the prince for me
di giusypore

04/03/12, ore 15:47

Ho letto velocemente i  capitoli  e  devo  dirti  che la tua  idea  è  abbastanza  originale  .    Anche  i personaggi  in un certo  senso 'attirano' . L'unico  consiglio  che mi  sento  di darti   è quello  di scrivere  capitoli  più lunghi .  Magari potresti aggiungere  qualche descrizione o  dialogo  in più ,  oppure  cosa  molto  importante ampliare  un po  tutto  ciò   che  riguarda  le  sensazioni  della  protagonista  .  Spero  di  esserti  stata  utile  ! Ciao!

07/12/10, ore 21:58

qst storia è simile all'altra

30/08/10, ore 14:27

Spero che tu ti senta meglio ora,che sia passato tutto.
Il capitolo mi è piaciuto solo stai attenta a qualche errorino qua e là.Ma come si è svolta la cerimonia?Mi paiacerebbe tu la descrivessi in un flash back di Elena.
Inutile precisare che aspetto il prossimo capitolo. Un bacio

07/08/10, ore 17:28

Scusa il silenzio ma sono tornata da poco dal mare. Apprezzo molto che tu stia migliorando,infatti la storia è molto migliorata dal primo capitolo.Questo capitolo,già più lungo dei precedenti,è scritto molto bene e anche la caratterizzazione interna di Elena è molto ben riuscita. Brava!

25/07/10, ore 20:30

Ciao,la tua storia è molto bella e volevo farti i complimenti.Aggiorna presto

21/07/10, ore 20:59

perchè non dovrebbe piacermi??Lo trovo molto carino...e ben strutturato e profondo.Perchè però non unisci i capitoli?Il cap precedente e questo potevano stare insieme;in questo modo dai più corpo ai capitoli e anche la qualità ne migliora.aspetto il prossimo capitolo!Un bacio

19/07/10, ore 11:25

Molto bello anche questo capitolo e la parte di introspezione di Elena,anche se semplice è ben riuscita. Riesci a ricreare le emozioni con poche parole ed è davvero un grande dono. Questa storia mi piace m olto e mi piac erebbbe parlare con te della futura trama magari per consigliarti,se vorrai.
Se ti va,mandami una e-mail tramite il profilo su efp.
Ancora complimenti

19/07/10, ore 11:24

Se ti va,mandami una e-mail tramite il profilo su efp.
Ancora complimenti

16/07/10, ore 12:48

Mi piace tantissimo la trama che già dalle poche righe sta prendendo corpo,ma ome ti ho scritto nell'altra recensione all'altra fanfic dovresti sviluppare un po' di più i capitoli.Continuerò a seguire entrambi le tue fanfic,perchè secondo me hai delle buonissime potenzialità.