Morire e ritornare a vivere
di faithandmisery

06/08/10, ore 12:12

Eri!
Che bello questo capitolo *-*
Oddio per un momento ho temuto per Luke...
Ma succede qualcosa se lo morde? Non si trasforma anche lui?
E poi... Povero Dean, anche se non mi sta tanto simpatico XD
E la sagoma cos'è?
Mi stai tenendo sulle spine U.U
E non preoccuparti per il ritardo, tanto eravamo insieme ^^
Una cuginetta non nasce tutti i giorni u.u =)
kiz
Ti voglio bene =)

04/08/10, ore 21:19

Ciao Pan!!! Complimenti per questo capitolo, davvero molto interessante e anche profondo secondo me. E non ti preoccupare, non l'hai scritto per niente male, anzi direi il contrario. Dopottutto in questo periodo, ci meritiamo un pò di vacanza o sbaglio percui tranquilla, capisco i tuoi impegni.
Va bè, parlando del capitolo mai avrei pensato una storia così triste per il giovane vampiro Dean(giovane si fa per dire eheh). Secondo me però la nostra eroina si è un pò affezionata a questo vampiro, ne sono certa. Dopottutto a salvato suo fratello da una fine certa. Comunque, sono davvero curiosa di vedere il prossimo capitolo che sono sicura sarà pieno di sorprese eheh.
Alla prossima amica mia, bye!!!!

04/08/10, ore 18:01

erica ma è stupendo qst chappy continua cosi tvtttb <3

23/07/10, ore 18:39

O.O Oddio !!!!!! cioè ... non ho parole!! Il licantropino bello!!!!!!!!! AHAHA sisi ci voleva proprio!! .
di certo la cara protagonista non doveva essere così .. abbattuta diciamo ... MA MENO MALE CHE é SUBITO ARRIVATO IL NOSTRO DEAN CHE LE HA SOLLEVATO L'UOMORE, più o meno ... xD
come dicono anche le altre tue amiche: il capitolo è FAVOLOSO!! non è per niente scadente o prevedibile e la descrizione ( la mia cara e vecchia descrizione dei singoli ed insignificanti particolari xD ricordi?) è stata mozzafiato, BRAVA!
NON vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
ciaoooooo!!!

23/07/10, ore 15:17

Ciao Eri!
Oddio, se per te questo è scadente, allora quello che secondo te è buono dev'essere strabiliante!
Lo sai che leggere questa storia, mi ci fa tuffare dentro?
Non è cosa da niente, credimi. Te lo dico io, che ho gusti molto difficili nella lettura U.U
E comunque... Il lupo mannaro, oddio, quella parte era da mozzare il fiato!
E ti giuro che leggendo la seconda parte, mi è scesa una lacrima... E sì, ti trovi una cugina sensibile ^^"
Inoltre, è scritta bene, e ora, la percentuale di fanfic scritte bene è calata molto... E poi se mettiamo in considerazione il fattore che hai 13 anni, questo fa la storia ancora più speciale xD
Ora scappo, c'è Sara che vuole usare il PC e devo uscire...
Ti voglio bene ^^
kisses

23/07/10, ore 11:11

Ciao Pan!!! Accidenti, davvero emozionante questo capitolo, specialmente la parte con il licantropo. E non dire che è scadente perchè secondo me non è affatto vero. Anzi, mi sembra proprio il contrario, non solo interessante ma anche molto profondo. Mi dispiace solo per la nostra eroina povera, si sente davvero triste. E per fortuna che Dean si è scusato con lei per quello che ha fatto, mai l'avrei pensato. E comunque, ti dico anche che sei stata molto brava a descrivere le diverse scene e i personaggi, complimenti ancora. Puoi stare tranquilla che questo capitolo non mi è piaciuto meno degli altri.
Va bene, sai mi hai fatto incuriosire sul quarto capitolo, voglio proprio vedere cosa succederà eh sì. Okai, alla prossima allora bye!!

