Antologia di Akatsuki
di 365feelings

10/08/10, ore 12:09

Oggi sono la prima a recensire!
Speravo proprio che il terzo capitolo parlasse di Deidara...ed ECCOLO! *.*
La sua opera d'arte finale è stupenda.
Sfortunatamente ho pochissimo tempo per recensire.
Chissà su chi sarà il prossimo capitolo.
Baci, Killuale

02/08/10, ore 11:12

Eccola a recensire anche questo secondo capitolo!
Appena ho letto il titolo mi sono detta "Jashin-sama!" *w*
[si nota che amo l'Aka? ahah]
mmm...cosa potrei dire di questo capitolo...è BeLlIsSiMoOoO!!!
Mi piace un sacco come hai descritto la morte di Hidan e poi quell'ultima frase è davvero BELLA! :D
Baci, Ale

01/08/10, ore 21:42

Woah Ama-chan mi hai fatto accapponare la pelle! Mi veniva a mancare l'aria a leggere della morte di Hidan. Che grande personaggio peccato che sia morto così! Davvero complimenti e aggiorna presto, neh? voglio leggere qualcosa su Konan e Nagato!

01/08/10, ore 14:50

La dedica!*___*
La storia!*___*
Ohmisignur, la storia con la dedica! Grazie mille!*__*
Ammetto che mi hai fatto gongolare come non mai, perché quella dedica mi ha fatto rimanere con uno sguardo ebete fisso davanti al computer per un bel po'!xD E non ci sono aggettivi per descrivere quanto mi sia piaciuta la storia e quanto sia bella. La morte di Hidan mi ha fatto piangere, inutile negarlo, e leggerla scritta con parole così dure, vere, è stato ancora più triste. Però l'hai gestita in modo stupendo, le parole che hai usato, il ritmo che le hai donato hanno fatto sì che, anche se hai trattato il momento peggiore per una che adora Hidan fino alla pazzia, riesca ad essere adorata in maniera esponenziale.
Hidan che urla fino a perdere la voce, che lancia minacce a vuoto, tipico di lui, e hai trascritto anche quella frase del manga che ho adorati durante lo scontro, quando Shikamaru gli dice che ora è lui il suo Dio...
Cla, è seriamente fantastica questa storia e no, non te lo dico colo perché me
l'hai dedicata, ma proprio perché lo è.
La frase che hai aggiunto all'inizio ci sta alla perfezione, sembra quasi fatta apposta per lui, invece è di D.Gray Man [che prima o poi leggerò!ù__u].
Le fiamme fanno a pezzi la tunica, lo avvolgono, inceneriscono, distruggono, lambiscono il suo corpo e ne strappano gli arti.
Fa un caldo cane e io avevo la pelle d'oca, credo dica tutto!xD
Bellissima (uso tutti i tag che conosco!xD)!*___*
Seppellito vivo, ora ha tutto il tempo che vuole per pentirsi di quella sua, così osannata, immortalità.
Questa frase l'ho semplicemente adorata, così reale. Si era affidato ad un'immortalità che lo ha portato alla morte.
*___* In questo momento è quella la mia faccia, conta che c'è anche un sorriso ebete e che rotolo per la stanza!xD
E no, non credo che linciarti sia il verbo giusto, perché questa non è una sottospecie di storia, ma è una bellissima storia su Hidan che ho amato con tutta me stessa, perciò il verbo giusto è adorare!
Grazie mille davvero Cla!*O*
Uhm, per quanto riguarda Tobi anche quando andava in giro farneticando 'Tobi è un bravo ragazzo' lo trovavo super inquietante!xD Poi si è rivelato essere uno stronzo e a quanto pare neanche tanto un ragazzo vista l'età, perciò...=___=

E chiamami pure Hideko, lo preferisco!xD

[che recensione sconclusionata!=___= Beh, mettiamola così, è colpa tua che mi stai facendo gongolare tanto che mi sono morti tutti i neuroni che mi servivano per scrivere la recensione!ù___ù]

23/07/10, ore 15:45

ITACHIII!!! *.*
è da premettere che io lo ADORO! E adoro anche l'Akatsuki quindiii.... questa è una raccolta da mettere assolutamente tra le seguite u.u
Spero che aggiornerai presto! :D

Killuale.

15/07/10, ore 15:47

Io adoro Itachi, ma questo si sapeva credo!xD
E questa flash mi ha intristito molto, sia perché beh, la morte di Itachi è sempre la sua morte, sia perché sembrava... viva?
Sì, piena di emozioni che mi hanno stesa definitivamente.
Bellissima, non ho altro da dire.
Bambino prodigio, figlio perfetto, alunno modello, fratello amorevole, ninja impeccabile, assassino efferato, traditore spietato.
Visto che vuoi uccidermi?çOç
*piange in un angolino e fa cerchietti - anche storti!ò_ò*
Assumiti le tue responsabilità!ù_ù
In una frase hai descritto la vita di Itachi, dall'inizio fino alla fine. Alla fine lui era solo un eroe ed ha potuto dimostrarlo solo morendo.
Anche se Madara non ha fatto niente di che, la frase che mi hai fatto dire me lo ha fatto stare ancora di più sulle scatole!U___U
Davvero bellissima!*___*
Beh, mi pare ovvio, non vedo l'ora di leggere quella su Hidan!ù,ù

15/07/10, ore 15:30

Ma è bellissima!
Innanzitutto vorrei che per questa tua raccolta ti sto già adorando *O* e credo che di capitolo in capitolo la mia adorazione aumenterà.
Ma ora passiamo alla flash in sè: mi ha fatto rivivere la scomparsa di Itachi, quasi come se stessi leggendo una specie di descrizione in prosa delle vignette del manga, con in più una splendida introspezione. Credo che in pochi abbiano davvero capito chi era Itachi Uchiha prima della sua morte e questo un pò mi dispiace: insomma, era un eroe!
Gli rende onore il fatto che si sia tenuto il suo segreto dentro, scambiando tutto con una vita migliore per suo fratello Sasuke. È uno dei grandi eroi del manga, e tu in questa flash l'hai reso molto ma molto bene... Davvero complimenti!
Ora sparisco, và U.U

15/07/10, ore 14:34

Molto poetico. Molto poetico davvero. Scrivi bene e spero di leggere presto il seguito! XD