Dispettucci e Puffole Pigmee
di bambolinazzurra

21/11/10, ore 01:06

Uuuuh sono commossa *.*
Però nel contempo (è giusto dire nel contempo?o.ò) sono triste perchè la fine ç.ç
Va be', commento il capitolo e poi passo alla parte drammatica u.u
Dunque, si inizia con la figura di emme si un gelosissimo Charlie che fa con Davide hahaha
Che tenero Kingsley che si commuove *.*
Ma zia Muriel non muore mai? Si è fatta tutti i matrimoni di almeno 2 generazioni di Weasley (tutti e 43793 figli e nipoti compresi XD), è una vecchiaccia rompiballe, però è sempre lì eh u.u
Che bello vedere George felice che fa battute :)
E poi Charlie hahah "Allora, King, ti sei commosso? – tornò alla carica lo sposo – Non negare, vedo l’occhietto lucido… - " hahahah
Ehm... Ma che bella scena quella nel bagnooo :D
Aaaah, Adam... Mio-Dio-Che-Uo-mo!! *o*
Ok scusami la pianto XD
Ma guardali quei due a ballare la lambada hahaha
E le varie reazioni degli invitati poi hahahha troppo belle XDD
Che carino che è stato Carlo *_*
"si infilarono sotto le coperte, addormentandosi come angioletti" ci credo proprio che hanno dormito <.<
Bello che poi dopo dici, "La cerchia più stretta dei Weasley [...] 4 tavoli solo per loro" hahaha Menomale che erano i più stretti hahahah Pensa se invitavano tutto il clan u.u
E poi George hahahahah
Mio Dio hahah povero Paolo hahahaha
E poi... THE END (ç_________ç)
Ma come farò io senza Charlie e Cristina, eh? Eh? EH??!
Potrei rileggermela tutta daccapo u.u Non è mica una brutta idea sai? u.u
Scusami, ma dopo una certa ora e con in più la fame inizio a delirare XD
Grazie mille per avermi fatto divertire, commuovere e emozionare con questa storia :)
E decisamente GRAZIE per la scena con Adam hahah No, direi che Roberta proprio non ci stava bene <.<
A presto cara :D

25/10/10, ore 18:40

Uuuuh maccciao cara *_*
Oooh Dio che bel matrimonio *_* Davvero stupendo, mi sembrava di essere lì in seconda fila a commuovermi anch'io *.*
Quanto sono teneri Charlie e Cristina <3
Senti, ma invece di Angelina, non posso sposarmi io con George? u.u
Grazie per aver prolungato la storia <33
Che poi mi sono appena accorta che non ce l'ho tra i preferiti o.ò
Quindi invio questa recensione e provvedo u.u
A presto cara, capitolo stupendo comunque <3

02/10/10, ore 00:07

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua fic la settimana scorsa e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace il tuo stile narrativo, il modo in cui hai caratterizzato i personaggi...adoro la famiglia Weasley e tu sei riuscita a rendere tutti i suoi componenti davvero bene! Inoltre, mi ha colpito molto il carattere di Cristina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

01/10/10, ore 23:50

*_______________________*
*Le mani di Niki scrivono mentre lei è svenuta sulla sedia*
Oh. Mio. Dio.
Si sposano! Un matrimoio! Adoro i matrimoni, da bere per tutti!!!
Scherzo u.u
No, mi piacciono davvero i matrimoni, ma si solito non mi ubriaco in pubblico XD
Adoro i matrimoni *_*
Charlie e Cristina sono troppo teneri <3
Effettivamente la scenetta tra Charlie e George è stata molto divertente hahahha
Continuavo a ridere e mio padre mi guardava male XDDD
Il prossimo è l'ultimo capitolo? ç.ç
Allora mi preparerò mentalmente <.<

