UN GIORNO, UN ORA...FORSE MAI PIU'!!!
di the_gio

18/12/06, ore 22:33

Nel mentre che leggo una storia, ogni volta comincio a pensare cosa posso scrivere solo che poi arrivata al punto non riesco a scrivere ciò che penso e lo dico in altre maniere forse senza far riuscire bene a far capire.. ma non posso farci niente - -‘ Comunque devo dirti che la prima volta che ho letto la traccia “continua la storia del Barista ecc..” non so perché mi ha attirato solo che non riuscivo a capire quali fossero le prime pubblicate fin quando non ho cliccato sul tuo nick. Devo dirti che è 2 giorni e mezzo che non faccio altro che leggere la tua storia e ora posso dire che sono arrivata all’ ultimo capitolo che hai pubblicato!! Devo anche dire che mi sono sorpresa nel vedere che aveva pochissime recensione e ancor di più vedere che in molte non ne aveva nessuna ma hai continuato comunque sia a scriverla.. Bravo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere.. Davvero! E la cosa che mi piace di più e che proprio un ragazzo ha saputo scriverla così bene il che è raro almeno secondo me.. Complimenti!! Anzi se ti va mi piacerebbe conoscerti meglio Giovanni (ti chiami così no? ) dimmi se ti va se ci scambiamo il contatto Msn ^^ Anch’io scrivo una fan fiction su kodocha se hai tempo perché non la vai a vedere? Infine ti dico continua presto perché voglio sapere!!

Basileia
23/09/06, ore 23:26

Wow sono contentissima che tu abbia aggiornato!! Ho aspettato qst cap tanto tempo e quasi nn ci speravo più ^___^ PLEASE aggiorna il prima possibile ok? Bye

Mary
10/08/06, ore 13:22

Evvai... un altro capitolo! continua ad aggiornare... e... x curiosità, sai già quanto manca alla fine? ciao bravissima!

Winnie
28/06/06, ore 16:24

é tanto bella 'sta fanfiction..continua presto,ti prego!!! :((((

gilda
13/06/06, ore 17:24

devo dire ke mi è piaciuta moltissimo e nn vedo l'ora ke vengano pubblicati gli altri capitoli!!!!aspetto con ansia il continuo!!!!sbrigati per favore

Winnie
15/03/06, ore 18:50

Che dire? E'davvero molto bella e scritta benissimo..Complimenti!!!! Be',continua presto, sono troppo impaziente!!

lucy_chan
23/02/06, ore 10:39

la fic mi piace se nn fosse x il fatto ke nn aggiorni molto in fretta.

sanaandakito4ever
06/02/06, ore 22:04

no no no!!!non mi piace molto e poi nagaia è antipatica.So che la coppia sana\akito è sempre quella e non cambia mai, xò è troppo bella!!x caso non ti piace, ke in quasi tutte le tue fic questa coppia finisce male??eh??? :-<

06/02/06, ore 19:37

Ciao!!!!! Avevo letto questa tua FF su un altro sito, e sono ultramegacontenta che hai aggiornato! Un po' non ci speravo più, ma mi hai fatto felice. Nagaia non mi piace poi tanto, sarà che sono tradizionalista, ossia Sana/Heric Forever.....cmq complimenti,perchè sei davvero bravo! un saluto e mi auguro di risentirti al più presto! Ciao! Sheila

Alina
23/12/05, ore 14:12

Ciao..la tua fic è veramente bella!!!!ma xk nn aggiorni? spero k tu lo faccia presto xk mi sn incuriosita troppo!! ciao e complimenti...;)

sheila
21/12/05, ore 16:56

stupenda! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (e la fine.....) nagaia è un bel personaggio, certo, ma io tradizionalista proprio nn la sopporto! fa troppo la vittima (anche se ha ragione), ma akito e sana sn nati x stare assieme, e dovranno farlo...perchè nn la fai mettere cn naozumi? (nn sopporto proprio neanche lui!!!!!) cmq complimenti, perchè è scritta in una maniera meravigliosa! continua così! ciao!!!!!

strawberry
25/10/05, ore 20:22

mettila vietata ai minoti che è meglio fa capitare qualcosa su... ok ciao