Trashed, Lost and Strungout
di Crazy_Me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/13, ore 20:28

L'ho letta tutta di seguito interrompendomi solo per la cena ed è una delle ff piu carine che ho letto sui cob. E' scritta bene, ha un non so che di verosimile senza forzature prive di senso, senza drammi, molto spontanea. Me la sono proprio goduta e volevo quindi farti i complimenti.
L'unica pecca è stato un po il finale.. quel Ti amo che avrei preferito leggere nel secondo episodio (che leggerò al più presto), ma tu stessa hai scritto di non essere stata molto sicura. Avrei preferito una cosa meno d'impatto.. ti amo è una parola grossa.. ma comunque non importa. brava comunque!
mi ha fatta anche sorridere in diversi punti e insomma mi ha coinvolta per un paio d'ore!
a presto ^^.

30/08/10, ore 14:42

"Risposta esatta" tuttutturuttuttùùù
Bea,giuggiolotta mia,mi dovresti abolire come amica,hai finito la storia da un pezzo e io non mi sono degnata neppure di recensirti subito *me piange* T.T

AnyWay,ho amato questa storia,davvero.E mi ha fatto ridere.E mi ha fatto commuovere la Fine,Alexi è adorabile davvero,in tuttta la storia,ma d'altronde...noi tappi siamo tutti adorabili xD

I love you <3

21/08/10, ore 17:48

oooh che teneriiiiii XD peccato non aver potuto seguirla durante lo svolgimento, sono stata in montagna 3 settimane T_T perdono perdono perdono!! bella la ficcia, peccato sia finita :(

19/08/10, ore 23:32

NOOOOOOOOOOOOO ç__ç NOOO TU NON PUOI FARLA FINIRE COSI' PORCA PALETTAAA!!!! cioè ti rendi conto che adesso per colpa tua e il tuo finale sto mezza piangendo mentre rido contemporaneamente?!?!?!? respira, respira, calma...calma...ecco adesso posso parlare.
Io amo quei due!! allora in un certo senso amo anche questo finale, cioè non che non mi sia piaciuto anzi. è stato dolcissimo e tipicamente in stile laiho XD però ci DEVE essere un continuo, perché così è tipo che mi lasci sulle spine per il resto della mia vita e non saprò mai e poi mai come andrà a finire la vita tra alexi e jess fin quando non scoprirò che alexi ha sposato janne in qualche paese dove è legale il matrimonio gay *coff coff*!!! è scontato dire che la devi continuare!! anche perché mi dispiace un sacco che questa fic sia finita :( però la ricorderò come la prima fanfic che ho seguito durante l'estate [essì sono qui da davvero poco poco tempo ._.] e sarà una di quelle che stamperò e la terrò di fianco al letto e me la andrò a rileggere ogni tanto XD insomma una di quelle fic che non mi stancherò mai di rileggere, tanto mi è piaciuta.
Ripeto, il finale è stato dolcissimissimo (parola appena inventata da moi XD), alexi è stato dolcissimissimo e pucciosissimo<--(parola del giorno). e halleluja che si sono svegliati tutti e due *A* però dai proprio alla fine no T.T
Nooo mi dispiace dover concludere la mia sconclusionatissima recensione, ultima recensione ç_ç avrò nostalgia di jess e alexi ç_ç
Mi sono affezionata ai dark revenge, al monopoli con cui giocavano nel tourbus, alla stupidità di jess, alla più stupidità di alexi ç_ç mi è sembrato come vivere in tour con loro in questo tempo ç_ç la devo anche smettere con ste faccine piangenti del cavolo u_u <ç_ç>
Ti faccio i miei complimenti per la storia conclusa, è stata bellissima tutta quanta, ho amato ogni virgola, ogni mc donalds in cui hanno mangiato, ogni bacio di jess... ç_ç mi mancherà ç_ç
*tira fuori fazzoletto ricamato a mano e lo sventola piangendo*
Questo è un arrivederci, non un addio <.<
ciò significa che devi fare un seguito.
dai fai una trilogia che è meglio!! ç_ç XD
Vabbè, lo so che ho un pò..ecco...ehm...divagato e piazzato faccine piangenti come questa --> ç_ç ovunque, ma penso che aver messo questa fic nelle preferite e aver in programma di stamparla e metterla sul comodino vale più di altre cose XD
adesso chiudo che ho già fatto danni, a te che dovrai anche leggere i miei scleri, colpa pure del sonno XD
Ciao Ciaoo ^_^

