Trashed, Lost and Strungout
di Crazy_Me

28/07/10, ore 22:38

La Due ecco quale scelgo io DioChrist!
Ma Alexi...TESORO non vedi com'è bella la nostra Jes?C'è uno più cieco dell'altro *sisi* da non credere!

Beeea Il Burger King *-* ci ho lasciato il cuore là dentro
Ma anche al Museo eh...Ryan *me piange e si riprende*

Quando hai intenzione di aggiornare tesoro?:D
Sai che io ti conto i minuti HAHA xD

Love Ya
Vee
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 10:38 pm)

16/07/10, ore 13:36

mmmmh mi ispira questa ficcia!!! sono curiosissima di sapere come continuerà... :) saranno bravi? e come si chiamano?? postapostaposta!

16/07/10, ore 11:50

Ciao chiquita (si scriverà mai così?O.o) mi hai fatto penare con questa storia tzè.
Certo che questa ragazzotta è proprio fiqua eh...(ok la smetto con le q e faccio la persona normale).
La storia mette curiosità sai *sisi* ? Emm emm..chissà che dirà Alexi quando sentirà Jes suonare...
Vedi di aggiornare presto tesoro ^^ (perchè sei una bastarda e non me la fai leggere per msn quindi devi aggiornare presto u.u)

Addio :D
Pumpkin Head

15/07/10, ore 19:06

premettendo che trashed, lost and strungout è una delle mie canzoni preferite ultimamente(xD) questa fanfic mi piace un sacco. la trama è carina, e la ragazza della band già mi sta simpatica u_u scommetto che se la farà con alexi nei prossimi capitoli *ç* comunque è bella, mi piace e tu scrivi bene. i dialoghi sono 'veri' scorrevoli, e alexi tutto preoccupato per la band di supporto e il tour, insomma è carinissimo *-* non mi resta che aspettare il prossimo capitolo^^
xo