Buona notte, Amore Mio
di Berenike

03/03/19, ore 22:27

Sono tornata proprio indietro indietro, alla prima storia in ordine cronologico! Gli episodi "Tic tic" e "Boom" mi sono sempre piaciuti tantissimo (soprattutto la battuta dei pancakes!) Siamo già nel mezzo dei battibecchi e delle litigate, hai colto nel segno : lui così premuroso , lei sempre sul sentiero di guerra e piena di sfide, fino a quando lui...ritrova davvero l'anello! 💍

04/11/11, ore 18:56

Ehi!
Ormai ho deciso che se mi devo mettere a recensire, inizio dalle prime storie pubblicate così ho la possibilità di rileggerle, insomma unisco piacere e dovere in un solo colpo!
Credo che qui tutti abbiano trannenuto il fiato o urlato quando la casa di Kate è esplosa, io per poco non spaccavo a metà il telecomando di quanto ero tesa!
"Sarà la prima e ultima volta che mi vedi nuda hai capito?" si Kate l'importante è che ne sei convinta tu!
"Che poi il letto fosse quello di Castle non aveva nessuna importanza. Nessuna." come sopra. Credo che questa sia stata una delle puntate che ci ha tenute maggiormente col fiato sospeso e divorare le unghie, è la mia preferita infatti e adoro questa ff, hai saputo esprimere al meglio i sentimenti di Rick e ti faccio i miei complimenti. A presto,
Marta

21/12/10, ore 12:23

Maledizione Vero, perchè non ti ho letta prima?!
Ho troppe storie in arretrato.. ^^ Smack!

20/12/10, ore 19:19

Berenike.....
Sei bravissima...
Ho adorato le prime due righe in cui Castle dice:"Castle era vuoto, solo vuoto. Per un attimo aveva temuto di perdere colei che aveva la capacità, ogni giorno, di ispirarlo, di emozionarlo, di farlo infuriare, ma al tempo stesso di fargli palpitare il cuore ogni volta che la vedeva. Di solito non era così sdolcinato ma, al diavolo!, l'aveva quasi persa per sempre."
Bellissime!!
Davvero belle, complimentoni... e anche Castle che cerca l'anello della madre di Kate...
è stato davvero molto carino...
vado a leggere in capitolo sucesivoooo!!
Volo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :)=

27/11/10, ore 12:11

Come Promesso inizio da qui!
Quest'uomo è un genio l'ho sempre detto!
Le sue intuizioni sono magnifiche U-U
Eh bravo il nostro Castle =D

21/07/10, ore 00:35

Cosa dire se non che è una storia dolcissima,che rispetta perfettamente i personaggi del telefilm, sembra di vedere una puntata di Castle leggendo queste righe! Solo che si riesce a coglierne anche le emozioni, le sensazioni e perchè no, l'amore tra i due protagonisti.. Io ho trovato questa fanfiction decisamente molto dolce e appossionante, penso che se fosse segnalata tra le scelte sarebbe più letta e commentata. Forza fan di Castle, fatevi avanti!

15/07/10, ore 16:04

Ciao^^ Devo dire che scrivi veramente bene (ci sono alcune imprecisioni, ma nulla di così grave, tranquilla) e sono contenta che tu abbia deciso di "intraprendere questa avventura", scrivendo degli ultimi due episodi andati in onda su Fox.
Vedendo quegli episodi avrei voluto scriverci anch'io qualcosa, ma tutto mi sembrava scontato. Invece la tua ff non ha nulla di scontato, anzi, dà un'altra interpretazione degli avvenimenti e questo può solo arricchire la visione del telefilm.
Ok, la smetto con le sviolinate e ne approfitto per ringraziarti per i tuoi commenti, mi hanno fatto veramente piacere e spero che questa non sarà la tua unica ff^^

Ciao ciao^^