non voglio sposarmi
di giusypore

04/11/10, ore 21:58

non potresti scrivere qualcosa di lungo per favore?così ci farai morire di curiosità!
povera elena ceh destino meschino,ma poi cambierà vero?
ma quello che fanno è per creare una discendenza o Claudio lo fa per piacere?

29/08/10, ore 21:53

Oddio ospedale??! Fortuna che adesso stai "benissimo" :)
Il capitolo era più lunghetto degli altri, visto che andando avanti si migliora?! ;D
Lasci sempre tutto in sospeso perciò ogni volta aspetto il prossimo capitolo prima di avere un' idea ben chiara della situazione... La frase finale mi è sembrata un po' esagerata:" e l'incubo ebbe inizio", tesoro stai andando a letto con un figaccione (anche senza descrizione me lo immagino così xD) ed è un re!! E ti lamenti pure, cavolo?! xD
Spero che nei prossimi capitoli metterai più discorsi tra Elena e Claudio :(
A proposito ti conviene rileggere e correggere alcuni parti che ci sono degli errori :D
Bacionii

29/08/10, ore 18:54

non racconti del matrimonio?

07/08/10, ore 19:01

Ciaoo!! Non ti preoccupare non ti ho abbandonata, è che non potevo commentare...
Un capitolo più luuungo *-* E finalmente l' incontro con Claudio che da capitoli aspettavo xD
Cosa succederà dopo?! Aspetto il prossimo aggiornamento ;D

25/07/10, ore 22:00

bella questa,però mi fai rimanere sempre in 13 con i capitoli corti ora come faccio x sapere il continuo??????devo partire e nn posso seguire x un pò :(

22/07/10, ore 20:43

Ciaoo!!
Non ti preoccupare sono pazientessima e continuero' a commentare i tuoi "piccoli" capitoli xD Andando avanti diventerai piu' brava fidati, anche io sono alle prime armi :D
Ti chiedo solo una cosa: cambia questa scrittura per favore, perche' non si capisce molto xD
Al prossimo capitolo

17/07/10, ore 13:51

ciao sono di nuovo qui, mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia precedente recensione. il capitolo è bello anche se corto, infatti ti pregherei di scriverli più lunghi!!! comunque non ti preoccupare come inizio no è male. però ti devo avvertire che fai degli errori nello scrivere, basterà rilegere una volta in più il capitolo dopo che lo hai completato. mi raccomando non demordere e continua a farmi sognare!!!
baci,
chanell

17/07/10, ore 09:52

bello anche queato capitolo ma troppo breve

17/07/10, ore 00:11

Ciaoo!!
Anche questo capitolo non dice molto, ma commento percè voglio che tu sappia che la trama continua a piacermi, e il "voi" che le persone si danno mi fa impazzire *-* Ma se potresti fare i cpaitoli più lunghi penso sarebbe meglio :)

15/07/10, ore 22:35

beh non posso dire molto in proposito, visto che è un prologoun tantino corto, però mi fanno impazzire i matrimoni combinati, in particolar modo se lui è bello, il lusso, balli, banchetti, vastiti stupendi, nobili... spero vorrai continuarla, e magari perchè no farci sognare!!!
baci,
chanell

15/07/10, ore 18:00

mi piaciono qst storie quindi x favore posta presto sono curiosa

15/07/10, ore 17:41

Dato che questa piccola presentazione non dice molto, posso solo dire che come trama mi attira parecchio, adoro i matrimoni combinati, e adoro castelli, dame, re etc *-*
Aspetto il proseguo, per ora ti metto tra le seguite ;D