30/09/10, ore 23:26

Bonsoiiiir u.u
Scusa se commento solo adesso, prima ero impegnata a lanciare paroline non tanto gentili a Megavideo XD
Coomunque u.u
Che bello anche questo capitolo *_*
A dire la verità non amo tanto le cacce (E' giusto il plurale cacce? Boh o.ò) al tesoro, oh perchè in tutta la mia vita ne avrò fatte massimo una o due, o perchè mi ricorderò sempre di quella volta all'oratorio con una mia amica... C'erano tantissimo fogliettini per terra, e noi non sapevamo che avevano organizzato la caccia al tesoro e quindi avevamo iniziato a raccoglierli tutti commentando con frasi tipo "Ma guarda questi, inquinano l'ambiente" ecc.. Poi siamo andati dentro e abbiamo scoperto che quelli erano i bigliettini per la ciccia al tesoro e allora siamo corse a nasconderli di nuovo hahahah
Basta con gli aneddoti sulla mia vita u.u
Che teneri tutti i significati dei fiori *_*
Personalmente se fossi stata Cristina mi sarei già stufata di andare avanti e indietro u.u
Charlie però ha stoffa eh u.u
Al prossimo capitolo :D

28/09/10, ore 20:25

Ciaaao! XD
Ah ok va bene, se ci sono ancora dei capitoli posso prepararmi mentalmente!XD
Che carina questa caccia al tesoro *_*
Chissà cos'ha in mente Charlie!
P.s. Per Adam: va bene, fammelo conoscere lo stesso u.u

26/09/10, ore 09:32

La cena in tre!!!!!!
Charlie, Cristina e Norberta!!!!!!!!!
Deve essere stato moooolto romantico!!!!!!
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!!!

26/09/10, ore 01:34

Bonsoir u.u
Ebbene sì, è vero, io ormai sono affezionata a questa fiction e ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto molto *_*
Questo Adam mi sta simpatico, non è che me lo presenteresti? XD
Molto carina la cena a lume di... sbruffo di drago XDD
Troppo divertente quando arriva Cristina e la signora Weasley le dice che deve arrivare la ragazza di Charlie, e poi lei va fuori alla porta perchè dice di non averla vista hahaha

Oh no, come è alla conclusione? ç.ç
Non puoi darmi queste notizie ç.ç

19/09/10, ore 10:57

WAAAAH era ora !!
finalmente si sn svegliati **
oki x ora questo è tra i mei chappy preferiti e la curiosità aumenta quindi se nn mi vuoi avere sulla coscienza devi postare presto va bn U.U
ciaoooooo alla prox
Kixkix
Alice ;)

18/09/10, ore 01:09

Ciao cara :)
Che bello, io adoro il Natale *_*
E ripeto, Charlie e Cristina sono troppo teneri *.*
Poi per la scena di sesso non c'è niente di male, si amano quei due u.u
L'importante è che non sali a Rosso altrimenti non posso più leggerla... Ah no! Basta che metto che sono maggiorenne XD Niente scusa sto delirando XD
La trama è già sviluppata, eh? Mi piace u.u

13/09/10, ore 22:50

hahahaha Oddio che bello questo capitolo hahahah
Che figura che ha fatto Charlie hahha "Ho una spina di drago nel cuore" il dirigente "Venga con me!" hahahah
Cristina e Charlie sono così teneri *_*
E' troppo divertente quando Cri racconta a Ginny e Hermione che ha fatto sesso sfrenato sul tavolo e a colazione "Mi è sempre piaciuto questo tavolo" hahahahaha
Stavo morendo dal ridere hahahahah

13/09/10, ore 13:34

ke figure ke fai fare a Charlie povero dai xD
ma anke Cri cn Herm e Ginny xD
sisi questa storia mi piace sempre di più xò quando succede qualcosa di movimentato eheh **
ci vediamo al prox chappy
tao tao ^_^
e ancora tanti complimenti **

13/09/10, ore 00:09

WAaaah ma quanto è puccio Charlie **
è carinissima la tua storia asp il prox chappy posta presto ciaooooooooo ^^

10/09/10, ore 02:03

Be', a me piace anche il capitolo di intermezzo u.u
Sono contenta che tu non abbia scritto un capitolo struggente e strappalacrime, non che non mi piacciono, ma in certi momenti preferisco cose più allegre XD
Tipo George che infila uno gnomo nel maglione di Ron hahahahha
O Ginny e Hermione che si scandalizzano al racconto di Cristina hahahah

08/09/10, ore 23:47

Non capisco mai perchè in questa fiction recensisco solo io, personalmente la trovo stupenda u_ù
E' davvero molto bello questo capitolo *_*
Finalmente Charlie e Cristina si sono chiariti, si sono baciati (era ora xD) e lui tornerà presto *_*
Adoro i battibecchi di Charlie e George ahahah E alla fine gli toglie la felpa ahaahah
Povero Georgino XD