Problemi di... spazio
di Anthy

06/10/10, ore 18:19

Che ridere poveri Ed e Bella!
Devono essere tutti umani quei due perchè se fossero vampiri..il colpo del miscelatore sulla schiena
non avrebbe fatto nulla!
Invece rovina l'atmosfera e ciò che era una splendida esperienza si trasforma in un momento di rammarico
(per loro) e di comicità (per noi)!
Poveri ragazzi alle prese con una doccia troppo piccola!!!!

15/09/10, ore 01:05

Ho scoperto per caso questa breve ff e l'ho trovata divertente. Scrivi molto bene e hai anche una buona dose di umorismo che stempera certe situazioni in modo quasi "naturale".
Mi permetto quindi una riflessione e dico che è già andata bene! Scusate ma lasciando perdere il "romanticismo-sorrisosghembo-fisico perfetto" (tutte cose su cui possiamo discutere) ve lo immaginate cosa deve essere avere a che fare con un freezer dotato di gambe e del resto che cerca di zompettarti addosso??? Naaaaaa!!! Meglio il miscelatore nella schiena...quello almeno si è un po' scaldato con l'acqua della doccia.

09/09/10, ore 00:02

Eh, sì, qui c'è proprio da lavorare, ma ancora di più da fare una bella ristrutturazione del bagno per eliminare questi inconvenienti per il futuro!! XD Shot divertentissima che parte da una situazione calda e che ti lascia alla fine con un «Ahi, cazzo!» che è come una doccia fredda XD Bravissima :***

04/09/10, ore 23:32

Bhe sn incappata per caso in questa tua one shot e anche se in ritardo, mi fa piacere commentarla.
Non mi aspettavo questo anche se avevo letto fluff e commedia nelle note!
Abbastanza divertente direi XD
Povero Edward ha ancora un pò di difficoltà XD
(di certo il dolore per Bella nn è stato indifferente)
Cmq davvero carina, spero di leggerne altre.

08/08/10, ore 23:05

Ahahahaha oddio tesoro, ma ogni volta mi sorprendi come riesci a miscelare originalità ed ironia XD Sei un mito, assolutamente ù.ù
Confesso che, in effetti, nelle FF sembra tutto troppo perfetto. Cavolo, la doccia comporta certi rischi, soprattutto durante momenti in cui è l'istinto ad avere il sopravvento. Mitica ù.ù

17/07/10, ore 14:37

...filnalmente una storia che parla di cose reali!!!Chi non si è mai preso un miscelatore nella schiena???Il bello delle fic è che è sempre tutto perfetto,ma la realtà ovviamente è diversa:si contano lividi,capocciate,cadute libere,leve del cambio tatuate sul ginocchio in modo permanente e..miscelatori puntellati nella schiena!!!!Grande!;)

15/07/10, ore 20:23

Ciao! Bè libera interpretazione quindi io lego il fatto a un Ed un po' impacciato alla sua prima volta, pauroso di fare male a Bella ihihih... Oddio quando Bella ha detto "Ahi, cazzo!" mi sono messa a ridere, non me lo aspettavo, era partita come una scena tutt'altro che divertente e poi è risulata comica ihihih..Kiss

15/07/10, ore 17:14

ahahahahah! troppo forte! Povero Edward! Anche se ha più di cento anni sul mondo del sesso è ancora mooooooooolto lontano x lui. Ma farla scontrare proprio addosso al miscelatore... ahahah
e poi l'esclamazioni di Bella, troppo divertente. Sto ridendo ancora come una matta per tutta la scena. Me li vedo proprio.
Mi sa k loro due hanno bisogno di ancora mooooooooolto allenamento. Scirvi davvero moooooooooooolto bene e adesso vado a dare un occhiata ank sulle altre tue short. un gorsso bacione.

15/07/10, ore 17:10

Concordo che il caldo fa delirare ma mi raccomando non perdere l'ispirazione. Già me lo immagino Eddy a farsi mille problemi perchè le ha fatto male, logico che la passione del momento se ne sia andata. Comunque tu non fare scherzi e ricordati che aspettiamo la fine di "in a lustful night". Ci stai facendo penare dopo che ci avevi abituati ad aggiornamenti troppo rapidi. Ho capito che è una tua caratteristica quella di scrivere di getto quando ti arriva l'ispirazione e finora ha dato buoni frutti quindi vai così che vai bene. Ciao, Annamaria.

15/07/10, ore 16:21

Già pultroppo Bella deve lavorare e anche molto soprattutto vsto che Edward il povero vampiro non è ben allenato e lei pultroppo è un'umana!!!Peccato che il nostro Edward c'è la metterà tutta a fare il bravo con Bella ma non c'è la farà e Bella lo dovrà allenare ancora molto per far si che diventi uno che non si scordi che è un'umana!!!Scrivi benissimo e questa one-shot favolosa

15/07/10, ore 16:19

fantasticaa!! fanne altre!

15/07/10, ore 16:14

simpaticissima! veramente bella... mi ha fatto ridere come poche, vorrei avere io un humor così. poi il miscelatore sulla schiena prima o poi tutti se lo sono presi... possiamo capire Bella! un bacio!

15/07/10, ore 15:34

mi fai morire dal ridere, tutto pensavo fuorchè al miscelatore sulla schiena e l'esclamazione di Bella....sei mitica veramente....è davvero una storiella gradita, un bacio Simona