As the world falls down
di Daydreamer

01/04/12, ore 14:21

Ciao! Come te, anch'io sono molto appassionata del film Labyrinth :) Comunque, questa tua bella storia inizia già a farsi interessante ;) Sono proprio curiosa di leggerla tutta! Baci, Giulia!

21/06/11, ore 10:58

Oddio, ho letto solo il primo capitolo, ma mi sono già spaventata.
Sarah è già in pericolo?
Chi è quella creatura che si è permessa di metterle le mani addosso? Di certo non è Jareth...
L'inizio promette bene, mi affretterò a leggere il seguito!!
Baci, miry

03/03/11, ore 16:49

*ç*  Sarah con la nausea  dopo aver...<3 <3 !!! un FIGLIO!? *W*  siiii XD voglio vedere le reazioni di Jareth!  Siii voglio propio vedere Jareth che si *squaglia* letteramente come un ghiacciolo al sole in piena estate! :D dai dai daiii! Seguito! da quando ho letto la tua fic non faccio altro che pensarci...è  S-T-U-P-E-N-D-A!   ma che dico è molto di più..è D-I-V-I-N-A!. dopo aver letto il cap 17 mi viene parecchio da pensare:
Aspetta...aspetta! Io invece pensavo leggendola: Che in realtà Sarah era ancora addormentata ed ancora immersa in un sogno che non è la realtà, insomma c' era davvero qualcosa che non andava.Lei allimprovviso che si sveglia e trova il vuoto totale! Non so se mi spiego...tutto va bene, insomma non mi CONVINCE molto l' idea. E' sveglia per davvero oppure sta vivendo un sogno perchè è ancora addormenta? Io non credo che quella sia la realtà... penso che...tocca a Jareth svegliarla? ;D vero.Insomma lui è un maestro ad intrufolarsi nei sogni. Qualunque cosa sia, spero che si svegli presto! >___< e che tutto torni come prima ( Wysa a parte! xD lui no!!! ah ah aaah!).
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 11:43 am)

28/02/11, ore 17:32

Ciao...siccome non avevo niente da fare ho pensato di commentarti i capitoli arretrati:). una cosa che mi era piaciuta molto era il gruppo di amici di Sarah: cissà per quale motivo si trovano sempre i gemelli dispettosi che sono quelli che ravvivano sempre il gruppo; la ragazza timida e impacciata e il ragazzo del gruppo, quasi sempre innamorato della ragazza timida. questo tipo di gruppo mi è sempre piaciuto, sarà anche perchè a modo loro per quanto diversi bilanciano le lacune degli altri.(non so se mi spiego?)e poi hanno in comune il fatto che a tutti e cinque piacciono i libri, cosa che mi piace perchè devo confessare che senza libri io non potrei vivere xD. trovo anche interessante il fatto che anche se è passato del tempo e ora ha cambiato vita una parte di lei è sempre legata al labirinto. Vorrei anche aprire una parentesi, non per essere maliziosa ma quando era andata a letto e stava sognando quelle mani che la "sfioravano", prima che capisse che non erano le mani di Jareth non mi sembrava molto contrariata...ma questa è solo una mia ipotesi hi hi hi
ilaria

28/12/10, ore 15:02

da brividi,mamma mia.Cosa è successo a Sarah ora??non metterci troppo ad aggiornare ti prego

10/11/10, ore 18:49

Ooooh, grandiosa *_*
Finalmente sei tornata, e che ritorno!

Ti dico che vedere il signore e la signora Verme morti è stato un trauma non da poco, ecco.
A parte questo...Brava! Forse la pausa ti ha fatto bene perchè questo capitolo è scritto benissimo, e la psicologia  e i sentimenti contrastanti di Sarah sono resi alla perfezione.
Bello come lei riesca ad usare i propri poteri per poter rientrare nel Labirinto, e il modo in cui ha descritto i goblin morti messi gli uni accanto agli altri mi ha fatto venire i brividi.
Spero solo di non dover attendere così tanto anche per il prossimo aggiornamento :P
Ciao e complimenti ancora!
Baci
Ilaria

18/10/10, ore 22:06

Pensavo di averti recensito invece no!! Scusaaaaa :____(

Che dolce che hai reso Jareth, è molto diverso rispetto alle FF che avevo letto su Labyrinth.
La tua storia mi sta piacendo davvero, sai? E' particolare, molto. Mi piace come rendi l'intreccio dei pensieri dei personaggi, con i loro sentimenti che si alternano. Offri un punto di vista completo della storia :)
Aggiorna presto!

15/08/10, ore 10:53

Che bello! Si entra nel vivo. Ma Sara si fa portare nel regno di Goblin in modo che Jareth riacquisti nel forze nel proprio mondo?

24/07/10, ore 23:07

Labyrinth!!! Quanto ho amato quel film... *-* e la sua colonna sono ra... *-*
La storia mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora che continui! Ed è scritta davvero molto bene, complimenti.
Al prossimo capitolo!
Erik

17/07/10, ore 01:07

Ciao :) mi piace molto questa tua fan fiction. Spero che continui perchè è molto ben scritta e anche perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà a Sarah :-D

16/07/10, ore 22:18

sììììììììììììììììììì!!!!!!! come sono contenta che qualcuno abbia deciso di postare qualcosa di nuovo su Labirinth!!!!
il primo capitolo era cortino :( su su che sono troppo curiosa di sapere come procederà. Ci dai qualche anticipazione? ;)
un bacio Aky