Il sangue della Luna
di Tony Porky

12/08/12, ore 03:32

Io sono una fan sfegatata di questa coppia che ritengo perfetta nella loro imperfezione e nelle loro fragilità. Ammetto di essermi commossa alla fine, nell'immagine di Teddy che rivolge lo sguardo alla luna, semplicemente stupenda. Come tutto il resto della FF devo ammettere, molto ben scritta, descrive perfettamente i desideri spezzati dalla consapevolezza di essere un mostro, per quanto riguarda Remus, e quelli di Tonks che vorrebbe solo amare con tutta se stessa l'uomo che ha al suo fianco. La descrizione della loro unione è stata delicata, quasi velata, come se si dovesse intuire e non sbandierare ciò che stavano facendo. Davvero complimenti per questa bellissima storia!

28/02/11, ore 20:26

è davvero bellissima... Ogni parola è stupenda. Non so cos'altro dire, complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo...

14/12/10, ore 16:32

E' davvero una fanfic stupenda. L'hai scritta con un sentimento, con parole che inducono davero chi legge a comprendere le paure, i desideri dei protagonisti. Non apprezzo solitamente le storie che descrivono l'intimità di due persone, ma tu sei riuscita davvero a "nascondere" l'atto in se con una tale naturalezza, con una tale poesia che non ho mai visto.
Assolutamente superba.
Lady.

15/07/10, ore 16:16

Questa ff è scritta molto, molto bene. Niente errori, uno stile che ho trovato ottimo. Mantiene la sua poesia anche nella descrizione dell'atto sessuale. Di solito non mi piacciono le analogie quando si scrive di quello, ma nel tuo contesto narrativo si inseriscono benissimo.
brava ^^
Fri