23/07/10, ore 07:19

sigh.... questo capitolo mi ha coinvolto così tanto che sono scoppiata a piangere anche io! è bellissimo anche questo capitolo e sono sicura che la storia prenderà una bella piega..... aspetto con ansia un aggiornamento!
BACI BACI
cherfifina96

22/07/10, ore 21:53

ericaaa =) ma che bello questo chappyyyyy =) complimenti continua così! questa storia mi piace davvero.... =)
e nn ti preoccupare x la mia fc..nel senso di essere in dietro d 1 chappy....xD tranquilla =)=)=)
aggiorna presto!
tvtttttttttttttb <3

22/07/10, ore 19:22

Menomale che c'è Dean.Nono..sono curiosa cosa succederà??Per cosa non sarebbe pronta?Ora sono curiosa.A presto Lele.

20/07/10, ore 08:45

Ehilà!
Wow, hai aggiornato, alla fine! ^^
Ok, come vuoi, non ti stresso più... Ma parliamo del capitolo.
E' scritto correttamente (come l'altro ^^), e mi hai fatta veramente incuriosire.
Hai descritto le emozioni di Norah come se fossero reali, in pratica mi hai fatto provare quello che provava lei, e non è cosa da niente, eh!
Quindi, visto che questo bellissimo capitolo era solo un mezzo per arrivare al terzo...
Allora se non vuoi far schiattare tua cugina dalla curiosità... Ti prego aggiorna prestoo!!!
Un bacio, ti voglio bene, ricordatelo =D

20/07/10, ore 07:33

non è brutto questo capitolo, anzi! mi pice molto sul serio!!!!! mi raccomando continua presto!
BACI BACI
cherfifina96

19/07/10, ore 23:25

No,non è peggio del primo,è bello uguale!
Però povera ragazza,ma comunque hanno ragione,ha un bel caratterino.
Si certo che continuerò a leggere =)
Aspetto un tuo aggiornamento. Lele

19/07/10, ore 22:07

ericaaa è bellissimo il new chappy!!!^^ se mi spieghi bene la storia intera, potrei aiutarti a trovare qualche idea =D e anche tu potresti farlo con la mia xDxDxD beh...aspetto il prossimo aggiornamento allora!!^^ =) baci !!

19/07/10, ore 21:28

Eccomi qua, riciao Pan. Non credere che questo capitolo sia peggio del primo, perchè a me non sembra. Sinceramente l'ho trovato molto interessante, soprattutto il modo di comportarsi dei vampiri, che secondo me l'hai descritto bene. Accidenti però, a questa ragazza capitano davvero di tutto e di più povera.... Bè, adesso mi hai fatto davvero incuriosire con il terzo capitolo, che non vedo l'ora di leggere. Alla prossima amica mia, allora bye!!!
Ps non ti preoccupare che appena avrò l'ispirazione aggiornerò la mia raccolta

19/07/10, ore 21:07

Nuuuuuu che colpo di scena!! non pensavo proprio a un vampiro!
innanzitutto la protagonista ( Norah se non mi sbaglio) mi sembra l'esatta copia di Isabella Swan della saga di Twilight, non è vero? AHAH così temeraria e negativa ... si si è lei!! ma non ti preoccupare, NON LO DICO A NESSUNO!! AHAH
comunque .. l'idea del vampiro mi piace molto, anche perchè io sono un fan sfegatato della saga della Meyer di Twilight quindi .. tira tu le conclusioni!
a proposito .. posso chiederti di visitare la mia pagina? trovarai molte storia della Saga se ti interessa ^^
ma tu ti chiedrai: "cosa ci farà uno di Twilight nella sezione Romantico degli Orginali?" semplicemente perchè ho appena postato un capitolo di una storia romantica ( ti consiglio di leggelro) e ... bè volevo vedere come si doveva fare, dato che sono nuovo nel campo!! AHAH grasse risate
A presto
Eclipse_NelCuore