07:27

ommioddio, è terribilmente triste, ma splendida *-*
mi è piaciuto tantissimo come hai descritto ciò che prova Damon, davvero brava! -clapclapclap-