14/08/10, ore 14:30

Yay :D non preoccuparti di postare presto, adesso sono moolto più 'calma' di prima, perché in questo capitolo jess non ne fa un'altra delle sue e di conseguenza alexi non si fa i complessi XD certo, alexi ormai è cotto a puntino, jess continua ad ignorarlo per qualche strano motivo a me sconosciuto ma vabbè XD
Questo è comunque più un capitolo di passaggio, il ritorno ''provvisorio'' a Londra,e dai genitori -dio quanto sono comici i genitori XD-
almeno sta volta non rimango troppo sulle spine e posso aspettare più tempo per il prossimo aggiornamento u_u
Alla prossima quindi ^_^
*alexi io ti tengo d'occhio eh è_è*

13/08/10, ore 11:16

Oddio ò.ò questo capitolo mi sembra un po' "rabbioso" non so se sia per Alexi *sisi* che si spreme le prugne del cervello per capire i motivi dei baci di Jess *me annuisce più o meno convinta*

Certo che....MA PORCA Spppprrr Jess >_< sei cattiva con Alexi T.T guarda che gli vengono i capelli bianchi se lo fai pensare così tanto u.u

Ok bona XD posta DioChrist che sei già in ritardo

Tanto Ammoorè Baby ;D

09/08/10, ore 22:16

Ma...ma...ma porca di quella zozza!!!!! xD
Un'altro baciooooo *__* Ma perchè jess nn dà spiegazioni? Maledizione.
Cmq io domani parto per l'Abruzzo con la mia mgliore amica e torno il 17 quindi nn potrò commentare :( mi dispiace troppo nn ce la faccio a lasciare questa Fic x una settimana!
*l'attesa aumenta il desiderio* xD
Bel capitoletto :D
Le cose sembrano mettersi meglio in un certo senso ^^
Allora ci si risente quando torno.
Asta la vista :D

09/08/10, ore 18:57

ma por*a ***** di ***** !!!! *si autocensura sennò la bannano*
okay nella mia testolina c'era ben altro che degli asterischi, ma sono una personcina educata io u_u ma allo stesso tempo volevo rendere l'idea di come mi sento è_è
cioè: jess NON si può comportare così, NO!!! N-O. se si bacia qualcuno -soprattutto alexi laiho (che tra parentesi verrà presto a casa mia per un magnifico spettacolino privato in grembiulino rosa)- si devono dare spiegazioni *sisi*
però cavolo alla fine pure io mi sento confusa come alexi, non ci capisco più niente >.< se a jess gli piace e viceversa perché non se lo dicono una volta per tutte? e perché quei baci ''della buonanotte''?? voglio sapere come finisce *_* però so che mi mancherà tanto questa fic ç_ç
aspetto il prossimo capitolo *_*

07/08/10, ore 21:59

Ma..ma...ma c..cos...cosa...
.________.

Jessicaaaaa dai cazzooo!! Cioè... l'hai baciato (e questo è un grande passo avanti ) e invece di saltargli addosso lo eviti -__-
adesso litigaci pure , visto che sei furba -.-" xDxD
Ahahahaha.
Insomma come si fa ad essere indecisi sul Laiho?
MAH.
Comunque devo dirti davvero questa fanfic è veramente stupenda mi stai tenendo sulle spine!!! Sei proprio brava a creare la "suspence" u.u ormai mi drogo di questa FF ( e del Laiho u.u) xD Complimenti.
Aggiorna preeeeeesto.
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 10:01 pm)

07/08/10, ore 21:44

Allora Alexi, a quando lo spettacolino privato per noi fansss con addosso il grembiulino rosa?
Sto aspettando...
No eh? è_é
Eh già... quanto gli starebbe bene il grembiulino da brava casalinga da 1 a 10? Io credo 1000 oço
Però eddai tu ci godi a farmi stare sulle spine XD
Adesso che succederà, ora che jess è ritornata stupida e ignora alexi?? e ormai si sa che gli piace jess, lo sanno tutti ma proprio tutti, pure lei stessa l'ha capito che la cosa è reciproca quindi che si decidessero a fare un passo avanti è_è ma che poi, come può ignorare proprio ALEXI LAIHO??? cioè io non ci riuscirei pur volendo, nemmeno se mi ci costringessero con la forza XD
Ti faccio i soliti complimenti per il bellissimo capitolo e aspetto il nuovo aggiornamento *_*
buona serata XD

