Il gioco delle carte gemelle
di Sonomi

17/07/10, ore 19:53

Fantastico il signor Kinomoto XD Posso permettermi di chiederti se andranno avanti con il tira e molla per molto tempo? Sai com'è... a volte fanno saltare i nervi... Per fortuna Sakura non è timida come Shaoran, dovrebbe baciarlo prima di spedirlo a casa, che ne pensi? Aggiorna presto!

17/07/10, ore 14:22

wow! Figoooooooooooooooo! hIiiiiiiiiii! no scusa sto divagando, mi succede sempre quando apprezzo qualcosa. é troppo bellissima! Cioè perchè i due piccioncini(parola d pronuncire con enfasi e malizia) hanno fatto lo stesso sogno???? oddio sto morendo dalla curiosiatà... e chi sarà il cattivo o la cattiva? oddio che emozione!!!
Aggiorna presto ti prego
un affascinata paperella 96

16/07/10, ore 10:16

ciao! che bello, hai scritto anche tu una fanfiction!! allora, complimenti, mi piace molto la trama e come stai rispettando i caratteri dei personaggi. la scena iniziale con touya era davvero perfetta!! ^^ e anche con syaoran, ovviamente!! se posso darti un consiglio, cerca di collegare di più le scene fra loro. non saltare improvvisamente da una scena all'altra. mantieni la continuità del racconto, ok? aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito!!! ciao!!