Fake Soul, True Heart
di Setsugetsuka

29/07/10, ore 00:42

Ciaooooo!!!Sono nuova, ti volevo dire che questa fanfic mi piace tantissimooooo,anche se già l'ho letta con il traduttore e non ci ho capito niente...comunque, continua pleaseeeeeeeee!!! ciaociao ^.^

28/07/10, ore 14:26

Non capirò mai perché bisogna *per forza* replicare a una critica anche a costo di arrampicarsi un po' sugli specchi... ^^ Vuoi scrivere una storia OOC? Ottimo, fallo, il regolamento lo consente, ma non tirare in ballo Kubo ''XDDD è semplicemente assurdo affermare che un autore stia sbagliando a gestire il suo personaggio. Che discorsi sono XD? E' suo e lui sa come si comporterebbe. Mi sembra che mettiamo in discussione perfino l'ovvio :°D. Inoltre, c'è una differenza enorme tra quella che si chiama "evoluzione del personaggio", del tutto giustificata nel corso dei numeri, e quello che si chiama "andare fuori dal personaggio" senza alcun motivo evidente (a me che importa se il motivo salta fuori alla fine? Per ora non c'è e basta :°°D).
Quanto a ciò che fa Kon, perché sarebbe OOC? Si è offeso e reagisce di conseguenza. Come posso sapere come reagirebbe in una simile situazione? Non si è mai presentata. Mentre di Ichigo sappiamo bene che non ha mai guardato a Kon a quel modo, senza bisogno di trovarsi in circostanze estreme come questa.
Infine, una cosa. "Notare solo gli OOC più comodi" XD? Ma dai, ma cosa può importarmene? Comodi a quali interessi, poi? XD
Invece che a contestare le osservazioni credo faresti meglio a pensare a come migliorare la storia. Solitamente le critiche arrivano per un motivo, e non è mai una buona idea glissare su quel motivo dicendo "sì, ma", solo per confutare quanto è stato detto...

26/07/10, ore 10:53

Sì, Ichigo è decisamente uscito dal personaggio, e non in modo lieve; praticamente hai stravolto quello che è il tema portante del manga e la più grande convinzione di Ichigo, ovvero, il fatto di tenerci agli amici. Giustificarsi dicendo "anche Kubo lo fa andare OOC" mi sembra un po' ridicolo ''XD come può l'autore far andare OOC un suo personaggio XD?!
Ti consiglio fortemente di correggere il tiro su quel discorso " Io non ti considero né come un compagno né tanto meno un amico, tu sei solo un’anima falsa il cui scopo è proteggere il mio corpo! Perciò smetti di sparare cazzate e piagnucolare, e cerca di fare il tuo lavoro!", che è una cosa che Ichigo non direbbe mai - e credo che chiunque te lo confermerebbe.

22/07/10, ore 10:21

Ciao volevo dirti che questa tua storia mi sembra di averla già vista su deviantart, ma non era tua, non era il tuo nome.

20/07/10, ore 09:49

ahahah la parte dove urahara chiede una caavia è semplicemente stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito