Morire e ritornare a vivere
di faithandmisery

19/07/10, ore 21:07

Nuuuuuu che colpo di scena!! non pensavo proprio a un vampiro!
innanzitutto la protagonista ( Norah se non mi sbaglio) mi sembra l'esatta copia di Isabella Swan della saga di Twilight, non è vero? AHAH così temeraria e negativa ... si si è lei!! ma non ti preoccupare, NON LO DICO A NESSUNO!! AHAH
comunque .. l'idea del vampiro mi piace molto, anche perchè io sono un fan sfegatato della saga della Meyer di Twilight quindi .. tira tu le conclusioni!
a proposito .. posso chiederti di visitare la mia pagina? trovarai molte storia della Saga se ti interessa ^^
ma tu ti chiedrai: "cosa ci farà uno di Twilight nella sezione Romantico degli Orginali?" semplicemente perchè ho appena postato un capitolo di una storia romantica ( ti consiglio di leggelro) e ... bè volevo vedere come si doveva fare, dato che sono nuovo nel campo!! AHAH grasse risate
A presto
Eclipse_NelCuore

19/07/10, ore 19:08

Ciao Pan, scusa il ritardo ma sono stata via per il weekend e non ho avuto tempo di leggere la tua nuova ficcy. Comunque, ti dico subito che ho trovato questo capitolo davvero molto interessante. Complimenti, sei stata molto brava a descrivere gli stati d'animo di questa ragazza, dopo l'incontro con questo vampiro.Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, visto che lei è diventata anch'ella una vampira.
E non dire che è brutta questa ficcy, perchè secondo me non è per niente vero, anzi, direi proprio il contrario. Attendo presto il prossimo capitolo mi raccomando, alla prossima!!!!!!!

19/07/10, ore 16:21

erica!!!!! ma è bellissima!!! e grazie x il commentino alla mia fc!!^^ eheh so che ci sn errori nella mia ...ma cerca di capirmi..la ho scritta alle 24 xD nn avevo nnt da fare..e nn ero stanca...LoL xDxD aggiorna presto anche tuuuuuu!!!!!!!^^ <3

16/07/10, ore 17:50

Ciao Eri!
Scrivi proprio bene ^^
Brava brava cucciola, continua così!
Inoltre l'inizio mi ha incuriosita molto ^^
Attendo il seguito =D

_Valina_

15/07/10, ore 22:28

Ciao,molto bella come storia,e scrivi anche bene,beh mi hai incuriosito molto,ora vorrei proprio sapere come continuerà.Quindi spero presto in un tuo aggiornamento.Brava.
Lele