La fine di un Incubo
di Berenike

22/07/15, ore 22:08

Ciao. Ho letto la tua storia adesso spulciando il sito,davvero bello,mi ha messo un po' di tensione ma poi si è sciolta :D ciao ciao

26/11/10, ore 22:28

ciao!ho finalmente letto adesso la tua storia...che bella davvero!inuyasha povero rendersi conto di amare kagome e stare per perderla e sesshomaru per una volta si comporta da quasi fratello eh??alla fine la luce mamma mia ho pensato che kagome fosse andata in un posto migliore e invece per fortuna ribadisoco che scrivi benissimo e tra le altre qui c'è una frase che mi ha particolarmente colpito te la cito anche se ovviamente la conosci: Perdere la persona che ami, può esserci qualcosa di più doloso? Si, forse c'era. Ed era rendersi conto, all'improvviso, che quel dolore non era nulla, paragonato alla sofferenza provocata dal cuore che si spacca in mille parti, per la persona che si scopre di amare, di più. ok forse è piu' di una frase ma è vera complimenti baci

15/07/10, ore 23:32

Molto molto carina!!! ^^
Che teneri alla fine ... una cosa non mi è del tutto chiara; il sogno che ha turbato Kagome era un incubo o un ricordo ??
Comunque sia mi è piaciuta parecchio, complimenti ^_^
Anche la figura di Sesshomaru mi ha sbalordito, lui il "glaciale principe dei demoni" che aiuta il suo "fratellino" mezzo sangue??!! ^^
Mi piacerebbe leggere qualche altra tua storia in questa sezione ^_^
A presto, baci baci baci ^^