Do you want play with me?
di Mery92

16/07/10, ore 22:02

Allora, mi è piaciuta un sacco questa storia.
Premetto che io il cosplay non sapevo neanche cosa fosse e non so chi siano i due ragazzi che hai citato verso la fine =)
Ma la storia mi è piaciuta parecchio.
Un amore nato da uno sbaglio, uno sbaglio che ha cambiato la vita ad entrambi, che gli ha cambiato la vita in meglio, facendovi entrare una persona sconosciuta a chilometri di distanza.
L'amore che cresce attraverso una chat, che ti fa conoscere una persona per quello che realmente è che ti fa desiderare di poterla conoscere.
Quella della rottura della macchina proprio mentre lui andava a Milano è proprio una sfiga. Ma forse è stato un bene così.
Ha fatto crescere nei due picciocini ancora più voglia di vedersi, di abbracciarsi,di amarmi, di appartenersi. Ed è bellissimo. Sentirsi legata ad una persona nonostante non la si conosca fisicamente.
Addirittura i due ragazzi decidono di non andare a letto con nessun altro perchè non se la sentono. Provano un amore che li prende dal profondo e che gli fa quasi dimenticare di loro stessi, dei loro bisogni e che mette in primo piano i bisogni di vedere, di sentire l'altro, ma soprattutto di amare l'altro.
Mi è piaciuta davvero un sacco questa shot.
Poi la scena di quando lo fanno è davvero molto bella.
A parte che lei fa la dominatrice. Sentire che il proprio uomo ti cade ai piedi d'essere il massimo, che si abbandona completamente alle tue attenzioni, che per una volta sei tu al comando. d'essere davvero bellissimo.
ma in un certo senso mi metto anche nei panni dell'uomo che non può toccare la propria donna mentre lo ricopre di attenzioni d'essere frustrante.
Be, davvero molto bella. Complimenti. =)
Ovviamente il mio finale è a lieto fine. Che lei si trasferisca a Rimini, che trovi un lavoro e che vada ad abitare con lui. So che forse è una visione troppo da favola, ma è carina =)
ancora complimenti. ^^