06/08/10, ore 11:40

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.*
Hai capito Jess....Ahahahahaa WOW finalmente!! Era ora !!!! Sono felice felice felice felice feliceeeeee
ps: Jess nn restare incinta ò.ò

scusami se nn ho potuto recensire ieri ma sono uscita a Roma cn il mio gruppo di amici metallari e siamo stati fuori tutto il giorno =)=)=)
Cmq , si ,il saluto è romano xD
Asta la vista *_*

06/08/10, ore 00:08

Beeeeeea *-* che bei capitoli *-* che bella storia *-*
Ma..ne che per caso qui si sta smuovendo qualcosa?Muahaha la nostra Jes u.u furba la ragazza,prende alla sprovvista Alexi e lo bacia *me constata che la ragazza è molto intelligente*
Poso farti una domandina?Perchè Alexi mette lo sCCootch nelle pepe?T.T (aka scarpe XD)

aspetto il prossimo capitolo >.<

Love yooooou
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 11:49 am)

05/08/10, ore 17:12

*Udite udite: JESS SI É SVEGLIATAAA* *A*
halleluja!! stasera festa a casa mia, dobbiamo festeggiare XDXD
vabbè il capitolo è stato bellissimo *soprattutto nell'ultima parte* *w*
è stata bella la mini-gita al luna park, anche se mi aspettavo che sulla ruota panoramica, jess e alexi ehm *coff coff* comunque ho notato un certo avvicinamento, anche se jess non baciava alexi alla fine, per esempio quando erano sulle montagne russe erano seduti vicini, e già mi sembra qualcosa! non sono più come all'inizio quando si rubavano le birre XD si stanno avvicinando pian piano Cx che belli che sono *_*
aspetto il seguito u_u

ps. si mi è piaciuta molto anche la fanfc sui pistols *_*

03/08/10, ore 23:36

Ahahahahahhah Capitolo LOLLISSIMO! xD Povero Alexi...l'allergia alle noccioline! xD Ma dico io tutte a lui gli capitano?
Molto carina come idea ^^ hai proprio tanta fantasia °__°
Comunque Jess avrebbe potuto approfittare della malattia x "consolarlo"..no aspetta...questo è quello che avrei fatto io xD
Si , si vede che ho il quoziente intellettivo di un ago di pino! O_O"
Io tifo ancora x Jess e Alexi!! u_u la speranza è l'ultima a morire! xD
oh-oh dannazione sono le 23.34 meglio se vado a fare sogni erotici sul Laiho nel mio lettuccio caldo! xD
Alla prossima! ( ma dove abito io si dice : se beccamo! xD )

03/08/10, ore 22:32

ma si alexi tutto a pois rossi è sexyyyy *A* oddio mi sto rendendo conto che alexi è sexy in qualsiasi situazione .___. xD
e questo non è un capitolo da sottovalutare anzi. hai descritto tutti i particolari del pranzo lì in albania, che all'inizio possono sembrare dei dettagli insignificanti, invece poi grazie a questi che si capisce come quel 'tonto' di alexi si sia potuto mangiare le *noccioline malefiche* XD ma che scemo che è XDD ma è anche così sexyyy *ç* oh questo l'ho già detto *si ricompone*
poi jess che lo trucca XDXD ma dai, se il rossetto se l'è messo per davvero una volta pff U_U
ah una cosa che ti devo far notare: il peluche che assomiglia ad alexi. se ci penso ancora mi viene da ridere!!! ma come ti è venuto in mente??io non ci avevo mai pensato che i pinguini assomigliano ad alexi!! XDXD
come sempre ti faccio i miei complimenti per come scrivi, e per questa stupenda fanfic, e come sempre non vedo l'ora che aggiorni. quando vedo che hai postato un altro capitolo smetto di fare tutto quello che sto facendo e me lo gusto per bene, devo ammettere che mi fa stare meglio anche quando sono un pò (tanto) giù XD quindi grazie <6
xxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]