Billie Joe Armstrong: for me, you're all I need.
di BLOODYdisaster

25/07/10, ore 21:28

No, cioè, mi hai fatta commuovere. u.u (Okay, piango sempre e per tutto, ma sono dettagli.)
Io provo lo stesso, da tanto tempo e ci ho messo praticamente un anno ad ammettere che sono innamorata di Billie Joe. Lui è l'uomo che ha cambiato la mia vita. Lo amo, non si tratta di un'ossessione o di un'esagerazione.
Quoto ogni tua singola parola. (: Poi Mike e Trè sembrano davvero marmotte! (sto delirando...)
Ora vado a leggere/recensire tutto ciò che hai scritto. u.u Mi troverai ovunque *sorrisino inquietante alla Gerard Way*

16/07/10, ore 11:38

anke io amo alla follia Billie Joe...ho 14 anni e so ke nn lo potrò mai raggiungere...io vivo ad abano, provincia di Padova e lui in california, ma nn importa...anke x me dire che lo amo è una cagata, perchè questa frase nn fa capire QUANTO lo amo... lo so cm te ke lui ha 38 anni, ma è la mia ragione di vita da 4 anni ormai...ma sono felice ke anke te capisci quello che provo, xk sento le tue stesse emozioni, ho la sensazione che lui mi capisca, che con la sua voce mi entri nell'anima, portandosela con sè...che mi rapisca il cuore con uno sguardo...SN FELICISSIMA DI AVER TROVATO QUALCUNO COM CUI CONDIVIDERE QUESTA COSA X ME IMPORTANTISSIMA! grazie di aver scritto ttt qst!
baci,
lady_GreenDayManiac

15/07/10, ore 16:30

questo è esattamente lo stesso che provo io per billie. lo so, ho 15 anni e sembra così patetico dire certe cose, ma è vero. io lo amo, senza di lui non sarei ciò che sono io ora. non saprei tante cose importanti della vita, non avrei saputo piangere per una canzone, non mi sarei mai innamorata del punk rock. se non c'era lui con la sua musica, con la sua voce fantastica io non sarei niente. non sono religiosa, non prego e non vado in chiesa. ma so che esiste una sorta di dio sulla terra che parla attraverso le sue canzoni e che mi da più forza di quanta me ne possa dare una preghiera ad un dio che non siamo nemmeno certi che esiste. billie joe è il mio piccolo dio mortale, per quanto può sembrare stupido ma è così. l'hai detto anche tu che noi adolescenti dobbiamo credere a qualcosa, perché è nella natura umana aggrapparsi a qualche convinzione e cose del genere, e io ho scelto di credere nei green day e in billie.
hai fatto bene a metterla in questa sezione, non preoccuparti. è stata bellissima e io la metto nei preferiti ^^
xo