Charmed la 1° generazione
di Angelica94

09/08/10, ore 14:21

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava! ;D XD

08/08/10, ore 13:23

Oddio i genitori adottivi di Bella sono andati la per dore a Bella che aspetterà un bambino che cosa dolce e per dirli che non è colpa sua che cosa tenera lo sai mi sei mancata te e la tua storia e devo anche dirti che oggi non ci sarò ma domani si quindi ci vediamo in questi giorni!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

26/07/10, ore 20:43

Tornata oggi! Bel chappy! Brava...però nn uno dei tuoi migliori! ;D XD

18/07/10, ore 12:48

Si mi è piaciuto un casino questo capitolo l'ho trovato magnifico e davvero scrivi benissimo!!!Povera Bella ha avuto proprio una brutta infanzia e perdere i genitori davanti ai tuoi occhi è ancora più brutto spero che Edward non si arrabbi con lei infondo la faceva soffrire quella parte del suo passato e chissà cosa diranno le sue sorelle!!!

17/07/10, ore 22:39

Avviso mio: Mi assento fino al 27/07 causa vacanze senza internet

15/07/10, ore 22:40

carino, si scopre parte del passato di Bella, comunque ci sono alcuni errori di battitura e ortgrafia e grammatica, tipo i passati remoti di alcuni verbi alla prima persona tu li scrivi come fossero alla terza: "finì" al posto di finii, e così via con altri verbi come riaprire, la prima persona va fatta sempre mettendo due i, se metti le i accentata diventa terza persona, poi penso sia qualcosa di cui non ti sei accorta ma c'è una frase che sembra incompleta. Aspetto il prossimo capitolo, e ho una domanda, ma Chris non è ancora nato? O stai cambiando la stroia delle sorelle Halliwell? ciao

15/07/10, ore 19:52

Proprio come è successo a Paige! Mi disp... Però bello! ;D XD

15/07/10, ore 19:47

Ma certo che continuerò a rencensire e devo dirti che se non li recensisco appena accendo il computer lo farò perchè domani non ci sarò a casa mi dispiace ma appena sarò a casa e accenderò il computer prometto che lo farò!!!Povera Bella che brutta cosa gli è successa ma è la stessa che gli è successa a Paige vero???Ed ora viene il momento della verità per Bella dirgli perchè piangeva!!!E poi scusami ma non aveva Bella il potere della telepatia ora c'è la Phoebe che è questa storia???Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

15/07/10, ore 15:35

Trovata! Bello! ;D XD

15/07/10, ore 15:09

Buon giorno, dunque sono passati tre anni e loro si sono sposati....wow spero farai qualche flashback per fare conoscere in breve cosa è successo in questi tre anni, come ho già scritto nella'altra recensione io ho già aggiunto entrambi i tuoi contatti...quando vuoi sono disponibile ciao =)

15/07/10, ore 14:06

Wow mi hai sorpreso con questo inizio che bello devo dire che non sapevo che loro potessero chiedere agli anziani di fermarli a un età ma devono esere streghe e angeli o possono essere anche umani??? Visto che ti seguirò anche qui non ti abbandonerò tanto facilmente!!!Scrivi davvero molto bene e continuerai con i segreti della famiglia Halliwell???