Buona notte, Amore Mio
di Berenike

15/07/10, ore 16:08

Wow O.O *o* (perdona le faccine)
Ok, Rick è uscito di testa, ma d'altra parte pensava che Kate dormisse, quindi... In effetti l'interrogativo finale me lo sarei posto anch'io, visto che Alexis è lì e non è detto che Rick si riferisse proprio a Kate. Mi sto incartando? Decisamente XD
Comunque sono curiosa di sapere come proseguirai la storia Ok, ho visto dopo che era completa XD Ma se vorrai scriverne altre e vorrai l'aiuto di qualcuno per la stesura o anche solo per qualche dubbio (anche se essendo anche tu una grande fan di Castle, non penso ne avrai), non esitare a chiedere, sarò ben felice di aiutarti^^

Ciao ciao^^
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 04:11 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 04:21 pm)

15/07/10, ore 16:04

Ciao^^ Devo dire che scrivi veramente bene (ci sono alcune imprecisioni, ma nulla di così grave, tranquilla) e sono contenta che tu abbia deciso di "intraprendere questa avventura", scrivendo degli ultimi due episodi andati in onda su Fox.
Vedendo quegli episodi avrei voluto scriverci anch'io qualcosa, ma tutto mi sembrava scontato. Invece la tua ff non ha nulla di scontato, anzi, dà un'altra interpretazione degli avvenimenti e questo può solo arricchire la visione del telefilm.
Ok, la smetto con le sviolinate e ne approfitto per ringraziarti per i tuoi commenti, mi hanno fatto veramente piacere e spero che questa non sarà la tua unica ff^^

Ciao ciao^^